![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1349959-post3553.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #4232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Avevo postato qualche pagina indietro il pdf della modifica con i fusibili, per prevenire questa eventualità. http://www.baronerosso.it/forum/1406106-post4000.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #4233 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Skid
Io sto modificando il mio FP con:
A proposito, ordinate anche quelle lunedì sera (insieme a voltage monitor e carichino E-sky) da Dealextreme, mi dice che sta ancora raccogliendo il materiale dai fornitori. Normale dopo 4 giorni suonati che non abbiano ancora spedito?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #4234 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
A proposito, ordinate anche quelle lunedì sera (insieme a voltage monitor e carichino E-sky) da Dealextreme, mi dice che sta ancora raccogliendo il materiale dai fornitori. Normale dopo 4 giorni suonati che non abbiano ancora spedito?[/QUOTE] Normalisssssimo! Aspetta anche 2 settimane dall'ordine alla spedizione. |
![]() | ![]() |
![]() | #4235 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
sto per sostituire l'hub set..quel cosino con i cuscinetti sul quale poggiano le pale....mi si era rotto qualche settimana fà... ora devo sfilare la flybar dato che ci passa dentro sia in questo pezzo che nella porta flybar stessa......come diamine devo fare???ho svitato i grani....sfilato un pad ma quest'asta non si muove da là dentro.... ma è normale??non l'ho mai sfilata ![]() aiutatemi vi prego ![]()
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4236 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4237 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Alla mia quando si spezzo in 2 ci misi la forza bruta per tirarla fuori.....penso ancora a quella scena....io che tiro e tiro alla fine prendo la scatola degli spinaci come braccio di ferro e tiro tutta l'anima! ![]() Consiglio, se ci metti la fly in acciaio armonico ti sarà piu facile toglierla la prox volta! Ecco, guarda qui!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #4238 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
ahahsh levata a colpi di martello!!!!! ed ora la devo rimettere....mmm e come la metto perfettamente al centro???vado di calibro???
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4239 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Comunque, la flybar in armonico è bella, ma anche metterci un pezzo di raggio di bici di 18 cm è una bella soddisfazione! E funziona uguale anche se chiaramente essendo acciaio inox e non armonico potrebbe piegarsi in caso di crash. Ma costa zero Scusate lOT ma la flybar ricavata da un pezzo di vecchia bici è una mia piccola fissa, mi ha intrigato moltissimo metterla! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me intriga invece il corpo fatto di spugna ultraleggera!!!! ![]() Ad ogni crash cadrebbe su un cuscino morbidoso!!!! ![]() ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |