![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4083 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
guarda il video, quando arrivo con il pollice tutto in basso l'inclinazione cambia lateralmente e non solo posteriormente. Guarda le pale... prima si inclinano verso la coda, poi alla fine cambiano asse di rotazione
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #4084 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| blade cp
Ciao gente oggi mi è arrivato il Blade Cp, qualcuno sa dirmi in che ordine o come si collegano i servi alla centralina usando il mode 2? Sulla radio ho già fatto, ma coi cavetti ci litigo sempre ![]()
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
![]() | ![]() |
![]() | #4085 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
ciao, che io sappia il mode lo cambi solo dal telecomando!
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #4086 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tu hai la radio di scatola con il Blade ? perchè non hai i servi collegati alla centralina ? P.S. io non l'avrei comprato al posto tuo... a meno di non averlo trovato ad un prezzo da regalo ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4087 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
|
per che no? ho letto buone cose sul blade cp, poi l'ho pagato veramente poco, l'eli è come nuovo, lipo e caricabatteria.inclusi 77,00. Il fatto e che quando ho girato la meccanica della radio da mode 1 a mode 2 (ho imparato a volare in mode 2) mi rimangono da spostare i collegamenti dei servi. il gas rimane sempre a destra invece io lo voglio a sinistra. come nel honey bee fp
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. Ultima modifica di dogo68 : 17 marzo 09 alle ore 22:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #4088 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, | |
![]() | ![]() |
![]() | #4090 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Complimenti anche io atterro spesso così. Con la differenza che cado direttamente dall'hovering, non so ancora fare del volato decente! Ma che motore e/o batteria usi per fargli sollevare la telecamera? Il mio tutto di fabbrica non ce la fa a sollevare un peso di 40 g equivalente alla flycamone. La Verbatim che hai te è più leggera? Ed è ancora in commmercio? Mi pareva di averla vista girare anni fa a i tempi delle prime webcam...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |