17 maggio 07, 21:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
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18 maggio 07, 13:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 380
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Allora.....tornando a noi ! Ripropongo la domanda del fusibile di sopra !!! Poi desideravo sapere ...se esiste una tecnica specifica per affrontare il decollo con questo modello...diciamo nervosetto e che risente in modo troppo spinto dell'effetto suolo....? Tipo dare gas tutto di botto ...oppure hovering a terra..e poi decollo (come consigla Alexz)? Ciao e Grazie |
18 maggio 07, 22:12 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
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18 maggio 07, 23:06 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
Messaggi: 58
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Prova a dare un occhiata a questo sito http://www.super-skids.com/ forse ti interessa qualcosa per il tuo modello. |
20 maggio 07, 09:28 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 3
| Calibrazione meccanica
Ciao a tutti, ho da poco (fiera di Verona) acquistato un Honeybee CP1 (che dovrebbe essere uguale all'FP) e mi sono iscritto ieri al forum. Ho visto che qualcuno pone il problema dell'orientamento del flypad a riposo. Sul mio telecomando ho il controllo del "gas" dei rotori sul joystick di sinistra, e l'orientamento sul destro (scusate i termini ma sono proprio un novizio ). A telecomando acceso, con il joy di sinistra in posizione centrale, il flypad non è parallelo al suolo. Ho provato a regolarlo con i trim ma comunque non riesco a portarlo in posizione parallela.Quando provo a decollare effettivamente l 'eli tende a inclinarsi a destra. La mia domanda è quindi se il flypad deve essere parallelo al suolo. Nel caso dovessi tararlo meccanicamente devo orientare le pale del flypad o devo agire sul servo? Sarebbe inoltre utile se qualche esperto del CP1 o FP ci disse come procedere per una perfetta taratura al suolo (come si registra il giroscopio?)prima di effettuare i primi (disastrosi) voli. Grazie a tutti. Carlogas |
20 maggio 07, 11:36 | #36 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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guardate cosa ho trovato.... pale in carbonio!http://www.flymodelcomponents.it/sho...ufacturerid=16 |
20 maggio 07, 12:49 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
| Citazione:
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21 maggio 07, 13:17 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 380
| Prossimo UPGRADE
Ciao ragazzi....ho individuato un paio di punti deboli sul mio HoneyBee FP in caso di Crash ESTREMO La prima cosa che salta...è il landing gear , poi una linguetta dello swashplate (quella che mantiene in sede il piatto dentro la struttura sul telaio) , ed una guida piccola del paddle control set ! posterò foto! il prossimo upgrade sarà montare un favoloso kit Superskids Landing Gear meraviglioso e solido compreso di fin set (http://www.act-labs.com/scripts/prod...s.asp?Pid=862). Di seguito un bellissimo Swashplate in metallo ! Ecco le foto dello swashplate che ho riparato è bastato inserire un pezzo di ago incandescente ...ed il gioco è fatto ...per l'altro andrà acquistato ! Ciao |
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