15 febbraio 08, 21:46 | #471 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) Che caricabatterie utilizzi? Quelli programmabili o quelli che attacchi e si arrangia? 2) Se utilizzi quelli programmabili protresti averlo settarto per sbaglio a pochi C di uscita per es. 0,3C... Spero di non dire fesserie ma non credo P.S ATTENZIONE con le lipo!! | |
16 febbraio 08, 17:23 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
16 febbraio 08, 23:30 | #476 (permalink) Top |
Guest
| Sistema Facile e Pratico per bilanciare alla perfezione l'elicottero
Ciao a tutti.... Oggi non sapendo cosa fare a causa del guasto al motore del mio povero esky mi è saltata in mente un'idea forse un pò stupida ma molto efficacie, secondo me, per bilanciare alla perfezione un'asky honey bee fp utilizzando un pacco batterie Lipo da 850... ovviamente si può fare anche con le altre batterie ma bisogna vedere le dimensioni. Ecco la foto La cosa è molto semplice. montare il pacco sotto la ricevente! Se non si ha come me un supporto della ricevente fatto con un lamierino resistente ma sopratutto leggero (che è la cosa più importante) si rischia di sforzare il porta centralina originale e romperlo. In questa foto si vede che la lipo è stata fissata con 2 elastici ma era solo una prova per vedere com'era e come si comportava il baricentro, quando ho tempo ho in mente di fare il porta batteria "a strappo", non so se avete capito. Avete presente i strappi che a volte si trovano nelle scarpe? Ecco quelli li ma non utilizzando quelle delle mie povere scarpette, ma comprando (penso che anche da brico fer si trovi) i strappi tutti belli bianchi senza scritte tipo "geox". Facendo questa piccola modifica si potrebbe eliminare il porta batterie e rendere l'ely più Racing Ovviamente per chi ha il carrello originale quello fatto "di burro" per intenderci dovrà lasciarlo o al massimo togliere qui supportini in cui si infilava la batteria e stava ferma. Ora l'ely è bilancitissimo (forse leggermente ma vermante poco picchiato) ma forse si avrà qualche piccola difficoltà in più nel montaggio della Lipo e, in estate potrebbe essere troppo chiusa e scaldarsi troppo ma questo non succederà in inverno qualdo c'è un FREDDOO!! ciao ciao |
17 febbraio 08, 21:56 | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |