![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4521 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Ok, intanto stai già manovrando l'hely in volo giusto? e quindi sei già teso....poi nn hai la cinghia, devi stressare le mani ancora di + per tenere ferma la tx....per giunta coi pollici non si sà mai, metti che ti sudano le mani!!!! ![]() ![]() Intanto tu con la cinghia ti rilassi bello bello, e sai che se la molli NON cade a terra (e stai rilassato psikologicamente) , UNO, DUE la presa con gli indici aumenta la precisione dei movimenti (e ti senti ankora + sikuro)!!! Quindi, consiglio a tutti voi questa configurazione, perkè a volte una distrazione in volo può essere fatale. ![]() Io iniziai già cosi, vidi dei piloti esperti sul tubo, provai ankio, e non mi sono mai trovato male. ![]() Lo dico per voi e per i vostri modelli, perkè so quanto è brutto stare a terra. ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 24 aprile 09 alle ore 01:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4523 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
ciao Flap , ripeto io condivido quello che hai scritto e mi sento di consigliare la stessa cosa,,,,,un anno e mezzo fa nn sapevo nemmeno che esistesse la scelta mode 1 o 2 ma mi venne spontaneo prendere il gas a sinistra ..Come mi venne spontaneo mettere un laccetto al collo e usare pollici e indici ... E' questione di sensazioni,di praticità,, calcolando che sulla radio esiste la necessità di manovrare nn solo gli stick ma anche gli interruttori.... ![]() ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #4524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4525 (permalink) Top |
![]() | motore slomax-avionics: dove conviene prenderlo?
Ragazzuoli, ieri sera mi è morto lo slo-max...di colpo è andato giù l'eli. Paura per la 4in1 ma era il motore. Già rimesso, ne avevo uno preso assieme all'eli che ho comprato upgraded e con diversi ricambi. Però voglio già avere il ricambio, dove mi conviene prenderlo? Sul solito winningmodels non mi pare lo vendano. Voi dove lo prendereste? |
![]() | ![]() |
![]() | #4526 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
a parità di prestazioni prendi lo speed 300 6V della groupner , è immortale ![]() ![]() Io ci volo tutti i giorni da 1 anno e nn fa una piega ... Prova a googolare e lo trovi sui siti italiani ,,, è solo un consiglio ![]() ![]() ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #4527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Intanto mi è arrivato il telaio di ricambio dopo 2 settimane di viaggio dalla Francia (Ckado) a qui. Un record... Anche il carichino e-sky da HK è arrrivato, ora attendo le due Lipo per il salto di qualità. Purtroppo questo week end sarò fuori casa (e fuori forum). Conto sul ponte del 1 Maggio in agriturismo per festeggiare la rinascita del mio HB (ne ho abbastanza di simulatore!). A presto. Ciao ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #4529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho ordinato due cosettine da Ckado, spedite il 30/3 e non mi sono ancora arrivate! ![]() Le altre volte ci hanno messo in media 4 giorni.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4530 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
sennò ho visto questo he mi sembra brushed e funziona a 7.2V ELEKTROMOTOR SPEED 300 7.2V / Graupner Speed / Standard (Ferrit) / Motori / Volo elettrico / Accessori volo / Modelli aereo e Accessori / Modelismo Schweighofer | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |