![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4091 (permalink) Top |
User |
l'elicottero è tutto originale, monta una 7,4v da 1000mah e avendo tutte e due le spycam, sia la flycamone2 e sia la verbatim, ho constatato che con la prima non riesce a sollevarsi piu di 20 cm da terra mentre con la verbatim va tranquillo in volo come se niente fosse
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
![]() | ![]() |
![]() | #4092 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
Oggi prima prova di volo del mio nuovo arrivato FP.........ke dire.......troppo un altro mondo dal Lama Risultato dei saltelli più tosto che voli...........outdoor in un piazzale in assenza di vento....qualche piccolo crash quasi da terra......nulla di che....però credo di non avere le Lipo adatte....non riesco a fare sollevare l'elicottero per più di mezzo metro...ho la lipo 800Mha da 10C del Lama....più due Mistery da 20C ke però sono difettose e non rendono.... dovrei prendere delle batterie diverse o vanno bene anche quelle da 2S e 900 mha con 15C??? il mio Fp ha il motore principale originale...l'xtreme skid e il motore di coda DD.....
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4093 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
ma potete togliermi una curiosità? quale diavolo è sto motore di coda DD, ho provato a cercarlo 100 volte, ma il forum non accettando la ricerca con 2 caratteri mi rende la vita difficile.. avete un link?
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #4094 (permalink) Top | |
User | Lipo Monitor sul superskids 3d Citazione:
Rimane bello dritto fino in fondo all'escursione del servo. Hai controllato che con lo stick al centro le squadrette siano a 90° ? Ho fatto una piccola modifica al superskids 3d per fissarci un lipo monitor. Così mentre volo tengo sotto controllo che le celle delle batterie non scendano sotto i 3,3V sotto sforzo. Posto foto. ![]() ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4095 (permalink) Top |
|
grazie per il controllo... è il mio che è uscito sfigato, non ho dubbi.... non è assolutamente possibile questo tipo di comportamento.. hai voglia a provare a controllarlo... spunto interessante il check delle batterie... quando inizio a volare sul serio lo monterò di sicuro
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #4096 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() oppure clicca qui per avere una prima dritta ![]() Appena provo quello che è in viaggio (grazie Coder ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4097 (permalink) Top |
|
grazie mille, altre succose pagine da leggere ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4098 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]() Questa è la modifica DD: RunRyder - Detailed DD conversion pictures - Page 1 (assicura grandissima stabilità in coda, scodamenti ridottissimi e il motore GWS dura di più di quello esky, a patto di usarlo con batterie 2S anzichè 3S... capito Macchp ? 2S !! ![]() Comunque, questa è la bibbia dell'FP : Esky Honey Bee FP - EFlightWiki (Alpha4: ti consiglio di leggerla tutta ed impararla come l'ave maria, altrimenti mi arrabbio e ti mando a casa un Punisher di nome UOLCHERA ok ? ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4099 (permalink) Top |
|
perdonami coder, ma non sapevo che DD stesse per Direct Drive.. imparo in fretta, ma sono in questo mondo da meno di una settimana.. ho gia creato una cartella con una 20 di bookmarks da studiare..
![]() | ![]() |
![]() | #4100 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |