![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4741 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Alpha4 io sto aspettando che mi arrivi una nuova 4in1, credo di averla bruciata. appena mi arriva quella nuova e ho conferma che quella che ho su è effettivamente andata (non sto a annoiarti sui motivi che mi fanno credere che al 99% la mia sia andata in un postribolo), posso tranquillamente regalartela (magari mi tengo il connettore quello sì...).
|
![]() | ![]() |
![]() | #4742 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
mi serve per metterla sul mio honey bee prima di venderlo.. Non pensate male, ho un negozio dove abito che fa lo sconto rottamazione, se gli porto un eli anche non funzionante mi fa lo sconto sul nuovo.. e non mi va di regalargli la 4in1 nuova.. piuttosto poi la vendo a 20
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #4743 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Immaginavo, ci eravamo sentiti in mp per l'HB. Ripeto se la mia è andata te la regalo, magari quando passi da firenze mi offri da bere...ti faccio sapere con un mp appena mi arriva la nuova. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4747 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Curioso, ho rotto di tutto sul mio FP in un anno di carriera, ma mai la centralina ![]() perchè non ho mai fatto esperimenti elettrici, mi limito a cercare di volare tranquillo e cambio solo quello che rompo, cercando di risparmiare soldi per un nuovo eli. A proposito... spero che non te la sei presa per la mia decisione sul tuo usato, ma per cominciare (perchè di fatto sono ancora più che dilettante ![]() Ciao a tutti
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #4748 (permalink) Top |
![]() |
[QUOTE=Tom_1971;1552021]Curioso, ho rotto di tutto sul mio FP in un anno di carriera, ma mai la centralina ![]() Il mondo è bello perchè vario...io quasi nulla in 4 mesi, ma la centralina sì...(o almeno credo, fino a che non monto la nuova non avrò certezze). Ma vedessi che picchio ho fatto per riuscirci!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4749 (permalink) Top |
User | arrivato!!
Ciao a tutti. HoneyBee FP consegnato dal corriere oggi pomeriggio. ![]() ![]() ![]() Prevedo un weekend incollato al simulatore!!! ![]() Se qualcuno ha consigli di qualunque genere, in particolare sugli errori tipici che il principiante fa con questo modello, è ovviamente il benvenuto. ![]() A presto con aggiornamenti Nicknack |
![]() | ![]() |
![]() | #4750 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Saprai già che l'eli tende appena alzato a andare a sinistra poi oltre il metro metro e mezzo di altezza è più stabile. Un errore che ho fatto in questa prima settimana è stato pensare: se ho più spazio sarà più facile, e l'ho provato all'aperto. Invece è difficile tenerlo e anche un minimo refolo ti mette in crisi se non sei un minimo allenato. Infatti ho subito rotto la flybar...sono tornato un po' mesto a casa a riprovare i saltelli in salotto! Beh dopo un po' volare fuori se non c'è vento o quasi è davvero divertente. Ma se fossi in te lo eviterei all'inizio. Buoni voli! E buoni atterraggi.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |