13 marzo 09, 11:33 | #3982 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando in tema volevo aggiungere (Lo stavo facendo nello stesso post di stanotte, ma poi non ce l'ho fatta ed ho spento il pc) che questo è il problema che hanno gli eli a passo fisso, infatti più si portano in alto e più si rischia di non riuscire a farli scendere, fino a che man mano che si toglie gas l'eli va in stallo e cade, per questo che negli eli a passo variabile l'idle-up non serve solo a fare volo rovescio. P.S. Con questo non voglio screditare la Tua conoscenza in merito, forse ne saprai più di me, ma e bene che il concetto venga ribadito, anche se l'argomento è già stato trattato diverse volte.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
13 marzo 09, 12:29 | #3983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| Citazione:
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
13 marzo 09, 18:51 | #3987 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Welcome!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
13 marzo 09, 19:05 | #3988 (permalink) Top |
User | Io ho fatto una flybar con razza da bici lunga 18cm con i palini infilati di 0,6cm senza contrappesi e funziona bene poi ne ho fatta una lunga 19cm sempre senza contrappesi ma con i palini infilati fino in fondo così non devo ogni volta misurare,l'ho fatto solo per comodità e non va male sembra più docile, ma così a occhio forse è migliore quella da 18cm...
|
13 marzo 09, 19:18 | #3989 (permalink) Top |
User | Benvenuto Alpha4 ti consiglio di provarlo in un pò di spazio,se hai la possibilità meglio al chiuso,assolutamente non in un prato!!! Poco fa ho fatto il mio primo volo fuori,non male fin che lo guardo da dietro,appena cambio visuale mi perdo con i comandi e patatrac colpa mia ho esagerato sono solo 3 giorni che lo piloto comunque mi è caduto un sacco di volte nel mio magazzino ma tante proprio e mai una rottura (vabbè la flybar ma è un classico) prima caduta sull'erba e rompo il rotor head.. perchè su un piano liscio ha la possibilità di scivolare mentre sull'erba fa attrito e si rompe con più facilità |
13 marzo 09, 19:41 | #3990 (permalink) Top |
User |
eccolo...è appena arrivato, monto la lipo 7,4v da 1000mah del lama (le NiMH non mi garbano), metto il quarzo e accendo la optic6 e vualà...non si trovano il led è sempre rosso, dopo aver smanettato un pò alla fine mettendo l'EPA del 3° canale a 125% va tutto ok, primo volo e sinceramente mi piace, dopo un po di atterraggi pesanti il carrello è andato visto che devo fare l'ordine su winning del superskid che pezzi mi consigliate di comprarci da subito?
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
Bookmarks |
| |