Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 18:30   #461 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ciambella_glassata
ciao a tutti , ho comprato un honey king bee 2 ho provato a settarlo in tutti i modi ma al decollo tende sempre ad andare all'indietro verso sinistra e a girare su se stesso a sinistra, ora si è rotta una pala nel tentativo di decollo......
hai postato nel thread sbagliato... se fai una ricerca trovi il "club" di quell'elicottero e li ti potranno rispondere di più cmq penso che siano le trimmature da fare e al settaggio di altre cose
  Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 01:40   #462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: fondi
Messaggi: 1
pale in balsa

Salve, questo è il mio primo post ma vi seguo da parecchio e grazie a voi non ho fiondato il mio primo elicottero dalla finestra...(l'unico modo per farlo volare) anzi ne ho acquistato un'altro e mi sto divertendo molto...
Qualcuno sa dirmi visto che il mio honey bee fp monta le vecchie pale in balsa quali sono tuttti i pezzi da ordinare per montare le pale in plastica?
Mi pare di non aver trovato i clamp su winning e non so se occorre qualche altro pezzo.
Grazie a tutti.
Daniele
dannx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 07:10   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Ciao a tutti! Dopo circa un annetto e mezzo che avevo abbandonato il forum e questo fantastico hobby sono ritornato tra voi. Visto per non combinare troppi danni soprattutto al portafoglio mi sono preso l'honeybee FP! L'eli mi sembra buono, anche se quello che avevo prima, un t-rex 450 xl era tutta un altra storia, l'unica cosa che non capisco in fondo è il settagio del tracking delle pale, non riesco proprio a farlo. Da quanto ho capito vanno piegate a mano, ma come????

Grazie per le info!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 11:05   #464 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Dopo circa un annetto e mezzo che avevo abbandonato il forum e questo fantastico hobby sono ritornato tra voi. Visto per non combinare troppi danni soprattutto al portafoglio mi sono preso l'honeybee FP! L'eli mi sembra buono, anche se quello che avevo prima, un t-rex 450 xl era tutta un altra storia, l'unica cosa che non capisco in fondo è il settagio del tracking delle pale, non riesco proprio a farlo. Da quanto ho capito vanno piegate a mano, ma come????

Grazie per le info!
Il traking se ne è già parlato alla nausea..... anche in alcune pagine più indietro. Devi mettere 2 striscioline di scoc colorato: uno Rosso mentre l'altro Blu, va bene anche quello verde dato che io uso quello.
Fai girare a circa metà gas il modello tenendolo fermo e guarda attraverso i colori qual'è la pala che va in basso. Fermi tutto e inizi a piegarla un pochettino per dargli più passo.... fai qusta regolazione finchè non le vedi girare in un'unico disco!
ciaoooooo
  Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 11:28   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Si lo sapevo, io intendevo che le pale le piego ma non cambia nulla!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 11:39   #466 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78 Visualizza messaggio
Si lo sapevo, io intendevo che le pale le piego ma non cambia nulla!
anchio avevo questo problema all'inizio... non riuscivo ad aggiustare il traking.... secondo me dai troppa poca forza a piegarle! Dopo non ti voglio dire cavolate che magari rompi anchela pala! Prova a fare così allora:
Prendi la pala più bassa e dagli passo
Prendi la pala più alta e toglili passo
Altri modi non ci sono!
  Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 20:35   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Ci sono riuscito grazie, bisogna proprio piegarle per bene!

Grazie ancora! Ora ho il problema della coda che non sta ferma ma devo cercare di risolverlo da solo!

Ciauu!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 20:51   #468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: BIELLA
Messaggi: 1
ciao ragazzi,
sono nuovo, o spero di esserlo.....
dopo alcuni mesi di bipala, ho voluto fare il grande salto verso un modello migliore ( eagle 3d) ma mi sa di avere sbagliato tutto e di dovermi ricredere ....

vorrei fare un passo indietro e cominciare da qualcosa di meno impegnativo.

leggendo il vostro forum, mi è sembrato che questo tipo di modello sia molto più gestibile, ma, mi sorgono alcuni dubbi....
leggendo qua e la nella rete, ho trovato dei modelli a passo fisso che potrei dire essere le fotocopie dell' ho.bee ( walkera df4, scorpio safari h41, e altri che conoscerete anche voi).
il mio dubbio è : derivano tutti dall' ho.bee e quindi comprane uno o comprane un altro non cambia niente o qualche cosa di diverso c'è ?

da che parte devo ricominciare ??

spero in un'anima buona ......
blue wing's non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 21:41   #469 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da blue wing's Visualizza messaggio
ciao ragazzi,
sono nuovo, o spero di esserlo.....
dopo alcuni mesi di bipala, ho voluto fare il grande salto verso un modello migliore ( eagle 3d) ma mi sa di avere sbagliato tutto e di dovermi ricredere ....

vorrei fare un passo indietro e cominciare da qualcosa di meno impegnativo.

leggendo il vostro forum, mi è sembrato che questo tipo di modello sia molto più gestibile, ma, mi sorgono alcuni dubbi....
leggendo qua e la nella rete, ho trovato dei modelli a passo fisso che potrei dire essere le fotocopie dell' ho.bee ( walkera df4, scorpio safari h41, e altri che conoscerete anche voi).
il mio dubbio è : derivano tutti dall' ho.bee e quindi comprane uno o comprane un altro non cambia niente o qualche cosa di diverso c'è ?

da che parte devo ricominciare ??

spero in un'anima buona ......
Alt!! Bisogna chiarire una piccola cosa: i modelli che sembrano uguali come il df4 da te citato e gli altri sono diciamo dei "cloni". L'HONEY BEE FP ha un'alettronica migliore rispetto agli altri e non è una cosa da poco! Il df4 se fai una ricerca sul forum richiede molte modifiche affinchè voli stabile e docile.... Quindi per la cifra di spesa, che, si dovrebbe trovare uguale tra loro, conviene prendere questo elicotterino esky honey bee fp (a volte viene chiamato anche cp1). Le uniche cose che vanno di sicuro cambiate che ti consente di fare un volo più duraturo e divertente è quella di cambiare la schifossisima batteria in dotazione con una lipo 7,4 volt 850mAh.... io ne ho 2 di questo tipo e mi diverto alla grande!! In teoria se hai un coassiale che utilizza batterie LIPO puoi utilizzare sempre il solito caricabaterie (dopo non so se lo vendi) e magari anche la stessa batteria....
Come seconda cosa da mettere sono i dissipatori di calore per i motori così gli allungherai di molto la loro vita.... poi dipende anche dalle stagioni dell'anno... se voli in estate che fa un caldo bestiale i motori scaldano mooolto e quindi non vale la pena di rischiare!.
Quindi sono 2 le cose principali da cambiare/aggiungere (c'è anche il carrello più resistente ma si poterbbe anche lasciare stare.... in tal caso leggi nella pagine più indietro): Batterie e Dissipatori di calore

Se ti compri anche qualche ricambio non te ne pentirai
ciaoooooo
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 19:24   #470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
dubbio

Senti voglio farti una domanda oggi ho messo i carica la batteria nuova una lio graupner da 1500mah ma sono quasi 7 ore che è in carica ma e normale???????????
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002