25 maggio 09, 21:38 | #4821 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Son tutti ben collegati i quarzi ? controllali va. P.S. utilizzi la stessa radio per ambedue oppure hai un'unica radio ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
25 maggio 09, 21:44 | #4822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
25 maggio 09, 23:00 | #4828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
come ti ho detto ordina il pezzettino del porta flybar il problema era dell'unibol flybar rotto e rimaneava su solo grazie alla piccola sede che ha ,ovviamente non si alvava piu' di 50cm strano persino che si sia alzato che in quel modo il flybar non si stabilizza provocando vibrazioni allucinanti,poi le pale come hai ripararato non vanno bene,essendo u n passo fisso l'incidenza del passo la da la conformita' della pala stesa tu avendola riempita di nastro adesivo ora ha meno incidenza anche quello influiva dandoti meno incidenza il resto sembra tutto ok,percio' pale ne uove perche doce ce' il nastro non sono piu' rigide e in volo perdono i gradi di incidenza che hanno quando ti arrivano i pezzi ci sentiamo e mettiamo anche a posto link di lunghezza giusta e settiamo centralina comunque le lipo vanno bene ciao
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
25 maggio 09, 23:28 | #4829 (permalink) Top |
User | santo subito
Grazie infinite crawler!!! in 10 minuti ho capito un mucchio di cose, tra cui una fondamentale: dal coassiale al monopala non è una cosa da fare da soli. Già piazzato l'ordine. Fortuna che non avevo ancora spedito le batterie indietro. Domani mi scuso anche con il venditore... A presto Nicknack |
25 maggio 09, 23:38 | #4830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
mi raccomando si va a giocare insieme non sparire!!!appena hai ricambi primo parco libero si va a volare ci divertiamo un po' senza pretese giusto per passare il tempo io sono un pilota base nulla di piu',quello che riesco e per quello che posso come settaggi e pilotaggio te lo insegno volentieri ciao
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
Bookmarks |
| |