![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| Citazione:
![]()
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4323 (permalink) Top |
User | la ricerca è sempre finalizzata al sapere ![]() ora sò le cose per esperienza vissuta e non per sentito dire ![]()
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
![]() | ![]() |
![]() | #4325 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Ieri ho provato il primo voletto con il carrello extreme e le pale nuove (originali), e a parte la difficoltà iniziale a capire perchè diavolo non si alzasse (rimontando il motore ho invertito il connettore che va alla centralina.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bhè, non è che bisogna credere agli altri per scoprire che una 4in1 alla fine non li regge gli 11.v volts! ![]() beato te che ora hai 40 euro per una nuova centralina. ![]() ..la mia si è bruciata e ci ho fatto solo 5 hovering con una stupida lipo a 2 celle del lama. ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #4327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, | |
![]() | ![]() |
![]() | #4330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' vero che ho la centralina verde (anche se non credo sia diversa da quella arancione visto che il codice è lo stesso), ed è altrettanto vero che ultimamente con la 3 celle è diventato più difficile governare la coda che "sbacchetta" molto e non c'è gain che tenga, mentre con la 2 celle è ancora perfetto. Ho invece qualche dubbio che la 4-in-1 del Lama vada bene per l'FP, immagino che la gestione del motorino di coda piccolino rispetto a due motori uguali sia un po' diversa, ma è solo un'idea non suffragata da nulla. ![]() Facci sapere, son curioso. Quando salterà anche la mia vi farò sapere ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |