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Vecchio 19 aprile 09, 09:41   #4461 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Per ico91:
prenditi l'FP che ti divertirai! Ma non scordare un simulatoruccio (per i primi disastri e per prendere u npo' di coordinazione va bene anche FMS, magari prendi il cavo per collegare la trasmittente alla USB, oppure ti puoi autocostruire un cavo da collegare alla presa microfonica, quasi quasi ti regalerei il mio che non uso più...).
E non dimenticare il training kit, non provare a farlo volare senza inizialmente, faresti danni inenarrabili
Ciao
PS non scoraggiarti, sfascerai di tutto come abbiamo fatto tutti (io sfascio ancora ma so di essere un caso patologico) ma il divertimento sarà assicurato! e i ricambi costano pochissimo, per nostra fortuna
va bene grazie
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 20:17   #4462 (permalink)  Top
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L'avatar di Squalo60
 
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Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Squalo, da oggi sei entrato fra i miei miti! Quello che io non riesco a fare nemmeno col simulatore in assenza di vento!
P.S: Complimenti anche alla camerawoman
Ti ringrazio a nome di mia Figlia Camarawoman Alessandra, riguardo a me, non credere che sia molto più bravo di Te, l'unica differenza è solo che ho iniziato a superare quella maledetta paura di rompere l'eli, e questo l'ho potuto fare grazie all'utilizzo di eli classe 400 e 450 che essendo qualitativamente migliori rendono il volato più stabile e sicuro. L'HoneyBee è un ottimo modello per imparare a fare decollo, hovering, atterraggi ed accenni di traslato, poi consiglio a tutti di passare ai classe 450 per poi tornare a divertirsi con l'honeyBee fp col volato spinto, proprio perchè, come è capitato a me, il fattore panico continua a perseguitarti quando utilizzi modelli che, per ripararli in caso di crash, costano molto di più, allora una volta che inzi a fare in volato decente perchè hai un eli che te lo permette, inizi ad entrare in un'altro mondo e lasciando alle spalle il solito volo stazionario con traslati fatti sempre e solo guardandolo di coda, quando torni ad usare l'honeyBee lo fai con più padronanza spingendolo anche al limite delle sue possibilità, ed ovviamente, come hai visto nel mio video, devi mettere in conto eventuali crash, ma il divertimento è comunque assicurato.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
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Vecchio 20 aprile 09, 09:24   #4463 (permalink)  Top
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pale per HB

ragassi, che dite: queste pale ci vanno sul HBfp?
DealExtreme: $5.43 246mm Wooden Main Blades for Esky 005 HoneyBee CP2 Helicopters - 2400rpm Max (2-Piece Set)
qualcuno le ha provate?
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Vecchio 20 aprile 09, 09:28   #4464 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
ragassi, che dite: queste pale ci vanno sul HBfp?
DealExtreme: $5.43 246mm Wooden Main Blades for Esky 005 HoneyBee CP2 Helicopters - 2400rpm Max (2-Piece Set)
qualcuno le ha provate?
Quelle vanno bene per l'HB cp2 che è a passo variabile, sull'HB fp avresti incidenza 0 e l'eli non decollerebbe affatto.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
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Vecchio 20 aprile 09, 09:34   #4465 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Quelle vanno bene per l'HB cp2 che è a passo variabile, sull'HB fp avresti incidenza 0 e l'eli non decollerebbe affatto.
Eh già...vero. Peccato, avevamo un buon prezzo!
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Vecchio 20 aprile 09, 10:05   #4466 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ti ringrazio a nome di mia Figlia Camarawoman Alessandra, riguardo a me, non credere che sia molto più bravo di Te, l'unica differenza è solo che ho iniziato a superare quella maledetta paura di rompere l'eli, e questo l'ho potuto fare grazie all'utilizzo di eli classe 400 e 450 che essendo qualitativamente migliori rendono il volato più stabile e sicuro. L'HoneyBee è un ottimo modello per imparare a fare decollo, hovering, atterraggi ed accenni di traslato, poi consiglio a tutti di passare ai classe 450 per poi tornare a divertirsi con l'honeyBee fp col volato spinto, proprio perchè, come è capitato a me, il fattore panico continua a perseguitarti quando utilizzi modelli che, per ripararli in caso di crash, costano molto di più, allora una volta che inzi a fare in volato decente perchè hai un eli che te lo permette, inizi ad entrare in un'altro mondo e lasciando alle spalle il solito volo stazionario con traslati fatti sempre e solo guardandolo di coda, quando torni ad usare l'honeyBee lo fai con più padronanza spingendolo anche al limite delle sue possibilità, ed ovviamente, come hai visto nel mio video, devi mettere in conto eventuali crash, ma il divertimento è comunque assicurato.
Grazie dell'incoraggiamento. Passerò il messaggio a mia moglie che ancora si domanda come mi possa divertire (per non parlare di spendere altri soldi!) dal momento che ritorno affranto da ogni sessione di volo nel giardino dietro casa dopo le 22 (quando tutti dormono, specialmente mio figlio!) per aver rotto qualcosa
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1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
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Vecchio 21 aprile 09, 20:59   #4467 (permalink)  Top
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certo non hai scelto di partire con l'elicottero più docile sulla faccia della terra!
qui sono giorni che piove e non sono risucito a volare con l'honey bee, ma sono certo che prima o poi anche il mio lo fracasso da qualche parte...
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EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
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Vecchio 21 aprile 09, 21:12   #4468 (permalink)  Top
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certo non hai scelto di partire con l'elicottero più docile sulla faccia della terra!
qui sono giorni che piove e non sono risucito a volare con l'honey bee, ma sono certo che prima o poi anche il mio lo fracasso da qualche parte...
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI STO BENEDETTO CP2 ARF, COSI GLI STACCO LA 4IN1!!!!
Ho voglia di caricare un hovering del mio hely sul tubo!!!!
...l'ho fatto di sana pianta e voglio assolutamente testarlo!!!!
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Vecchio 21 aprile 09, 21:25   #4469 (permalink)  Top
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Stasera voloetto outdoor dopo 15 giorni di magra: quanti botti! ..ma senza rompere niente, se non un'asticina porta lipo....l'FP è tosto..
Comunque stasera era parecchio nervoso, ho dapprima dovuto risettare il proportional (anche se non l'avevo spostato dall'ultimo volo), e in volo continua a scodare a dx (guardandolo da dietro), come se il posteriore avesse sempre + gas rispetto al principale...bah? sarà da settare anche il gain? mai toccato.....
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 21 aprile 09, 23:01   #4470 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
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il gain lo devi toccare solo se con l'elicottero in volo vedi la coda che sbacchetta. Solitamente si procede alzandolo fino al punto in cui inizia a sbacchettare per poi abbassarlo quanto basta a non avere quell'effetto
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