Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 09, 20:49   #4631 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Messaggi: 10
Talking

Ti ringrazio mooolto...Ho visitato il sito e.. ho acquistato ciò che mi serviva...e confrontando i prezzi proposti da altri ho risparmiaro pure parecchi eurini...
Ancora grazie e.. a presto.
Shakty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 22:27   #4632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Shakty Visualizza messaggio
Ti ringrazio mooolto...Ho visitato il sito e.. ho acquistato ciò che mi serviva...e confrontando i prezzi proposti da altri ho risparmiaro pure parecchi eurini...
Ancora grazie e.. a presto.
di niente!
__________________
ELICOTTERI O AEREI ???????
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 00:13   #4633 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 27
Ciao a tutti!
Mi iscrivo solo adesso, ma è diverso tempo che vi seguo. Sono possessore dell'honey bee fp da pochi giorni e, oltre a cercare di imparare a farlo volare, mi diverto a fare delle modifiche.

All'inizio avevo risolto così x la batteria (usavo la lipo del lama v4):

ho invertito il supporto della batteria originale e ci ho messo, dopo averlo modellato, un raggio di bicicletta (è perfetto perchè di diametro di 2mm e il filetto si avvita perfettamente, dall'altra parte ho usato della colla)
Poi ho comprato il Superkids 3D:


Altra modifica che ho fatto:



Ho preso spunto dal link segnalato da coderzone77 su eflightwiki.

Per cortesia mi dite se l'antenna va bene così?



Quali parti della Extreme vale la pena di montare a prescindere dal discorso economico, ma che apportano benefici significativi a livello tecnico?
(portapale, supporto flybar, alberino ...)
Un saluto a tutti.
franco6687 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 00:25   #4634 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ciao Franco6687 e benvenuto.
Ottime le modifiche sia alla testa rotore nonchè al vano portabatteria, sei stato bravissimo, minima spesa e massimo guadagno, è proprio così che si diventa bravi elimodellisti
la posizione dell'antenna andrebbe anche bene, peccato per quel piccolo aggrovigliamento proprio all'inizio (cerca di far seguire al filo dei percorsi "quadrati" di 90 gradi gradi, anziche attorcigliare).
PEr il resto vai benissimo, grande inizio !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 01:57   #4635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Un'altra soluzione che avevo sentito (forse su eflightwiki, ma non ricordo esattamente) per spostare la batteria in avanti è girare il supporto della batteria in modo da avere i due sostegni dei pattini che hanno il forellino su tutti e due i lati (avanti e dietro) in avanti e incollarci dentro due spezzoni di bacchetta di carbonio da 2 mm come quella della flybar o dei pattini originali. In questo modo si ricavano in pratica 2 asticelle che sporgono in avanti dal carrello originale a cui attaccare la batteria. Più facile a farsi che a dirsi, anche se io non ho provato.
L'ho fatto anche io, ma consiglio caldamente (visto il costo irrisorio) di prendere tutto il pezzo già fatto con anche la piastrina per fissare la batteria del cp2. a quel punto 2 elastici e il problema si risolve in maniera solida e sicura
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 23:53   #4636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
uso le mistery 900 mA a 7.4, le lipo originaly esky e 3 flightpower un po' spompatine sempre 2S
Cmq ok, andiamo avanti tranquilli e vediamo che succede...alla peggio ho sempre lo slomax di ricambio che è nuovo...
E purtroppo...il motore graupneR speed 300 6v dopo soli 5-6 voli, e badate, facendo pause frequenti visto quanto scaldava... è cotto!
Ho pensato fosse la 4in1, non poteva essere già andato...e invece rimonto lo slomax e vola che è una bellezza!

Già scritto a jonathan.it per chiedere nuovo motore, sicuramente era difettoso (era montato bene, niente crash etc etc)...vi farò sapere.

Nel weeek.end ho volato fuori, i primi volati...bellissimo! Solo che causa di un fine batteria non previsto (meglio...mi ero lasciato prendere) picchio duro in terra da 12 metri! telaio spezzato proprio dove entra la coda...rimedio con ciano cenere fibre di carbonio e filo da cucire. Non bellissimo ma apparentemente solido.

Solo che anche il servo del traslato è andato...

Peccato perchè il we e il sole con poco vento erano invitanti. Devo dire però che col lamino mi sono divertito come un grullo lo stesso...

Comunque, se qualcuno ha un servo esky da 8 gr da vendere...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 00:11   #4637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
E Sky Honey Bee King Ii

Ragazzi scusate, vorrei avere qualche informazione su dove comperare i pezzi di ricambio di questo ely.(miglior prezzo etc etc).
Mi date quache info?
grazie 1000
__________________
Sito Club Aeromodellismo Fano
http://aeromodellismofano.net
tacoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 00:16   #4638 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
Ragazzi scusate, vorrei avere qualche informazione su dove comperare i pezzi di ricambio di questo ely.(miglior prezzo etc etc).
Mi date quache info?
grazie 1000
Io li prendo su winning-models.com, altri su ckado.com...fai due calcoli: il primo è in italia, più veloce e economico, e rispondono alle mail per dubbi tecnici, ma paghi spedizione e tassa di 2.5 euro se spendo meno di 10€, l'altro è francese, nessuna dogana nè spese di spedizione ma forse un po' più caro e anche lento.
vedi te...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 16:59   #4639 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: genova
Messaggi: 27
telaio rotto

Ciao a tutti,
vorrei sapere dove posso acquistare il teleaio.
Ho rotto dove si innesta la coda, il porta centralina e gli attacchi ( dove viene avvitato lo skid ) sul davanti.
Ho fatto una buona riparazione ma vorrei avere la sicurezza del ricambio originale.
Ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a trovarlo come ricambio...
grazie
gattorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 17:02   #4640 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da gattorosso Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vorrei sapere dove posso acquistare il teleaio.
Eccolo => E-SKY EK1-0248 - Main frame assembly honey bee FP / CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002