Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 09, 14:34   #4621 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
altra domanda, le pale non si distendono ta sole quando girano, allento le viti?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 14:36   #4622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
tanto per cominciare devo ringraziarvi nuovamente, siete sempre disponibili e precisi! oggi ho fatto secondo tentativo e devo dire che, ho notato un piccolissimo (microscopico) miglioramento..oggi sono riuscito a sollevarlo più di una volta nonostante tenda sempre all'indietro e a tenerlo in hovering per pochissimi secondi seguiti da atterraggi piuttosto bruschi e lunghi scivoloni(per fortuna che ho il training kit)..prima di riprovarci mi consigliate allora di attaccare la lipo alla 4in1 con un elastico??(sotto) sicuri che si può?
Non farlo! Ho sentito di gente che ha attaccato la batteria alla 4in1 ed ha spezzato il telaio
Se guardi bene la 4in1 è attaccata al telaio e se ci attacchi la batteria fa troppo peso a tal punto che un atterraggio brusco potrebbe spezzarti il telaio! fidati
Io ho il carrello extreme che mi permette di attaccare la batteria a due stecche in carbonio( idea del mitico cody77 )
Per te non saprei.. Forse l'unico modo è spingerla più avanti possibile.. non so dirti..
__________________
ELICOTTERI O AEREI ???????
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 14:37   #4623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
altra domanda, le pale non si distendono ta sole quando girano, allento le viti?
si allentale ma senza esagerare
__________________
ELICOTTERI O AEREI ???????
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 14:38   #4624 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
tanto per cominciare devo ringraziarvi nuovamente, siete sempre disponibili e precisi! oggi ho fatto secondo tentativo e devo dire che, ho notato un piccolissimo (microscopico) miglioramento..oggi sono riuscito a sollevarlo più di una volta nonostante tenda sempre all'indietro e a tenerlo in hovering per pochissimi secondi seguiti da atterraggi piuttosto bruschi e lunghi scivoloni(per fortuna che ho il training kit)..prima di riprovarci mi consigliate allora di attaccare la lipo alla 4in1 con un elastico??(sotto) sicuri che si può?
Si può ma occhio che cede fisicamente la plastica del telaio.... dopo alcuni voli !
Il consiglio è mettere un superskids3d, leggero e che ti dà già tutto l'accrocchio per il perfetto fissaggio della lipo.
in alternativa, prendi il carrello xtreme e mettici tu due bacchette in carbonio con un elastico.
Io pagine addietro avevo fatto una recensione con tanto di foto per la soluzione zero-cost ma nessuno di voi mi ha dato peso, cattivi
Vabbè, sono buono... leggi qui la mia recensione con la solution => http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-342.html
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 14:59   #4625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Si può ma occhio che cede fisicamente la plastica del telaio.... dopo alcuni voli !
Il consiglio è mettere un superskids3d, leggero e che ti dà già tutto l'accrocchio per il perfetto fissaggio della lipo.
in alternativa, prendi il carrello xtreme e mettici tu due bacchette in carbonio con un elastico.
Io pagine addietro avevo fatto una recensione con tanto di foto per la soluzione zero-cost ma nessuno di voi mi ha dato peso, cattivi
Vabbè, sono buono... leggi qui la mia recensione con la solution => http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-342.html
io l'ho usata e va alla grande
__________________
ELICOTTERI O AEREI ???????
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 15:26   #4626 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie ad entrambi, per ora la lipo è legata con un intrico antiestetico di 2 elasticitorno adesso dal terzo volo..noto qualche primo timido entativo di hovering durato troppo poco e seguito da atterraggi violenti vabbè dai, piano piano) comunque per avere l'elicottero dritto ho dovuto appesantire di brutto il muso, ho paura che così i motori mi abbandonino quindi mi sa che è meglio lasciar perdere
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 00:13   #4627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da respect Visualizza messaggio
Ciao a tutti dopo un anno von un v3 sono un nuovo felice possessore dell'FP, so che la mia domanda sarà scontata ma 460 pagine di post sono troppe e con il cerca non trovo niente. Voi come avete fissato la lipo all'elicottero?
La bibbia in inglese su wikipedia dice velcro sotto la 4in1 però la superficie è piccola e ho paura si stacchi...
Io ho preso il portabatteria del cp2 che è compatibile col cp1 e dovrebbe esserlo con le LiPO. Dico "dovrebbe" perchè le LiPO le sto aspettando da un mese e mezzo dalla Cina...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 00:19   #4628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
..prima di riprovarci mi consigliate allora di attaccare la lipo alla 4in1 con un elastico??(sotto) sicuri che si può?
Un'altra soluzione che avevo sentito (forse su eflightwiki, ma non ricordo esattamente) per spostare la batteria in avanti è girare il supporto della batteria in modo da avere i due sostegni dei pattini che hanno il forellino su tutti e due i lati (avanti e dietro) in avanti e incollarci dentro due spezzoni di bacchetta di carbonio da 2 mm come quella della flybar o dei pattini originali. In questo modo si ricavano in pratica 2 asticelle che sporgono in avanti dal carrello originale a cui attaccare la batteria. Più facile a farsi che a dirsi, anche se io non ho provato.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 11:51   #4629 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2009
Messaggi: 10
Ciao a tutti..
Sono nuovo e avrei bisogno di qualche info...
Dovrei sistemare un CP1 un pò "disastrato"... ho cercato on line dei rivenditori di ricambi ma... sinceramente su alcuni sono un pò perplesso
Sapreste darmi qualche dritta? ( vivo a Roma)
Vi ringrazio
Shakty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 12:49   #4630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Shakty Visualizza messaggio
Ciao a tutti..
Sono nuovo e avrei bisogno di qualche info...
Dovrei sistemare un CP1 un pò "disastrato"... ho cercato on line dei rivenditori di ricambi ma... sinceramente su alcuni sono un pò perplesso
Sapreste darmi qualche dritta? ( vivo a Roma)
Vi ringrazio
io li prendo da qui
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________
ELICOTTERI O AEREI ???????
marioare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002