Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 09, 00:00   #4521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Per l'appunto...sono un supernovizio, orgoglioso di esserlo!!
Comunque proverò con la cinghia e magari miglioro il controllo, o quantomeno assumerò un'aria da esperto!!!
A mio parere questa impugnatura sulla tx è sbagliatissima!!!
Ok, intanto stai già manovrando l'hely in volo giusto? e quindi sei già teso....poi nn hai la cinghia, devi stressare le mani ancora di + per tenere ferma la tx....per giunta coi pollici non si sà mai, metti che ti sudano le mani!!!! ti scatta il pollice e slitta lo stick!!!! amen!

Intanto tu con la cinghia ti rilassi bello bello, e sai che se la molli NON cade a terra (e stai rilassato psikologicamente) , UNO, DUE la presa con gli indici aumenta la precisione dei movimenti (e ti senti ankora + sikuro)!!!
Quindi, consiglio a tutti voi questa configurazione, perkè a volte una distrazione in volo può essere fatale.


Io iniziai già cosi, vidi dei piloti esperti sul tubo, provai ankio, e non mi sono mai trovato male.
Lo dico per voi e per i vostri modelli, perkè so quanto è brutto stare a terra.
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 24 aprile 09 alle ore 00:05
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 00:07   #4522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ehmm... MrLupin (saprai chi è e come vola...) usa solo i pollici...
BHà!
Ecco perkè fà 3d da psicotiko!
__________________