30 aprile 09, 18:55 | #4611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
30 aprile 09, 19:00 | #4612 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
30 aprile 09, 20:24 | #4614 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Io ho imparato senza sim...perchè avrei dovuto prendere un nuovo pc personale... E infatti ci ho messo più di una settimana a tenerlo decentemente in aria, e infatti ancora oggi col nose in ho delle difficoltà dopo 2 mesi, e infatti il volato lo accenno appena...però mi diverto uguale! Quindi sono scelte (nel mio caso obbligata ) , sicuramente il sim aiuta tantissimo a allenare i pollici. Se hai modo di usarlo, fallo. Altrimenti metti in conto più tempo e più crash per imparare. |
01 maggio 09, 13:54 | #4616 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
Per quanto mi riguarda io non sono d'accordo a mettere il pesetto sul muso per stabilizzarlo..Se vuoi puoi provare come ho fatto io cioè: metti i trim a zero poi allunga l'astina del servo che dà al piatto di avanti e accorcia quella di dietro per livellare il piatto e vedrai che non tenderà più in avanti Fammi sapere com è andata
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
01 maggio 09, 14:10 | #4617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Per settare le squadrette dei servi e quindi il piatto parallelo al terreno si deve : Accendere la tx , collegare la batteria,Svitare la vitina della squadretta dei servi (ambedue),mettere i trim a 0 e poi reinserire le squadrette dei servi in modo che il piatto sia parallelo al suolo,riavvitare le vitine.... Ovviamente utilizzare i trim per il settaggio fine... Aggiungo che la scelta del foro sulla squadretta renderà l'eli meno o piu' sensibile ai comandi (se si sceglie il foro vicino alla vitina l'eli sarà meno pronto ai comandi,viceversa sul buco più esterno sarà più reattivo) Per bilanciarlo io ti consiglio di spostare la batteria (lipo) sotto la ricevente e cmq il test di bilanciatura si pratica alzando l'eli con i 2 indici sotto l'asta della fly bar,,se l'ely tende a rimanere parallelo al suolo la bilanciatura è ok ...
__________________ Live Free Or Fly | |
01 maggio 09, 14:20 | #4618 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mai appendere il piatto in avanti solo perchè è sbilanciato !! Prima si bilancia il peso dell'eli come dice Tiber, e solo dopo si livella il piatto
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
01 maggio 09, 15:25 | #4620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008
| Citazione:
tanto per cominciare devo ringraziarvi nuovamente, siete sempre disponibili e precisi! oggi ho fatto secondo tentativo e devo dire che, ho notato un piccolissimo (microscopico) miglioramento..oggi sono riuscito a sollevarlo più di una volta nonostante tenda sempre all'indietro e a tenerlo in hovering per pochissimi secondi seguiti da atterraggi piuttosto bruschi e lunghi scivoloni(per fortuna che ho il training kit)..prima di riprovarci mi consigliate allora di attaccare la lipo alla 4in1 con un elastico??(sotto) sicuri che si può? | |
Bookmarks |
| |