10 maggio 09, 01:36 | #4721 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2009
| Da Mode 1 a Mode 2 vorrei ancora un suggerimento da parte vostra... se potete.. Ho deciso di voler commutare il tadiocomando da Mode 1 a Mode 2 e ho seguito le indicazioni riportate nel forum... mi sono arreso davanti allo scambio dei spinottini degli stick.. non sono riuscito a tirarli via... credo che insistendo a tirarli possa correre il rischio di rompere qualcosa... Qual'è il modo per poterli sfilare ? Ho provato a stringere le linguettine e anche a tirarle in fuori ma... nisba qualcuno di voi ha già fatto questa operazione ? Come c'è riuscito ? In ansiosa attesa... vi saluto ! |
10 maggio 09, 10:57 | #4723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
E comunque sono indeciso tra le Flightpower e queste Hyperion G3 CX 850 mAh (ma su queste bisogna poi prendere a parte i connettori per attaccarcela all'eli e al carichino Esky???): HYPERION G3 CX 850 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Voi cosa consigliate? Ultima modifica di mark.me : 10 maggio 09 alle ore 11:05 | |
10 maggio 09, 11:23 | #4724 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao raga, scusate se stresso ma sto per effettuare l'ordine a winning models ed ho un dubbio sui connettori delle batterie: Qualcuno possiede i 2 modelli da me indicati? (Flight power 800 e Hyperion 850)? Vorrei capire se i connettori forniti con le batterie sono compatibili con l'FP e il suo carichino,,,,o se gli eventuali adattatori si trovano facilmente in commercio senz dover far un nuovo ordine via internet... |
10 maggio 09, 11:53 | #4725 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- o cambi il loro connettore - o comperi l'adattatore come ho fatto io che si trova in internet (credo che Ckado li abbia, io non ricordo dove l'ho preso) Fra l'altro controlla che arrivino con il connettore di alimentazione (quello rosso) perchè alcuni modelli li vendono senza attacchi, cosi' ci metti quello che vuoi.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
10 maggio 09, 14:11 | #4726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2009
| Connettoere Flightpower Citazione:
Collega il rosso col rosso e nero / nero ( ovviamente.. ) | |
10 maggio 09, 15:02 | #4727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009
| Citazione:
1) comperi un adattatore (io l'ho preso da Ckado POLYQUEST Pack adaptor for Align/E-sky chargers 2,90 ); 2) sempre da winning compri un connettore 3 poli maschio per batterie Li-Po a 2 Celle che devi però stagnare in sotituzione di quello originale. Per quanto riguarda il collegamento alla centralina la batteria non ha nessun connettore quindi deve comprare un connettore BEC maschio. Io, invece, ho preso un Battery plug - Dean To JST e alla batteria ho stagnato un dean (T-plug) femmina. In questo modo tutti i connettori sia dell'ely che della batteria rimangono originali. Ciao! | |
10 maggio 09, 16:25 | #4728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Soprattutto a me spaventano i settaggi di un 6ch, per ora vado avanti di zanzarine e pochi euro al mese di ricambi... | |
10 maggio 09, 16:32 | #4729 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
unico crash che ho fatto con il Trex, da 30 cm in piroetta di coda: 1 servo albero alberino portapale mozzo testa che fanno circa 15 eur di danni solo perchè il servo era uno di quelli economici... non oso immaginare se casca nel volato! è anche vero che un 450 vola in tutt'altra maniera e dà tutt'altre emozioni..
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 maggio 09, 18:32 | #4730 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2009 Residenza: Torino
|
Oggi primo volo!! All'inizio l'ho trovato un po' tragico, ma dopo un po' di salti (più che un erlicottero sembrava un canguro!!!) ho incominciato a capirci qualcosa quindi inizio subito con le domande a che altezza devo tentare di tenerlo all'inizio. ho notato che fino a 1,5 mt tende ad andare abbastanza per i fatti suoi, più in su è decisamente più stabile, ma farlo venire giù intero è un dramma Secondo ed ultimo (per ora) questito: è normale che quando fa per staccarsi l'eli tenda in basso a dx oppure è un trimmaggio da effettuare? Rigrazio tutti voi anticipatamente e sono già MOLTO contento di avere fatto la prima scarica e di essere tornato a casa con il modello intero!!! Epy
__________________ Walkera Master CP - Blade 4503D - Devo7e - DX6i |
Bookmarks |
| |