Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 09, 21:48   #4581 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
si, hai detto che era superiore come performance ma che scalda meno...a me risulta il contrario come detto (mica te ne fo una colpa, uno chiede consigli poi decide se seguirli o meno, ovviamente) ma a quetso punto fammi capire: per la tua esperienza scalda + lo slomax o lo speed300...non ci sto capendo più nulla!!
il mio slomax scaldava davvero moltissimo !
lo speed 300 di meno, molto meno, però io l'avevo provato con due dissipatori.
Sullo slomax non ce li avevo mai messo (gran cappellata).
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 21:51   #4582 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il mio slomax scaldava davvero moltissimo !
lo speed 300 di meno, molto meno, però io l'avevo provato con due dissipatori.
Sullo slomax non ce li avevo mai messo (gran cappellata).
ok chiarissimo; ma allora quel circuitino stampato verde tondo dello slomax non va tolto e messo sullo speed? Io lo speed l'ho montato come era, tolto dalla scatola e messo ma senza il circuitino...che vedo sollo Slomax, sarà anche quella una gran cappellata?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 21:53   #4583 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
ok chiarissimo; ma allora quel circuitino stampato verde tondo dello slomax non va tolto e messo sullo speed? Io lo speed l'ho montato come era, tolto dalla scatola e messo ma senza il circuitino...che vedo sollo Slomax, sarà anche quella una gran cappellata?
Circuitino verde "estraibile" ? ma qual è ?
il mio slomax si attaccava con il connettore e basta..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 21:59   #4584 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Circuitino verde "estraibile" ? ma qual è ?
il mio slomax si attaccava con il connettore e basta..
Io ho preso l'eli con due smax e entrambi hanno questo circuitino stampato dietro, sul quale era saldato il filo che va alla 4in1; sullo speed non c'è, c'è i due connettori e uno col pallino rosso del positivo...sai cosa? appena posso posto una foto così ci si capisce, nel frattempo voli brevi e pause perchè mi seccherebbe bruciare il motore nuovo...
ma ripeto la domanda: forse è sbagliato averlo preso a 6V, dovevo prendere quello a 7.2V? In fondo la lipo eroga dai 7.4 agli 8 e passa...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 22:24   #4585 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Io ho preso l'eli con due smax e entrambi hanno questo circuitino stampato dietro, sul quale era saldato il filo che va alla 4in1; sullo speed non c'è, c'è i due connettori e uno col pallino rosso del positivo...sai cosa? appena posso posto una foto così ci si capisce, nel frattempo voli brevi e pause perchè mi seccherebbe bruciare il motore nuovo...
ma ripeto la domanda: forse è sbagliato averlo preso a 6V, dovevo prendere quello a 7.2V? In fondo la lipo eroga dai 7.4 agli 8 e passa...
una parte dell'alimentazione fornita dalla lipo va anche ai servocomandi e al motore di coda, dunque è ok !
Ci terrei a vedere la foto che hai detto ! Postala appena puoi, mi è venuta la curiosità.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 08:16   #4586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Ci terrei a vedere la foto che hai detto ! Postala appena puoi, mi è venuta la curiosità.[/QUOTE]


eccola presa da un sito. vedi sulla parte superiore quel "cappuccio" verde? é un circuito stampato. sul graupner non c'è.
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-31iwuo2k4kl_sl500_aa280_.jpg  
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 09:55   #4587 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ci terrei a vedere la foto che hai detto ! Postala appena puoi, mi è venuta la curiosità.

eccola presa da un sito. vedi sulla parte superiore quel "cappuccio" verde? é un circuito stampato. sul graupner non c'è.[/QUOTE]

Ah si si, ecco. Però sicuro che si possa estrarre e mettere su un altro motore ? io non l'ho mai fatto
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 10:03   #4588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
eccola presa da un sito. vedi sulla parte superiore quel "cappuccio" verde? é un circuito stampato. sul graupner non c'è.
Ah si si, ecco. Però sicuro che si possa estrarre e mettere su un altro motore ? io non l'ho mai fatto[/QUOTE]

Sicuro di nulla...probabilmente si, la dimensione è identica, c'è un punto di saldatura e credo basti dissaldarlo e toglierlo. Il punto è capire a che cavolo serve!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 10:13   #4589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
ragazzi lo speed 300 va montato così comè....saldi il filo positivo,saldi il negativo e per un anno stai tranquillo che nn lo cambi piu' ..
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 14:13   #4590 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
oggi, se si asciuga tutto e cala il vento forse primo volo...volevo chiedervi, anche il vostro honey bee vibra tanto?(a terra)
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002