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Vecchio 18 maggio 09, 16:08   #4771 (permalink)  Top
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L'avatar di nicknack
 
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Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
data che non conosco la lingua, è gratuito? dov'è il download?
scusate, il link alla pagina inglese è questo:
HELI-X - Download

è gratuito e si scrica cliccando su una delle righe in cui c'è scritto download (a seconda del sistema operativo win, mac o unix)

In effetti è molto esigente in termini di processore, ma se tieni il volume alto non senti il rumore delle ventole di raffreddamento !!!

ciao
Nicknack
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 17:06   #4772 (permalink)  Top
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grazie molto gentile
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 17:10   #4773 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpha4
 
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ragazzi... ho fatto la minchiata, ho preso il T-Rex 250... quindi a questo punto io sono in procinto di vendere il mio honey bee..
se a qualcuno del club interessa fatemelo sapere così non apro un post inutile sul mercatino.
__________________
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Vecchio 18 maggio 09, 18:00   #4774 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
scusate, il link alla pagina inglese è questo:
HELI-X - Download

è gratuito e si scrica cliccando su una delle righe in cui c'è scritto download (a seconda del sistema operativo win, mac o unix)

In effetti è molto esigente in termini di processore, ma se tieni il volume alto non senti il rumore delle ventole di raffreddamento !!!

ciao
Nicknack
scusa l'ignoranza ma di computer non capisco NULLA, ho aperto il pacco zip, quando faccio "run" scelgo aeroporto e elicottero si richiude...come mai?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 22:58   #4775 (permalink)  Top
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Vorrei fare la modifica DD alla coda, allora vi chiedo:
1) si può fare o comunque vale la pena farla anche senza cambiare il motore principale (lo slo-max 300 non riesco a trovarlo o meglio per adesso non è disponibile);
2) per fissare il "GWS Tail Rotor Housing & Vertical Fin" al tubo di coda devo usare della colla? Quale?
3) qualcuno invece di usare il "GWS Tail Rotor Housing & Vertical Fin" per fissare il motore ha usato il "DuraTrax Ball End Large Axis" + "GWS Vertical Fin Set"?

Io ho dato per scontato che non devo cambiare il tubo di coda, ma solo tagliare di uno/due centimetri quello originale.
Un saluto a tutti!!!!!!
franco6687 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 09:15   #4776 (permalink)  Top
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Unhappy cambiata 4in1 maancora problemi di surriscaldamento!!

Ricapitolo i miei problemi: i motori scaldano tantissimo, tipo dopo 1 minuto di hovering il principale è bollente, e sono molto caldi i fili che collegano la 4in1 al motore e la stessa 4in1 (appena cambiata!). Altro sintomo: batteria scarica solo dopo 1-2 minuti di hovering. Ho cambiato i motori, due graupner e uno slomax, nuovi, così come la 4in1 ma senza risultati: lucina rossa eli che si alza e vola ma con difficoltà e grandissimo calore…

Monto dissi, uso normali batterie mistery 15C 900 mAh, esiste il giusto gioco tra pignone e ruota; la stessa ruota gira liberamente e senza sfregamenti.

Insomma cosa può essere? A me sembra un mistero…non so più che pesci prendere né dove mettere le mani…consigli? Idee?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 09:53   #4777 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ricapitolo i miei problemi: i motori scaldano tantissimo, tipo dopo 1 minuto di hovering il principale è bollente, e sono molto caldi i fili che collegano la 4in1 al motore e la stessa 4in1 (appena cambiata!). Altro sintomo: batteria scarica solo dopo 1-2 minuti di hovering. Ho cambiato i motori, due graupner e uno slomax, nuovi, così come la 4in1 ma senza risultati: lucina rossa eli che si alza e vola ma con difficoltà e grandissimo calore…

Monto dissi, uso normali batterie mistery 15C 900 mAh, esiste il giusto gioco tra pignone e ruota; la stessa ruota gira liberamente e senza sfregamenti.

Insomma cosa può essere? A me sembra un mistero…non so più che pesci prendere né dove mettere le mani…consigli? Idee?
Prendi l'Honey Bee di Alpha 4

Seriamente parlando non saprei proprio, hai provato con più di un motore, giusto? E anche con una nuova centralina? Molto curioso... Controllato che non ci sia un corto tipo un filo sbucciato da qualche parte? In effetti non saprei proprio.

Aggiungo una mia domanda: come si fa a controllare il tracking delle pale? Io non è che mi fidi molto ad accendere il motore e mandarlo su di giri tenendo l'eli in mano, il rotore girta veramente troppo vicino alla faccia per essere sicuro. Andrebbe osservato da una certa distanza ma non è facile tenerlo in hovering fermo all'altezza giusta per guardare le pale ruotare di profilo. Ho riacceso ieri dopo il cambio della flybar e c'è una vibrazione che non riesco ad eliminare. In compenso le Lipo Mystery vanno da Dio!
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Vecchio 19 maggio 09, 09:54   #4778 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franco6687 Visualizza messaggio
Vorrei fare la modifica DD alla coda, allora vi chiedo:
1) si può fare o comunque vale la pena farla anche senza cambiare il motore principale (lo slo-max 300 non riesco a trovarlo o meglio per adesso non è disponibile);
2) per fissare il "GWS Tail Rotor Housing & Vertical Fin" al tubo di coda devo usare della colla? Quale?
3) qualcuno invece di usare il "GWS Tail Rotor Housing & Vertical Fin" per fissare il motore ha usato il "DuraTrax Ball End Large Axis" + "GWS Vertical Fin Set"?

Io ho dato per scontato che non devo cambiare il tubo di coda, ma solo tagliare di uno/due centimetri quello originale.
Un saluto a tutti!!!!!!
Hai letto qui? link postato 3 o 4 volte da coderzone: RunRyder - Detailed DD conversion pictures - Page 1
c'è tutto, mi sembra...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 09:56   #4779 (permalink)  Top
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[QUOTE=Tom_1971;1560763]Prendi l'Honey Bee di Alpha 4

eeehhh lo avrei fatto ma ormai ho appena speso quasi 40 euro per la nuova 4in1 mia moglie mi trucida!

Seriamente parlando non saprei proprio, hai provato con più di un motore, giusto? E anche con una nuova centralina? Molto curioso... Controllato che non ci sia un corto tipo un filo sbucciato da qualche parte? In effetti non saprei proprio.

Si con 3 rotori nuovi...e nuova 4in1 confermo...beh filo sbucciato forse ma sicuramente non tocca nulla! Molto curioso si...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 10:28   #4780 (permalink)  Top
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mi sembra una problematica da cortocircuito
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