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Vecchio 22 aprile 09, 18:48   #4481 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Dogo io personalmente nn ho mai riscontrato problemi sulla coda per via dei cavi,ma ciò nn toglie che sia possibile...Io vi invito a provare la strada della cannuccia perchè così facendo io ho risolto davvero tutti i problemi di interferenza...Fin ora lo mando altissimo per fare i loop e nn ho mai avvertito perdita di segnale o sbacchettamenti della coda..Cmq potresti provare a isolare i fili con del nastro sempre che nn creino spessore....
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 19:07   #4482 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Dogo io personalmente nn ho mai riscontrato problemi sulla coda per via dei cavi,ma ciò nn toglie che sia possibile...Io vi invito a provare la strada della cannuccia perchè così facendo io ho risolto davvero tutti i problemi di interferenza...Fin ora lo mando altissimo per fare i loop e nn ho mai avvertito perdita di segnale o sbacchettamenti della coda..Cmq potresti provare a isolare i fili con del nastro sempre che nn creino spessore....
Ciao Tiber, caspita non sono riuscito a mandare tutto il post per tempo scaduto quello che è entrato e spiegato da cani ecco cosa volevo dire:

Esatto, anche questa è una valida alternativa.
Stare lontani dal carbonio con le 4 in 1 Esky è cosa saggia.
Ma non si tratta solo della antenna che capta male il segnale ma sono anche i cavi all'interno del boom che fanno diventare questo una fonte di disturbi che interferiscono con la 4 in 1.
chiaramente schermando l'antenna il segnale che viene captato e per cosi dire più pulito e quindi aumenti la portata, ma quel l'altro non l’hai eliminato e ad un calo di potenza della radio (batterie scariche) ti risalta fuori, poi hai sempre le vibrazioni che rendono l'eli meno stabile e il motore meno durevole.
okkio raga non voglio convincere nessuno ma ho fatto davvero molte prove di ricezione e l'unica che mi ha dato un risultato RIPETIBILE E STABILE nel tempo è stato quello della sostituzione del boom in carbonio con quello in alluminio.
Tolto quello finiti i problemi di ricezione e sopratutto di stabilità (sta fermissimo) con il modello più leggero di quando l'ho comperato.
Ripeto raga non ci sono dogmi in questo a volte ci si trova ad avere gli stessi problemi e di riuscire a risolverli in maniera diversa.
Ciao!!
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mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 19:13   #4483 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Dogo io personalmente nn ho mai riscontrato problemi sulla coda per via dei cavi,ma ciò nn toglie che sia possibile...Io vi invito a provare la strada della cannuccia perchè così facendo io ho risolto davvero tutti i problemi di interferenza...Fin ora lo mando altissimo per fare i loop e nn ho mai avvertito perdita di segnale o sbacchettamenti della coda..Cmq potresti provare a isolare i fili con del nastro sempre che nn creino spessore....
loop?!?!
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 19:23   #4484 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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sono daccordo !!!
La mia configurazione è : pale kyosho m24 , motore principale speed 300 groupner 6V (indistruttibile,ci volo 3 volte al giorna da 1 anno),lipo 1450mha 7,4v(cinese) fly bar fatta con asta di un ombrello rotto e accorciata rispetto all'originale con paddle senza pesetti e forati all'estremità (più reattivo)..Tutto il resto originale....Devo dire che fa hover quasi da solo e nel volato mi diverto tantissimo -!!! mai sostituito il motore di coda originale ...
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 19:41   #4485 (permalink)  Top
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quindi ricapitolando mi dite cosa devo prndere per fare il boom d'alluminio?
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" Andrea"
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Vecchio 22 aprile 09, 19:43   #4486 (permalink)  Top
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loop?!?!
davvero riesci a farci i loop?? ho letto di qualcuno che li ha fatti, complimenti davvero!!!
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 20:30   #4487 (permalink)  Top
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Devi solo andare in quota e dando tutto motore cabrare...Tieni sempre il motore a palla fino a che nn torni dritto....Ovviamente devi correggere con la coda per fare un loop pulito...ma nn è difficile te lo assicuro...Se ci fai volato puoi fare anche i loop,devi solo andare alto...
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Vecchio 22 aprile 09, 20:42   #4488 (permalink)  Top
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beh in realtà io sono a livelli mooooolto inferiori per adesso piloto solo un coassialino però FORSE finalmente la prossima settimana ordino l'honey bee fp!!!!! so che sarà difficilissimo tenerlo in hovering all'inizio(tocca mettere n conto qualche crash) però sono davvero stupefatto da tutte le cose che può fare questo elicottero! comunque ovviamente appena lo ordino vi faccio sapere (speriamo di farcela la prossima settimana!!)
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 20:56   #4489 (permalink)  Top
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perfetto allora !! Cmq fai molto simulatore perchè noterai un grande cambiamento di pilotaggio tra il coassiale e l'Fp....Ti consiglio di provare subito con la lipo del tuo coassiale che immagino sia una 7,4v e 800 mha ....Va molto meglio e poi appena hai 8 euro prendi un bello speed 300 della groupner a 6V e hai un modellino da panico
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 21:02   #4490 (permalink)  Top
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grazie del consiglio comuqnue ho trovato una versione con già la lipo(così ne avrò due) questo: Genial Model SNC comunque di certo appena mi arriverà comincerò anche a fare simulatore..appena arriva però posso tentare l'hovering? ci sono settaggi da fare all'inizio?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
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