15 marzo 09, 17:20 | #4041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| Citazione:
questo anche dietro, posto foto. Prima ancora avevo usato del carbonio preso a decathlon diametro 8 mm. spessore 2, ci andava di misura per adattarlo al boom rimanente , ma pesava piu' del doppio rispetto a questa soluzione, l'eli era troppo appesantito non era piu' lui, il boom attuale l'ho fatto un 10 mm. piu' corto, non mi chiedere il per che ma e molto piu' "attento ai comandi" comunque adesso sono arrivato a 275/280 g. in ODV.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
15 marzo 09, 18:10 | #4043 (permalink) Top |
User | si, evita!...è solo estetica quella!....se si vuole qlk di originale io avrei pensato di prendere il piatto e riverniciarlo con la vernice spray...poi eh...nn sò come ne uscirebbe, però dovrebbe venire bene a mio avviso
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
15 marzo 09, 18:52 | #4044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Stavo usando l'unico elettrico presente, ma avendo il rotore di coda dalla parte opposta traslava in modo diverso Piccolo aggiornamento... oggi sono andato al campo volo di casteldebole vicino a bologna e l'ho fatto volare per la prima volta... peccato per quel dannato soffio di vento.. non ero stabilissimo già di mio e la flybar è andata.. Siccome si è spezzata proprio all'estremità dite che è un problema se la "accorcio" di mezzo cm per lato? Ordinate anche le batterie su dealxtreme 3 lipo da 900 a 19 e spiccioli con spedizione gratis... Se tutto va bene domani dovrebbe arrivarmi da un amico anche un Lama V3.. lui ha la radio in mode 1 ma in linea di principio dovrei poter usare il mio.. con quello magari dell'hovering in casa lo posso fare Ultima modifica di Alpha4 : 15 marzo 09 alle ore 19:02 | |
15 marzo 09, 19:09 | #4045 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
15 marzo 09, 21:14 | #4047 (permalink) Top |
|
prova in una utensileria, io ne avevo un pezzettino in garge, si forse 16 cm. commincia ad essere una fly bar un po estrema. ce qualcuno qualche post fa che l'ha fatta usando un raggio della bici, quindi potresti provare anche cosi. Se non ricordo male il diametro della fly bar e 2 mm. caso mai fai un salto dal "bicicletaro".
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
15 marzo 09, 22:20 | #4048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
16 marzo 09, 02:11 | #4049 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
buono a sapersi... mi sa che non devo neanche arrivare dal biciclettaro, un paio di cerchi storti li ho in garage, residui del mio passato da pazzo scellerato in mountain bike sicuramente qualche raggio dritto ce l'ho ancora
|
16 marzo 09, 03:32 | #4050 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'estate scorsa feci un volo dalla bicicletta che quei decimi di secondo trascorsi a mezz'aria me li rikordo bene. Amo la velocità che ci posso fare. Per comecorrevo avevo le gambe che parevano le zampe del roadrunner (beep beep)
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
Bookmarks |
| |