21 gennaio 08, 19:30 | #461 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 febbraio 08, 02:40 | #462 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: fondi
| pale in balsa
Salve, questo è il mio primo post ma vi seguo da parecchio e grazie a voi non ho fiondato il mio primo elicottero dalla finestra...(l'unico modo per farlo volare) anzi ne ho acquistato un'altro e mi sto divertendo molto... Qualcuno sa dirmi visto che il mio honey bee fp monta le vecchie pale in balsa quali sono tuttti i pezzi da ordinare per montare le pale in plastica? Mi pare di non aver trovato i clamp su winning e non so se occorre qualche altro pezzo. Grazie a tutti. Daniele |
10 febbraio 08, 08:10 | #463 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Dopo circa un annetto e mezzo che avevo abbandonato il forum e questo fantastico hobby sono ritornato tra voi. Visto per non combinare troppi danni soprattutto al portafoglio mi sono preso l'honeybee FP! L'eli mi sembra buono, anche se quello che avevo prima, un t-rex 450 xl era tutta un altra storia, l'unica cosa che non capisco in fondo è il settagio del tracking delle pale, non riesco proprio a farlo. Da quanto ho capito vanno piegate a mano, ma come???? Grazie per le info! |
10 febbraio 08, 12:05 | #464 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fai girare a circa metà gas il modello tenendolo fermo e guarda attraverso i colori qual'è la pala che va in basso. Fermi tutto e inizi a piegarla un pochettino per dargli più passo.... fai qusta regolazione finchè non le vedi girare in un'unico disco! ciaoooooo | |
10 febbraio 08, 12:39 | #466 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prendi la pala più bassa e dagli passo Prendi la pala più alta e toglili passo Altri modi non ci sono! | |
13 febbraio 08, 21:51 | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: BIELLA
|
ciao ragazzi, sono nuovo, o spero di esserlo..... dopo alcuni mesi di bipala, ho voluto fare il grande salto verso un modello migliore ( eagle 3d) ma mi sa di avere sbagliato tutto e di dovermi ricredere .... vorrei fare un passo indietro e cominciare da qualcosa di meno impegnativo. leggendo il vostro forum, mi è sembrato che questo tipo di modello sia molto più gestibile, ma, mi sorgono alcuni dubbi.... leggendo qua e la nella rete, ho trovato dei modelli a passo fisso che potrei dire essere le fotocopie dell' ho.bee ( walkera df4, scorpio safari h41, e altri che conoscerete anche voi). il mio dubbio è : derivano tutti dall' ho.bee e quindi comprane uno o comprane un altro non cambia niente o qualche cosa di diverso c'è ? da che parte devo ricominciare ?? spero in un'anima buona ...... |
13 febbraio 08, 22:41 | #469 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come seconda cosa da mettere sono i dissipatori di calore per i motori così gli allungherai di molto la loro vita.... poi dipende anche dalle stagioni dell'anno... se voli in estate che fa un caldo bestiale i motori scaldano mooolto e quindi non vale la pena di rischiare!. Quindi sono 2 le cose principali da cambiare/aggiungere (c'è anche il carrello più resistente ma si poterbbe anche lasciare stare.... in tal caso leggi nella pagine più indietro): Batterie e Dissipatori di calore Se ti compri anche qualche ricambio non te ne pentirai ciaoooooo | |
Bookmarks |
| |