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Vecchio 26 maggio 09, 16:36   #4841 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Prendi motore e pignone della E-sky e non ci pensi più...

P.S. Conosci flyoff? E' a Scandicci, l'ho scoperto (solo perchè me l'ha indicato Alexxzeta) una settimana fa...
Presi motori nuovi, presa 4in1 nuova...ora prendo un altro motore e magari invano... ci penso eccome!
Preferisco risparmiare, prendere SOLO il pignone in negozio (evitando le ss e/o la gabella di 2.50 € che mette winning sugli ordini < di 10 €). Cambiando il pignone mi rendo conto se c'è anche un seppur minimo miglioramento...a quel punto posso anche prendere l'ennesimo motore a cuor leggero!

Per quello volevo sapere il diametro dell'alberino motore.

Flyoff non lo conosco, per me non è comodissimo ma se dici che vale la pena un salto ce lo faccio! Purtroppo a Firenze non ho ancora trovato un negozio che mi dia affidabilità...non faccio nomi ma di quelli visti nessuno mi ha ispirato!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 19:11   #4842 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Presi motori nuovi, presa 4in1 nuova...ora prendo un altro motore e magari invano... ci penso eccome!
Preferisco risparmiare, prendere SOLO il pignone in negozio (evitando le ss e/o la gabella di 2.50 € che mette winning sugli ordini < di 10 €). Cambiando il pignone mi rendo conto se c'è anche un seppur minimo miglioramento...a quel punto posso anche prendere l'ennesimo motore a cuor leggero!

Per quello volevo sapere il diametro dell'alberino motore.

Flyoff non lo conosco, per me non è comodissimo ma se dici che vale la pena un salto ce lo faccio! Purtroppo a Firenze non ho ancora trovato un negozio che mi dia affidabilità...non faccio nomi ma di quelli visti nessuno mi ha ispirato!
Alcuni negozi di Firenze li ho visitati ma hanno di tutto un po' e mai quello che cerchi. Flyoff non lo conosco se non dal sito internet, ma sembra più orientato a aerei ed eli, può essere che abbia quello che ti serve. Poi può avere il vantaggio che ti porti dietro il motore e scegli il pignone giusto anche senza il calibro (comprati anche quello poi, ce ne sono da 3 Euro in su!).

Io quando non ho fretta (cioè quasi mai, è pur sempre un passatempo che può aspettare qualche giorno...) ormai prendo tutto da ckado. Niente spedizione e niente gabelle. Solo un tempo variabile fra 2 e 14 giorni con posta ordinaria.
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Vecchio 26 maggio 09, 19:24   #4843 (permalink)  Top
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Che fai cerchi di scoraggiare i concorrenti?
Comunque io sono un pilota provetto e non cado mai con l'Honey Bee, tantomeno cadrò con il 450
In effetti, passando dall'Fp, e riuscendo a domarlo, un 450 risulta addirittura più semplice da gestire, vuoi per il peso( il mio KDS arriva a 900gr con lipo da 2800), vuoi per la velocità di rotazione che garantisce stabilità....cadere è più raro rispetto a prima, certo che, come dice Coder, ad ogni botta sono 20/30 eurozzi.....
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" Andrea"
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Vecchio 26 maggio 09, 19:57   #4844 (permalink)  Top
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...
Per quello volevo sapere il diametro dell'alberino motore.
...
alberino motore da 2mm
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Vecchio 26 maggio 09, 20:00   #4845 (permalink)  Top
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alberino motore da 2mm
sicurissimo? grazie macchp!!
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Vecchio 26 maggio 09, 20:23   #4846 (permalink)  Top
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sicurissimo? grazie macchp!!
no,
ho potuto misurare solo il graupner 300 perchè per misurare l'originale dovrei smontarlo, non è questione di calibro, è che montato, all'albero non ci arrivi.
Pero' tempo fa mi han detto che lo stesso pignone dell'originale lo si puo' mettere sul graupner, quindi ....
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Vecchio 27 maggio 09, 10:19   #4847 (permalink)  Top
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A proposito di graupner speed 300 6 V, se tutto va beno oggi lo metto su e poi vi dico come è andata.
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Vecchio 27 maggio 09, 10:21   #4848 (permalink)  Top
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A proposito di graupner speed 300 6 V, se tutto va beno oggi lo metto su e poi vi dico come è andata.
Sono davvero curioso, a me ha dato grossi problemi di enorme riscaldamento, ancora non risolti e a dire il vero probabilmente non dipendenti dal motore..beh è una storia lunga comunque mi interessa, facci sapere!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 10:25   #4849 (permalink)  Top
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In effetti, passando dall'Fp, e riuscendo a domarlo, un 450 risulta addirittura più semplice da gestire, vuoi per il peso( il mio KDS arriva a 900gr con lipo da 2800), vuoi per la velocità di rotazione che garantisce stabilità....cadere è più raro rispetto a prima, certo che, come dice Coder, ad ogni botta sono 20/30 eurozzi.....
Ma forse vi riferite a cadute a picco da piuttosto in alto, sicuramente succederà quando comincerò ad "osare" (per non parlare del 3D!).
Al momento faccio hovering e del timidissimo volato a bassissima quota (tipo 1.5 m) anche perchè a farmelo svolazzare davanti ad altezza faccia mi fa ancora una certa paura... la prudenza non è mai troppa... e anche se devo togliere il gas di brutto per evitare qualche albero che si è parato davanti all'improvviso (a volte capita)... bè, spero che i danni siano proporzionali alla quota! Ma solo il tempo darà ragione, prima o poi arriverò al mitico 450!
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Vecchio 27 maggio 09, 17:26   #4850 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, non voglio essere assillante, ma nessuno ha altre idee? non so davvero come risolvere...
ico91 non è collegato   Rispondi citando
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