Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 09, 14:40   #4441 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
la 4 in 1 è composta da ricevente, gyro, mixer e ESC mentre la 3 in 1 non ha la ricevente.
Lui ha detto "ragazze", non mi risulta tu sia una fanciulla !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 15:11   #4442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Lui ha detto "ragazze", non mi risulta tu sia una fanciulla !
Manolo... quelle tue labbra rosse e carnose come avatar sono equivocanti.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 15:23   #4443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
se ha già la Lipo, si Conviene.
Ti capisco sul fatto dello studente... lo son stato anche io
grazie mi sapresti dire se il sito è affidabile e le spese di spedizione circa? non sono esperto...la cosa che più mi fa paura sono i primi voli, ho visto che molti hanno rotto un sacco di pezzi

per ste78: grazie dell'offerta ma punterei prima su uno tutto di serie, mi piace partire dalle cose semplici e poi magari montare upgrade..
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 15:34   #4444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
grazie mi sapresti dire se il sito è affidabile e le spese di spedizione circa? non sono esperto...la cosa che più mi fa paura sono i primi voli, ho visto che molti hanno rotto un sacco di pezzi

Guarda, TUTTI i siti sono affidabili, io ti consiglierei vivamente un rivenditore PROFESSIONALE di ebay, oppure su winning-model.com
i pezzi di serie sono sempre un pò piu deboli pattino compreso!
se per i primi voli ti limiti a fare un po di hovering andrà tutto bene, il problema sussiste quando ci farai i traslati!
Se becchi una raffica di vento improvvisa è finita! ecco perkè è meglio farlo volare in giornate calme.
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 18 aprile 09 alle ore 15:39
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 15:55   #4445 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
si anche io pensavo ad altri rivenditori però lo vorrei prendere già con la lipo...me ne sai consigliare altri?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 16:29   #4446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
[QUOTE=ico91;1469536] non sono esperto...la cosa che più mi fa paura sono i primi voli, ho visto che molti hanno rotto un sacco di pezzi

Purtroppo questa è la dura realtà, se vuoi imparare dovrai mettere in conto i vari ricambi che dovrai comprare durante il Tuo percorso nel mondo dell'elimodellismo, posso comunque assicurarti che almeno tra i modelli che io posseggo, l'honeyBee fp è quello che resiste meglio ai crash, generalmente si danneggia meno, e i ricambi costano poco.

Per Flap 1987 , Ti ringrazio per i commenti che fai sui miei video, ormai sei l'unico.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 18:39   #4447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Ragazzi ho messo ufficialmente in vendita l'HB, tutti i dettagli li trovate sul mercatino..Lo vendo perchè non ho più tempo da dedicargli (devo sistemare casa) e di tempo ne avrò sempre meno (arriverà un maschietto spero la mamma spera una femminuccia ) quindi quando trovo 5 minuti preferisco usare il Lamino tanto con quello è come andare in bicicletta..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 19:04   #4448 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ragazzi ho messo ufficialmente in vendita l'HB, tutti i dettagli li trovate sul mercatino..Lo vendo perchè non ho più tempo da dedicargli (devo sistemare casa) e di tempo ne avrò sempre meno (arriverà un maschietto spero la mamma spera una femminuccia ) quindi quando trovo 5 minuti preferisco usare il Lamino tanto con quello è come andare in bicicletta..
ma questa è una notiziona !!
Com'è che da uomo non desideri una femminuccia ?
Complimenti comunque, son felice per te
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 19:24   #4449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ma questa è una notiziona !!
Com'è che da uomo non desideri una femminuccia ?
Complimenti comunque, son felice per te
Grazie Coder,guarda preferisco il maschietto perchè così gioco con lui visto che sono un bambinone e con questa scusa sai quanti eli gli compro a parte gli scherzi sinceramente mi piacerebbe tanto una bimba ma non ditelo alla mamma comunque l'importante è che sia bello sano poi per il sesso non importa e tanto le probabilità che sia maschio sono alte 50%
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 19:31   #4450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Grazie Coder,guarda preferisco il maschietto perchè così gioco con lui visto che sono un bambinone e con questa scusa sai quanti eli gli compro a parte gli scherzi sinceramente mi piacerebbe tanto una bimba ma non ditelo alla mamma comunque l'importante è che sia bello sano poi per il sesso non importa e tanto le probabilità che sia maschio sono alte 50%
Auguroni! Pensa che io ho iniziato la "carriera" come elimodellista esattamente un anno fà,proprio per "farmi un regalo" per l'arrivo della bimba! (un bel 5#8)
Dopo tre mesi: un bell' FP
Oggi, festeggiamo l'anno! E vai col KDS 450!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002