Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 17:51   #4641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da gattorosso Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vorrei sapere dove posso acquistare il teleaio.
Ho rotto dove si innesta la coda, il porta centralina e gli attacchi ( dove viene avvitato lo skid ) sul davanti.
Ho fatto una buona riparazione ma vorrei avere la sicurezza del ricambio originale.
Ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a trovarlo come ricambio...
grazie
Io l'ho preso una volta dove ha indicato Coderzone, l'altra qui
EK1-0248 - Main frame assembly Informazioni Ckado.com
(eh sì, sono un po' sfigato coi telai, l'ultimo devo ancora finirlo di rimontare da due settimana causa mancanza di tempo...). Però da ckado (se prendi la spedizione gratis) c'è l'incertezza del tempo: da 2 a 14 giorni secondo la mia esperienza. Invece da winning con posta prioritaria dopo meno di 48 ore dall'ordine il materiale è a casa tua (sempre secondo la mia esperienza)!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 18:07   #4642 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io l'ho preso una volta dove ha indicato Coderzone, l'altra qui
EK1-0248 - Main frame assembly Informazioni Ckado.com
(eh sì, sono un po' sfigato coi telai, l'ultimo devo ancora finirlo di rimontare da due settimana causa mancanza di tempo...). Però da ckado (se prendi la spedizione gratis) c'è l'incertezza del tempo: da 2 a 14 giorni secondo la mia esperienza. Invece da winning con posta prioritaria dopo meno di 48 ore dall'ordine il materiale è a casa tua (sempre secondo la mia esperienza)!
Anche secondo la mia esperienza winning è molto veloce e affidabile. Dipende da quanto uno sia drogato di HoneyBee: io parecchio e mi servo da winning
E poi personalmente pur essendo tutto meno che nazionalista, preferisco spendere due euro in più ma dare una mano a una impresa italiana...se questa è anche formata da gente esperta e appassionata, come mi dicono sia il caso di winning models, la scelta per me non si pone...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 23:39   #4643 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 18
Oggi sono "entrato" anch'io nel club!!! Ho appena ricevuto l'HB CP1 con il pacco LI-PO. Ringrazio tutti voi per i consigli ed appena il tempo me lo permetterà farò i primi test a cui seguiranno sicuramente mie richieste di consigli e spiegazioni. siete avvisati

Saluti a tutti.

Epy
Epaminonda07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 01:34   #4644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
primo consiglio... per i primi voli cerca uno spazio.... ampio.....
potrebbe essere più scorbutico di quanto credi...
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 09:49   #4645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Alpha4 Visualizza messaggio
primo consiglio... per i primi voli cerca uno spazio.... ampio.....
potrebbe essere più scorbutico di quanto credi...
E aggiungo (oltre che ampio) asfaltato e senza vento. E monta il training kit mi raccomando.
Buon divertimento.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 09:55   #4646 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
E aggiungo (oltre che ampio) asfaltato e senza vento. E monta il training kit mi raccomando.
Buon divertimento.
E fondamentalmente: non scoraggiarti se all'inizio sembra difficile, soprattutto se non hai esperienza con eli a rotore di coda o sim. Ma basta un po' di pratica, qualche scarica tenendolo basso per prenderci la mano e a un certo punto prendi coraggio, lo alzi e inizi a divertirti!!
Hai mai provato un coassiale? Se sì, sappi che è diverso, parecchio: il coassiale dai gas e sale diritto, un rotore di coda devi continuamente correggerlo in anticipo...è il suo bello!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 10:40   #4647 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: genova
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io l'ho preso una volta dove ha indicato Coderzone, l'altra qui
EK1-0248 - Main frame assembly Informazioni Ckado.com
(eh sì, sono un po' sfigato coi telai, l'ultimo devo ancora finirlo di rimontare da due settimana causa mancanza di tempo...). Però da ckado (se prendi la spedizione gratis) c'è l'incertezza del tempo: da 2 a 14 giorni secondo la mia esperienza. Invece da winning con posta prioritaria dopo meno di 48 ore dall'ordine il materiale è a casa tua (sempre secondo la mia esperienza)!
Grazie! fatto ordine propio ora da winning.
gattorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 10:48   #4648 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
[QUOTE=pancho;1497278]E purtroppo...il motore graupneR speed 300 6v dopo soli 5-6 voli, e badate, facendo pause frequenti visto quanto scaldava... è cotto!
Ho pensato fosse la 4in1, non poteva essere già andato...e invece rimonto lo slomax e vola che è una bellezza!

Già scritto a jonathan.it per chiedere nuovo motore, sicuramente era difettoso (era montato bene, niente crash etc etc)...vi farò sapere.

Mi ha appena ricontattato jonathan.it: mi stanno spedendo un nuovo motore a loro spese...appena arriva lo rimonto.
Volevo segnalare la serietà del venditore che mi rispedisce un nuovo motore senza nemmeno chiedere la restituzione di quello difettato (che comunque sarebbe stata a loro spese).
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 11:05   #4649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Alpha4 Visualizza messaggio
primo consiglio... per i primi voli cerca uno spazio.... ampio.....
potrebbe essere più scorbutico di quanto credi...
Vicino a casa c'è un campo di circa 200 mt per 100. Non credo ci siano problemi.
Un dubbio (sul manuale onno l'ho visto) ha un cicalino per segnalare la batteria scarica?

Grazie a tutti!!!

Epy
Epaminonda07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 11:12   #4650 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Epaminonda07 Visualizza messaggio
Vicino a casa c'è un campo di circa 200 mt per 100. Non credo ci siano problemi.
Un dubbio (sul manuale onno l'ho visto) ha un cicalino per segnalare la batteria scarica?

Grazie a tutti!!!

Epy
No. Se non hai un lipo tester (tipo questo: DealExtreme: $3.62 Digital Multi-cell Lithium Battery Voltage LCD Display for R/C Models) ti consiglio di non volare per più di 6-8 minuti,e comunque quando noti che l'eli tende aperdere potenza e/o il led rosso sulla centralina si accende quando aumenti di poco il gas, stacca. Se la lipo la scarichi troppo la rovini. E ricordati di non ricaricare subito la lipo ma lasciala riposare almeno un'ora.

Buoni voli e facci sapere come va!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002