22 aprile 09, 19:48 | #4481 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Dogo io personalmente nn ho mai riscontrato problemi sulla coda per via dei cavi,ma ciò nn toglie che sia possibile...Io vi invito a provare la strada della cannuccia perchè così facendo io ho risolto davvero tutti i problemi di interferenza...Fin ora lo mando altissimo per fare i loop e nn ho mai avvertito perdita di segnale o sbacchettamenti della coda..Cmq potresti provare a isolare i fili con del nastro sempre che nn creino spessore....
__________________ Live Free Or Fly |
22 aprile 09, 20:07 | #4482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| Citazione:
Esatto, anche questa è una valida alternativa. Stare lontani dal carbonio con le 4 in 1 Esky è cosa saggia. Ma non si tratta solo della antenna che capta male il segnale ma sono anche i cavi all'interno del boom che fanno diventare questo una fonte di disturbi che interferiscono con la 4 in 1. chiaramente schermando l'antenna il segnale che viene captato e per cosi dire più pulito e quindi aumenti la portata, ma quel l'altro non lhai eliminato e ad un calo di potenza della radio (batterie scariche) ti risalta fuori, poi hai sempre le vibrazioni che rendono l'eli meno stabile e il motore meno durevole. okkio raga non voglio convincere nessuno ma ho fatto davvero molte prove di ricezione e l'unica che mi ha dato un risultato RIPETIBILE E STABILE nel tempo è stato quello della sostituzione del boom in carbonio con quello in alluminio. Tolto quello finiti i problemi di ricezione e sopratutto di stabilità (sta fermissimo) con il modello più leggero di quando l'ho comperato. Ripeto raga non ci sono dogmi in questo a volte ci si trova ad avere gli stessi problemi e di riuscire a risolverli in maniera diversa. Ciao!!
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
22 aprile 09, 20:13 | #4483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008
| Citazione:
| |
22 aprile 09, 20:23 | #4484 (permalink) Top |
|
sono daccordo !!! La mia configurazione è : pale kyosho m24 , motore principale speed 300 groupner 6V (indistruttibile,ci volo 3 volte al giorna da 1 anno),lipo 1450mha 7,4v(cinese) fly bar fatta con asta di un ombrello rotto e accorciata rispetto all'originale con paddle senza pesetti e forati all'estremità (più reattivo)..Tutto il resto originale....Devo dire che fa hover quasi da solo e nel volato mi diverto tantissimo -!!! mai sostituito il motore di coda originale ...
22 aprile 09, 20:41 | #4485 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
quindi ricapitolando mi dite cosa devo prndere per fare il boom d'alluminio?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
22 aprile 09, 21:30 | #4487 (permalink) Top |
|
Devi solo andare in quota e dando tutto motore cabrare...Tieni sempre il motore a palla fino a che nn torni dritto....Ovviamente devi correggere con la coda per fare un loop pulito...ma nn è difficile te lo assicuro...Se ci fai volato puoi fare anche i loop,devi solo andare alto...
22 aprile 09, 21:42 | #4488 (permalink) Top |
|
beh in realtà io sono a livelli mooooolto inferiori per adesso piloto solo un coassialino però FORSE finalmente la prossima settimana ordino l'honey bee fp!!!!! so che sarà difficilissimo tenerlo in hovering all'inizio(tocca mettere n conto qualche crash) però sono davvero stupefatto da tutte le cose che può fare questo elicottero! comunque ovviamente appena lo ordino vi faccio sapere (speriamo di farcela la prossima settimana!!)
|
22 aprile 09, 21:56 | #4489 (permalink) Top |
|
perfetto allora !! Cmq fai molto simulatore perchè noterai un grande cambiamento di pilotaggio tra il coassiale e l'Fp....Ti consiglio di provare subito con la lipo del tuo coassiale che immagino sia una 7,4v e 800 mha ....Va molto meglio e poi appena hai 8 euro prendi un bello speed 300 della groupner a 6V e hai un modellino da panico
22 aprile 09, 22:02 | #4490 (permalink) Top |
|
grazie del consiglio comuqnue ho trovato una versione con già la lipo(così ne avrò due) questo: Genial Model SNC comunque di certo appena mi arriverà comincerò anche a fare simulatore..appena arriva però posso tentare l'hovering? ci sono settaggi da fare all'inizio?
|
Bookmarks |
| |