Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 09, 08:18   #4131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
anche la mia stanza è minuscola....infatti non ti diko i crateri asciati sul muro
YouTube - honey bee fp: second attempt to hover in my room

Alpha, ascolta quelo che ti dice il buon Coder fidati!!!!
lassa perdere cp2, belt, king e compagnia bella....alcuni mesi fà stavo facendo la tua stessa scelta, anzikkè l'fp, il king 2, ma ho visto svariati video sul tubo, e molti qui sul forum (CODER compreso) me l'hanno sconsiglito. Gli hely dopo l'fp sono di una complessità mostruosa, addirittura il cp2 che è na cavolata di 6 ch super leggero!
Continuo a ripetertelo, con l'fp ci si diverte, e quanto si scassa si comprano i pezzi di rikambio, per chi se lo può permettere, per chi no....bhè, si opta per riparazione un pò piu caserecce

Già non sò dove devo girà per prendere il telaio e motore nuovi, ho pure contattato un fottutissimo cinese gialle, gli diko di mandarmi il tot x 3 oggetti acquistati e quelo dorme sui chicchi di riso......mortacc1 sua!
Ti suggerisco di non usare termini come quelli che hai usato quando parli delle persone, fa incazzare parecchio quando ci dicono mangia pizza, mafiosi mandolino, spaghetti e tutte le altre cazzate quindi calma e rispetto per gli amici cinesi che tanti difetti anvranno (chi non le ha) ma che nel caso specifico ti fanno divertire tanto con l'elicotterino ad un prezzo accessibile.
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.

Ultima modifica di dogo68 : 19 marzo 09 alle ore 08:23
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 09:05   #4132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 Visualizza messaggio
Ti suggerisco di non usare termini come quelli che hai usato quando parli delle persone, fa incazzare parecchio quando ci dicono mangia pizza, mafiosi mandolino, spaghetti e tutte le altre cazzate quindi calma e rispetto per gli amici cinesi che tanti difetti anvranno (chi non le ha) ma che nel caso specifico ti fanno divertire tanto con l'elicotterino ad un prezzo accessibile.
mangia spaghetti, mangia pizza ....ecc ecc. a me nn fà ne caldo ne freddo, loro stanno in china e noi in Italia, chi li vede! possono chiamarci come vogliono, ogni popolo ha i suoi stereotipi....
con l'elicotterino mi fanno divertì sì, (infatti poi si rompe, e per ordinare le parti di ricambio alla fine devo sempre aspettare perkè non rispondono MAI) poi non è che costano proprio una sciocchezza, intendiamoci!
Costeranno di meno in USA, in china direttamente, ma poi quando arrivano qui in Italia ci ammazzano cn la dogana!
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 19 marzo 09 alle ore 09:09
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 10:40   #4133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
E' vero ogni popolo ha i suoi stereotipi, per che come in questo caso, ce chi collabora vivamente per confermali, cioè tu.
Ti dico semplicemente che non ce bisogno di usare termini come f****o cinese o giallo o ecc.
Poi dei tuoi problemi con il tipo, cosa vuoi, sono problemi che abbiamo tutti anche con fornitori locali.
Non per questo si deve offendere, oppure non credo che questo forum sia il luogo adatto per esternare opinioni di quel genere, che secondo me faresti bene a tenere per te o ancora meglio a cambiare.
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 10:46   #4134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 Visualizza messaggio
E' vero ogni popolo ha i suoi stereotipi, per che come in questo caso, ce chi collabora vivamente per confermali, cioè tu.
Ti dico semplicemente che non ce bisogno di usare termini come f****o cinese o giallo o ecc.
Poi dei tuoi problemi con il tipo, cosa vuoi, sono problemi che abbiamo tutti anche con fornitori locali.
Non per questo si deve offendere, oppure non credo che questo forum sia il luogo adatto per esternare opinioni di quel genere, che secondo me faresti bene a tenere per te o ancora meglio a cambiare.

Ok, mi scuso ufficialmente! ecco!
non si ripeterà piu!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 11:13   #4135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Ok, mi scuso ufficialmente! ecco!
non si ripeterà piu!
, bravo
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 11:35   #4136 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Bravi ragazzi (sia a Dogo che a Flap), questo è lo spirito giusto
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 16:33   #4137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
[quote=Alpha4;1415142]
Citazione:
Originalmente inviato da pancho

fatto tutte le prove del caso e per sicurezza sostituito il piatto...
non cambia assolutamente una cippa... sono depresso....
ho parlato con il mio rivenditore e glielo mando..
se riesco a sto punto lo cambio con un king 2.. non so...

Depresso per così poco ?
L'fp con 30 eur (peggiore dei casi ) si ripara... qua ci sta qualcuno che sul trex (600 eur) ne ha spesi su altri 500 e non ha risolto un fico secco.......
Dunque,
visto che hai anche il Lama V4... prova ad usare la radio del Lama su FP (cambiando il quarzo sulla Tx) e vedi che succede....
Dimenticavo: King 2 ? peggio che andar di notte !
Debole, più difficile da guidare, si rompe prima, ci devi mettere il brushless, in ogni singola caduta rompi qualcosa e hai tutte le rogne dei modelli a 6 canali (passo, cinghia, etc.. etc. etc.).... non è ancora il momento !


Hei non fatemi dire cose mai scritte da me...deve esserci un errore nella quotazione...mi spiace per l'amico che ha quei problemini al FP (vedrai, comunque risolvibili e su questo forum trovi consigli preziosissimi come avrai visto!) ma io mio FP per ora sta benone ( scongiuri...)
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 18:17   #4138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
E' il mio quello che non sta tanto bene..
la cosa che non capisco è dove sia il problema, oltre al fatto che non ho intenzione di spendere 30€ per un eli con 3 gg di vita!
la swashplate l'ho cambiato, i servi sono a posto, regolazioni ok...
l'ho fatto vedere anche a un ragazzo che di eli ne sa quanto basta (gli ho visto fare del 3d ieri pome a ritmo di musica.. spettacolare...) e anche per lui non è tanto normale, e non ha trovato altre cose fuori regola...
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 18:26   #4139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
se vi può sollevare un po io ragazzi miei sono ufficialmente morto!
Lama: centralina mezza fritta e motore fusdo
FP: IDEM


addio! mondo crudele!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 18:33   #4140 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Alpha4 Visualizza messaggio
E' il mio quello che non sta tanto bene..
la cosa che non capisco è dove sia il problema, oltre al fatto che non ho intenzione di spendere 30€ per un eli con 3 gg di vita!
la swashplate l'ho cambiato, i servi sono a posto, regolazioni ok...
l'ho fatto vedere anche a un ragazzo che di eli ne sa quanto basta (gli ho visto fare del 3d ieri pome a ritmo di musica.. spettacolare...) e anche per lui non è tanto normale, e non ha trovato altre cose fuori regola...
Riportalo al negoziante e fattelo sostituire.
Se si rifiuta o propone altro modello, digli che aspetti.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002