Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 19:21   #4231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMurens
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Bella gente! C'è qualcuno che ha montato il carrello extreme e che ha messo il motore sotto al telaio anzichè sopra?? (mi sembra di si...) perchè avrei qualche domandina da fare, altrimenti provo semplicemente e poi riferisco tutto!!!
Io lo avevo fatto.
http://www.baronerosso.it/forum/1349959-post3553.html
LordMurens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 19:24   #4232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMurens
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Alpha4 Visualizza messaggio
che diavolo, sta 4in1 è dannatamente delicata.... non mi sembra una evenienza impossibile che restino le pale bloccate per 2-3 secondi...
Però succede ...
Avevo postato qualche pagina indietro il pdf della modifica con i fusibili, per prevenire questa eventualità.

http://www.baronerosso.it/forum/1406106-post4000.html
LordMurens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 12:38   #4233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Skid

Io sto modificando il mio FP con:
  • skid del Blade CP preso da ckado (ordinato lunedì sera tardi, consegnato ieri mattina, wow!) pare compatibile non ho ancora verificato
  • portabatteria del Honey Bee CP2
  • batterie LIPO Mystery da 2 celle 900 mAh
quando sarà tutto pronto vi farò sapere come va. Al momento l'FP è tutto smontato in garage causa rottura telaio e capottina, devo ordinare anche quelli, ma aspetto qualche settimana per ammortizzare la spesa, tanto le LIPO non arriverranno presto, temo.
A proposito, ordinate anche quelle lunedì sera (insieme a voltage monitor e carichino E-sky) da Dealextreme, mi dice che sta ancora raccogliendo il materiale dai fornitori. Normale dopo 4 giorni suonati che non abbiano ancora spedito?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 14:21   #4234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
A proposito, ordinate anche quelle lunedì sera (insieme a voltage monitor e carichino E-sky) da Dealextreme, mi dice che sta ancora raccogliendo il materiale dai fornitori. Normale dopo 4 giorni suonati che non abbiano ancora spedito?[/QUOTE]

Normalisssssimo! Aspetta anche 2 settimane dall'ordine alla spedizione.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 17:30   #4235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
sto per sostituire l'hub set..quel cosino con i cuscinetti sul quale poggiano le pale....mi si era rotto qualche settimana fà...
ora devo sfilare la flybar dato che ci passa dentro sia in questo pezzo che nella porta flybar stessa......come diamine devo fare???ho svitato i grani....sfilato un pad ma quest'asta non si muove da là dentro....
ma è normale??non l'ho mai sfilata
aiutatemi vi prego
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 17:42   #4236 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
sto per sostituire l'hub set..quel cosino con i cuscinetti sul quale poggiano le pale....mi si era rotto qualche settimana fà...
ora devo sfilare la flybar dato che ci passa dentro sia in questo pezzo che nella porta flybar stessa......come diamine devo fare???ho svitato i grani....sfilato un pad ma quest'asta non si muove da là dentro....
ma è normale??non l'ho mai sfilata
aiutatemi vi prego
no, non mi sembra normale, io la flybar la sfilo molto semplicemente svitando/togliendo i grani. Purtroppo dunque non so come aiutarti, perchè il problema mi è del tutto nuovo.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 17:45   #4237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Thumbs up fly in acciaio

Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
sto per sostituire l'hub set..quel cosino con i cuscinetti sul quale poggiano le pale....mi si era rotto qualche settimana fà...
ora devo sfilare la flybar dato che ci passa dentro sia in questo pezzo che nella porta flybar stessa......come diamine devo fare???ho svitato i grani....sfilato un pad ma quest'asta non si muove da là dentro....
ma è normale??non l'ho mai sfilata
aiutatemi vi prego
se è quella in carbonio....penso di si
Alla mia quando si spezzo in 2 ci misi la forza bruta per tirarla fuori.....penso ancora a quella scena....io che tiro e tiro alla fine prendo la scatola degli spinaci come braccio di ferro e tiro tutta l'anima!
Consiglio, se ci metti la fly in acciaio armonico ti sarà piu facile toglierla la prox volta!
Ecco, guarda qui!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 17:52   #4238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
ahahsh levata a colpi di martello!!!!!
ed ora la devo rimettere....mmm e come la metto perfettamente al centro???vado di calibro???
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 18:01   #4239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
ahahsh levata a colpi di martello!!!!!
ed ora la devo rimettere....mmm e come la metto perfettamente al centro???vado di calibro???
vai di calibro (come feci io) oppure vedi qui come dice di fare: Esky Honey Bee FP - EFlightWiki



Comunque, la flybar in armonico è bella, ma anche metterci un pezzo di raggio di bici di 18 cm è una bella soddisfazione! E funziona uguale…anche se chiaramente essendo acciaio inox e non armonico potrebbe piegarsi in caso di crash. Ma costa zero…
Scusate l’OT ma la flybar ricavata da un pezzo di vecchia bici è una mia piccola fissa, mi ha intrigato moltissimo metterla!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 18:29   #4240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Scusate l’OT ma la flybar ricavata da un pezzo di vecchia bici è una mia piccola fissa, mi ha intrigato moltissimo metterla!

a me intriga invece il corpo fatto di spugna ultraleggera!!!!
Ad ogni crash cadrebbe su un cuscino morbidoso!!!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002