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Vecchio 14 marzo 09, 21:48   #4021 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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l'ho preso ieri, non qualche giorno fa

Si, per quello hai perfettamente ragione, ma se ci sono degli interventi che rendono l'heli più stabile, forse val la pena farli..
ad esempio prendendo gli xtreme come pattini può valer la pena prendere il set sempre xtreme per la 4in1 e come porta batteria?
Avevo postato la soluzione in questo topic....
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-342.html

P.S. ma che gli vuoi rendere più stabile ? quello è un rotore di coda a 4 canali, molto leggero, è già stabilissimo di suo per quello che è e quello che costa.
Usa un simulatore.
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Vecchio 14 marzo 09, 23:55   #4022 (permalink)  Top
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ho appena sganciato una bella sommetta nel pomeriggio... sono arrivato alla conclusione che nel frattempo disfo degli eli su realflight

Adesso devo solo cercare in giro come metterci l'honey bee tra i modelli
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Vecchio 15 marzo 09, 00:04   #4023 (permalink)  Top
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Avevo postato la soluzione in questo topic....
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-342.html

P.S. ma che gli vuoi rendere più stabile ? quello è un rotore di coda a 4 canali, molto leggero, è già stabilissimo di suo per quello che è e quello che costa.
Usa un simulatore.
ecco un'altra utilissima idea x risparmiare preziosi euri
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 15 marzo 09, 00:13   #4024 (permalink)  Top
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scusate ma ho notato che il motore originale pare un 370 identico a quello del king 2...non è che dopo due settimane và fuso come a quello del king per i stessi problemi di lubrificazione?
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Vecchio 15 marzo 09, 00:25   #4025 (permalink)  Top
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- Dissipatori motori
- Carrello xtreme (o in alternativa Superskids3d, 3d mi raccomando ! Ma quello xtreme è ancora più leggero e carino, e costa meno, poi devi usare il mio vecchio tutorial per fargli il portabatteria...)
- portaflybar in metallo Xtreme (o in alternativa gli Ek1-0206 in plastica, prendine alcuni)
- Ek1-0201 (porta pale)
- Ek1-0200A
- linkage che vanno da squadrette servi al piatto
- un paio di tubi di coda.
- una coppia di flybar
- una coppia di pale (o cerca le Kyosho M24 in italia li vendono)
Appena puoi monta uno Slo Max in testa e un sistema dd in coda. costano, è vero, ma fanno la differenza
quindi carrello xtreme e pezzi di ricambio in generale per i vari crash..qualcosa invece che lo renda piu stabile in hoovering? tipo il central hub in acciaio xtreme potrebbe fare la differenza?
cmq ho visto che con un po di vento se ne và dove vuole..a me sembra troppo leggero come elicottero..cavolo il mio lama va quasi meglio in outdoor
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Vecchio 15 marzo 09, 00:31   #4026 (permalink)  Top
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sto cercando di mettere a punto il mio eli..
mi sono accorto che oltre la metà della potenza la coda non resta più allineata ma tende a ruotare..
il problema è che la rotazione inizia proprio quando l'eli inizia a sollevarsi..
Devo agire sul proportional?
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Vecchio 15 marzo 09, 00:33   #4027 (permalink)  Top
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sto cercando di mettere a punto il mio eli..
mi sono accorto che oltre la metà della potenza la coda non resta più allineata ma tende a ruotare..
il problema è che la rotazione inizia proprio quando l'eli inizia a sollevarsi..
Devo agire sul proportional?
prima cenca di trimmare, se nn basta gira la vite del proportional nel senso contrario di quello dell'ely.
Gira la vite a lipo staccata, altrimenti non fà effetto!
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 15 marzo 09, 00:39   #4028 (permalink)  Top
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quindi carrello xtreme e pezzi di ricambio in generale per i vari crash..qualcosa invece che lo renda piu stabile in hoovering? tipo il central hub in acciaio xtreme potrebbe fare la differenza?
cmq ho visto che con un po di vento se ne và dove vuole..a me sembra troppo leggero come elicottero..cavolo il mio lama va quasi meglio in outdoor
se mamma esky ci ha messo il piatto di plastika (ed è stabile) nn vedo perkè ci devi mettere quello in alluminio.
per contrastare il vento forse devi estendere l'escursione dei link sulle squadrette, ma anke a me sbanda col vento....anzi, sbandava. =P
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 15 marzo 09, 01:00   #4029 (permalink)  Top
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anche su questo come sul cp2 è consigliabile spostare 2 buchi indietro i push rod sui servi?
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Vecchio 15 marzo 09, 01:18   #4030 (permalink)  Top
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flap il central hub è l'albero in alluminio non il piatto...i piatti in ergal secondo il mio parere non influiscono su niente dell'ely, mentre l'albero in alluminio credo di si..mi baso su quanto ho modificato al lama..con piatto in ergal non è cambiato niente, con l'albero in alluminio invece tutta un altra storia
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