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Vecchio 04 aprile 09, 20:09   #4311 (permalink)  Top
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Oggi sono tornato a volare, ragazzi l'honey bee fp vola da Dio, cerano discrete rafiche di vento non una esagerazione intendiamoci, ma cera decisamente vento, bene vi posso garantire che va come un missile, tenete duro e insistete che vi darà grandi soddisfazioni.
Se vi posso dare un suggerimento non fatelo cabrare , anticipate la cabrata che tende ad essere naturale all'uscita di una virata con richiamo e sopratutto quando ha vento di fronte, quindi raga mettete giù il muso, date gas e riuscirete a controllarlo alla grande.
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mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
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Vecchio 04 aprile 09, 20:47   #4312 (permalink)  Top
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Oggi sono tornato a volare, ragazzi l'honey bee fp vola da Dio, cerano discrete rafiche di vento non una esagerazione intendiamoci, ma cera decisamente vento, bene vi posso garantire che va come un missile, tenete duro e insistete che vi darà grandi soddisfazioni.
Se vi posso dare un suggerimento non fatelo cabrare , anticipate la cabrata che tende ad essere naturale all'uscita di una virata con richiamo e sopratutto quando ha vento di fronte, quindi raga mettete giù il muso, date gas e riuscirete a controllarlo alla grande.
bravo dogo, son contento x te
almeno uno che si divertenacifracostielicotteri! (come in firma )
il tuo è 100% di serie vero?
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 04 aprile 09, 21:19   #4313 (permalink)  Top
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bravo dogo, son contento x te
almeno uno che si divertenacifracostielicotteri! (come in firma )
il tuo è 100% di serie vero?
ho cambiato la coda sostituendo il tubino in carbonio con uno in alluminio (http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-405.html) , poi il carrello xtreme.
motori sempre quelli, addirittura ho tolto il disipatore al motore principale perche volando fuori ho visto che non scalda per niente.
dimenticavo ho aperto le finte prese d'aria della canopi , penso che sia importante tenerlo entro i 290 gr. e con un buon set up fa il suo sporco lavoro egreggiamente.
dacci dentro!!
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Ultima modifica di dogo68 : 04 aprile 09 alle ore 21:24
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Vecchio 05 aprile 09, 00:50   #4314 (permalink)  Top
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ho cambiato la coda sostituendo il tubino in carbonio con uno in alluminio (http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-405.html) , poi il carrello xtreme.
motori sempre quelli, addirittura ho tolto il disipatore al motore principale perche volando fuori ho visto che non scalda per niente.
dimenticavo ho aperto le finte prese d'aria della canopi , penso che sia importante tenerlo entro i 290 gr. e con un buon set up fa il suo sporco lavoro egreggiamente.
dacci dentro!!
;' eh eh eh
se mi arrivassero i ricambi da Hk magari....
vedo se è questione di motore o centralina...
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Vecchio 05 aprile 09, 19:04   #4315 (permalink)  Top
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ciao a tutti, mi piacerebbe molto passare dal lama V4 ad un honey bee fp, che mi dicono essere difficile da pilotare agli inizi ma un ottima palestra per i passi successivi...dunque (ovviamente parallelamente conto di fare molto simulatore) volevo chiedere, dove lo posso comprare online in un sito sicuro? va bene "di serie" o devo prendere qualche ricambio(anche in via preventiva)?
grazie in anticipo

(so che questa domanda è già stata posta ma avrei bisogno di alcuni link)
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 19:18   #4316 (permalink)  Top
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ciao a tutti, mi piacerebbe molto passare dal lama V4 ad un honey bee fp, che mi dicono essere difficile da pilotare agli inizi ma un ottima palestra per i passi successivi...dunque (ovviamente parallelamente conto di fare molto simulatore) volevo chiedere, dove lo posso comprare online in un sito sicuro? va bene "di serie" o devo prendere qualche ricambio(anche in via preventiva)?
grazie in anticipo

(so che questa domanda è già stata posta ma avrei bisogno di alcuni link)
Il mio è stato preso da Genial Model SNC, poi penso ce ne siano altri, fatti un giro su e bay o googlizzati e vedrai che ne trovi fin che vuoi.
Non so come saranno gli altri a 4 canali passo fisso con rotore di coda, io ho provato solo questo, per me va alla grande.
Suerte!
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Vecchio 05 aprile 09, 20:02   #4317 (permalink)  Top
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ok grazie, volevo chiedere, regge un pochino di vento? non sto parlando di vento vero e proprio, ma di una leggerissima brezza..il lama diciamo che quando appena si muovono le foglie degli alberi già fa fatica, è così anche l'fp?
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Vecchio 05 aprile 09, 21:21   #4318 (permalink)  Top
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sono come san tommaso, se non vedo non credo, in tanti mi avevate detto che se usavo la 11,1v sull'FP con la 4in1 arancione danneggiato quest'ultima, dopo penso 4 voli con la 11,1v ecco oggi il botto tanto atteso

guardate la foto, un microcip è esploso e si è fuso sul coperchio in plastica della centralina
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LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
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Vecchio 05 aprile 09, 21:52   #4319 (permalink)  Top
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ciao a tutti, mi piacerebbe molto passare dal lama V4 ad un honey bee fp, che mi dicono essere difficile da pilotare agli inizi ma un ottima palestra per i passi successivi...dunque (ovviamente parallelamente conto di fare molto simulatore) volevo chiedere, dove lo posso comprare online in un sito sicuro? va bene "di serie" o devo prendere qualche ricambio(anche in via preventiva)?
grazie in anticipo

(so che questa domanda è già stata posta ma avrei bisogno di alcuni link)
se cerchi un sito sicuro, bhè, tutti son sikuri!
se non vuoi aspettare e vuoi prendere dall'italia allora compra da ebay o meglio winning-model.com.
Per i ricampi ti consiglio pattini super skid (sempre su winning) flybar in accaio armonico (2,75 euro su ebay) e altri vari ricambi che riguardano l'head set.
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 05 aprile 09, 21:53   #4320 (permalink)  Top
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guardate la foto, un microcip è esploso e si è fuso sul coperchio in plastica della centralina
vabbè, era scontato!
Lo sapevo che la 4in1 non reggeva a 11.1 volt!
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