27 maggio 09, 17:54 | #4851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Hai anche verificato che i quarzi fossero ben fissati? A me è successo qualcosa di simile perchè il quarzo sulla tx sembrava ben messo ma non lo era, non faceva contatto. Usi la stessa radio per l'HB e il lama cambiando i quarzi, o hanno la stessa frequenza le rx dei due eli? Se sì, non è che magari inverti i quarzi? Scusa la domanda stupida e spero di non offenderti ma è davvero strano.... Ma sei sicuro che la tx funzioni? Hai modo di provarla su un altro eli esky? Se tu stessi a firenze la proveremmo con le mie zanzarine... Non so se sono stato d'aiuto, probabilmente le stesse domande che ti faccio te le sei risposte da solo, e credo che anche altri te le abbiano fatte... Anche io ho un problemino con l'HB che ancora non ho risolto nonostante i validi consigli...solidarizzo con te! Non arrendiamoci e prima o poi ne verremo a capo... | |
27 maggio 09, 18:16 | #4852 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
grazie di avermi risposto! queste cose purtroppo le ho verificate e non so davvero come venirne fuori...mmmah....il problema è che io sono agli inizi, ho fatto solo 8 voli, e dunque mi piacerebbe molto farne un po' in questi giorni per cercare di imparare adesso che ho tempo ma a causa di questo problema non so come fare..penso che ora mi rimanga solo da provare con una lipo nuova sperando che sia quello il problema(anche se dubito visto che il problema è su entrambe le lipo)...sono davvero confuso e non so che tentare
|
27 maggio 09, 18:31 | #4853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
27 maggio 09, 18:38 | #4855 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
novità!!!! non so per quale strano fenomeno i sintomi son cambiati...vado ad attaccare la lipo e adesso la luce rossa è fissa i servi funzionanooo!!!! però se vado con il gas non si muove niente, non gira....sta diventando un mistero
|
27 maggio 09, 21:37 | #4856 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il comando del gas non è a zero, quindi la centralina si blocca in safe mode. Due possibilità: 1) Stick e/o trim non a zero 2) Reverse del gas errato. ... sempre che non sia la lipo che non dà abbastanza corrente.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
27 maggio 09, 23:39 | #4859 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ma cos'era???
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
28 maggio 09, 00:39 | #4860 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Raga un consiglio: se rompete la canopy originale prendete quella del Esky King: molto + robusta, ha le prese d'aria vere, leggermente + grande così se avete il superskid ci stà alla grande!
__________________ attività cessata |
Bookmarks |
| |