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Vecchio 17 marzo 09, 22:52   #4091 (permalink)  Top
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L'avatar di justy
 
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l'elicottero è tutto originale, monta una 7,4v da 1000mah e avendo tutte e due le spycam, sia la flycamone2 e sia la verbatim, ho constatato che con la prima non riesce a sollevarsi piu di 20 cm da terra mentre con la verbatim va tranquillo in volo come se niente fosse
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Vecchio 17 marzo 09, 23:22   #4092 (permalink)  Top
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L'avatar di ironsv
 
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Oggi prima prova di volo del mio nuovo arrivato FP.........ke dire.......troppo un altro mondo dal Lama
Risultato dei saltelli più tosto che voli...........outdoor in un piazzale in assenza di vento....qualche piccolo crash quasi da terra......nulla di che....però credo di non avere le Lipo adatte....non riesco a fare sollevare l'elicottero per più di mezzo metro...ho la lipo 800Mha da 10C del Lama....più due Mistery da 20C ke però sono difettose e non rendono....
dovrei prendere delle batterie diverse o vanno bene anche quelle da 2S e 900 mha con 15C???
il mio Fp ha il motore principale originale...l'xtreme skid e il motore di coda DD.....
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Vecchio 17 marzo 09, 23:29   #4093 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpha4
 
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ma potete togliermi una curiosità?
quale diavolo è sto motore di coda DD, ho provato a cercarlo 100 volte, ma il forum non accettando la ricerca con 2 caratteri mi rende la vita difficile..

avete un link?
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Vecchio 17 marzo 09, 23:44   #4094 (permalink)  Top
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L'avatar di macchp
 
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Lipo Monitor sul superskids 3d

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guarda il video, quando arrivo con il pollice tutto in basso l'inclinazione cambia lateralmente e non solo posteriormente.
Guarda le pale... prima si inclinano verso la coda, poi alla fine cambiano asse di rotazione
Ho appena provato a fare lo stesso col mio, ma a me non sembra che si inclinino.
Rimane bello dritto fino in fondo all'escursione del servo.
Hai controllato che con lo stick al centro le squadrette siano a 90° ?

Ho fatto una piccola modifica al superskids 3d per fissarci un lipo monitor.
Così mentre volo tengo sotto controllo che le celle delle batterie non scendano sotto i 3,3V sotto sforzo. Posto foto.

club ESKY HONEY BEE Fp-18873_lipo_monitor_su_fp_original.jpg club ESKY HONEY BEE Fp-18873_lipo_monitor_close_up_su_fp_original.jpg
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Vecchio 17 marzo 09, 23:46   #4095 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpha4
 
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grazie per il controllo...
è il mio che è uscito sfigato, non ho dubbi....
non è assolutamente possibile questo tipo di comportamento..
hai voglia a provare a controllarlo...

spunto interessante il check delle batterie... quando inizio a volare sul serio lo monterò di sicuro
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Vecchio 17 marzo 09, 23:52   #4096 (permalink)  Top
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ma potete togliermi una curiosità?
quale diavolo è sto motore di coda DD, ho provato a cercarlo 100 volte, ma il forum non accettando la ricerca con 2 caratteri mi rende la vita difficile..

avete un link?
Prova a cercare GWS
oppure clicca qui per avere una prima dritta

Appena provo quello che è in viaggio (grazie Coder) , ti dirò come mi sembra! Per adesso aspetto le Poste Italiane.
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Vecchio 17 marzo 09, 23:56   #4097 (permalink)  Top
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grazie mille, altre succose pagine da leggere
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Vecchio 18 marzo 09, 00:05   #4098 (permalink)  Top
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ma potete togliermi una curiosità?
quale diavolo è sto motore di coda DD, ho provato a cercarlo 100 volte, ma il forum non accettando la ricerca con 2 caratteri mi rende la vita difficile..

avete un link?
ho postato almeno 3 volte quello che serve per fare la DD (DIRECT DRIVE: alias trasmissione diretta in coda) con tutto ciò che serve per fare la modifica
Questa è la modifica DD:
RunRyder - Detailed DD conversion pictures - Page 1
(assicura grandissima stabilità in coda, scodamenti ridottissimi e il motore GWS dura di più di quello esky, a patto di usarlo con batterie 2S anzichè 3S... capito Macchp ? 2S !! )
Comunque, questa è la bibbia dell'FP :
Esky Honey Bee FP - EFlightWiki
(Alpha4: ti consiglio di leggerla tutta ed impararla come l'ave maria, altrimenti mi arrabbio e ti mando a casa un Punisher di nome UOLCHERA ok ? )
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Vecchio 18 marzo 09, 00:10   #4099 (permalink)  Top
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perdonami coder, ma non sapevo che DD stesse per Direct Drive..
imparo in fretta, ma sono in questo mondo da meno di una settimana.. ho gia creato una cartella con una 20 di bookmarks da studiare..
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Vecchio 18 marzo 09, 00:52   #4100 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ho postato almeno 3 volte quello che serve per fare la DD (DIRECT DRIVE: alias trasmissione diretta in coda) con tutto ciò che serve per fare la modifica
Questa è la modifica DD:
RunRyder - Detailed DD conversion pictures - Page 1
(assicura grandissima stabilità in coda, scodamenti ridottissimi e il motore GWS dura di più di quello esky, a patto di usarlo con batterie 2S anzichè 3S... capito Macchp ? 2S !! )
Comunque, questa è la bibbia dell'FP :
Esky Honey Bee FP - EFlightWiki
(Alpha4: ti consiglio di leggerla tutta ed impararla come l'ave maria, altrimenti mi arrabbio e ti mando a casa un Punisher di nome UOLCHERA ok ? )
tranquillo, non me lo farò ripetere
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