![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4212 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
incollato poco fà......per incollarlo...ho dovuto mettere prima il pezzettino con tutto il cuscinetto in metallo dentro la sede del porta pale....perchè altrimenti se lo pressavo dopo si staccava subito....però così provvisoriamente forse può andare.... tra poco provo a far girare l'eli...vediamo se tiene sotto lo sforzo di flesso/torsione/taglio ![]() ![]()
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche qui, ma non è in Italia. Altrimenti resisti con la colla, e nel frattempo ordina ad HK quello in metallo. Dopo aver rotto il mio primo, ne ho ordinato uno normale per tornare a volare, e nel frattempo uno in metallo da HK. ... Da quando è arrivato, non ho più rotto quello in plastica, e quello in metallo è ancora li' nella sua bustina. Anche come deterrente funziona! ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4215 (permalink) Top |
|
ahio.......ho messo la lipo.....provo a dare di gas...ma gira solo il rotore di coda.......controllo lo spinottino del rotore principale...ma nulla.....prendo un altro motorino che avevo di lato e lo collego un attimo.........NON SUCCEDE NULLA!!! mio dio ho fuso la 4 in 1???ieri è rimasto accellerato 3 secondi con le pale bloccate!!!!! è questo?????????noooooooooooooooooooooooooooo:shutu p:
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mmmmmm ![]() ![]() ![]() la 4in1 puzza di bruciato?
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #4218 (permalink) Top |
|
si...ieri puzzava appena dopo la caduta....per la foga di recuperarlo non ho levato il gas e sentivo il fischio del motore che non girava....ho provato con un altro motore ma non và neppure....i motori funzionavano...odorando proprio nella presa della 4 in 1 si sente odore di bruciato
![]() | ![]() |
![]() | #4220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |