Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 09, 21:39   #3971 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Gente, dove diavolo trovo le mystery 20c? ( a poco, beninteso!)
Io devo provare le zippy da Hobbycity a 2 celle (le 3s mi sembrano ben fatte!)
@Ste78: grandissimo, e tieni duro, l'HBFp ti piacerà, fidati.. pian piano, un saltellino alla volta, poi un pò di sim, poi un pò di lato, solo più avanti pian piano di muso e ti divertirai alla grande
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 21:39   #3972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi oggi sono veramente contento,ieri ho provato il mio nuovo HB,avevate prorio ragione è tutta un'altra musica rispetto al Lama Con la prima scarica ho pensato che facevo prima a prendermi un'automobilina da tanto che lo facevo scivolare in aria non riuscivo proprio a tenerlo Seconda scarica dopo aver sistemato la flybar qualche saltello di qua e di la..Terza scarica ho rotto il ghiaccio e l'ho tirato su a 1metro Dopo alcune prove e tante cadute flybar rotta..Oggi nuova flybar con razza da bici, 3 scariche a fare un pò di hovering ed altre 3 per farlo atterrare su uno scatolone 50x50 tutto questo però guardandolo da dietro,non facendo simulatore e con il Lama ho volato veramente poco appena cambio visuale combino guai E tu Pancho come ti trovi con il piccolino..?
Son contento che ti piaccia! Non avevo dubbio d'altra parte.

Pero' un po' di sim ti conviene farlo, se non vuoi combinare guai come dici tu!
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 21:46   #3973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Io devo provare le zippy da Hobbycity a 2 celle (le 3s mi sembrano ben fatte!)
@Ste78: grandissimo, e tieni duro, l'HBFp ti piacerà, fidati.. pian piano, un saltellino alla volta, poi un pò di sim, poi un pò di lato, solo più avanti pian piano di muso e ti divertirai alla grande
Si ma quali? Si passa dal 500 mah ai 1200.....un pò pesantine per un motore di serie, no?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 22:08   #3974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
ragazzi ma come si fa a mettere il passo un pò positivo nei palini della flybar? ho letto che è meglio averlo sul positivo,io le ho messe belle dritte..la flybar con la razza l'ho fatta lunga 18cm invece che 17 con i palini non inseriti fino in fondo e funziona bene.. ne ho fatta anche una lunga 20cm con i palini inseriti fino in fondo ma sembra che vibri non ho provato bene perchè sono in camera e di spazio non ne ho.. voi quanto lunga l'avete fatta?
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 23:03   #3975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
la mia l'ho fatta di 17 cm. in acciaio armonico e non vibra.
i paddles li metto sempre orizontali, ma se lo voglio più reattivo avvicino i contrapesi verso il rotore, se lo voglio piu tranquillo li metto attaccati ai paddles.
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 00:02   #3976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Cool rotto e riparato

tornato dal lavoro sono andato a volare e ho fatto un crash memorabile, non cera vento, si volava BENISSIMO, ma mi va su all'improvviso e non ce verso di farlo venire giù quel dannato!!! alla fine togli gas, togli gas, togli gas. viene giù... un po scomposto dritto verso un albero, ahia!! dai gas, dai gas, dai gas...non è bastato (lento di riflessi) prendo un ramo rimbalzo e pumba..per terra.
Xtreme skids rotto in tre parti e tail boom in carbonio spezzata in 2...a sii!!!!????
ho detto.... CHI E' LO RE???..... CHI E' LO RE??
Ho già aggiustato tutto con quello che avevo, eheheh per il tail boom ho usato una parte di una vecchi antenna (telecomando giocattolo). ahahah (posto foto), Adesso per il trasporto posso chiudere il boon
E il carrello l'ho riparato con questa tecnica che mi sono inventato (ho forse era già inventata ma io non lo sapevo).
una volta ricomposti i pezzi con del ciano si prendono dei fazzoletti di carta oppure carta igienica.
si tagliano delle striscioline di carta
si bagnano (appena un velo) con del ciano le superfici che si voglio incollare. si mette sopra la strisciolina di carta e la si fa impregnare con il ciano che abbiamo sparso prima sulla superficie.
si puo ripetere l'operazione 2 o 3 volte per entrambe i lati del pezzo rotto.
lo si può fare stendendo le striscie oppure avvolgendole attorno al pezzo per poi impregnarle di ciano.
si asciuga in 5 minuti al massimo e il risultato e ottimo. (foto)
Diventa di una consistenza molto plastica e la si puo benissimo rifinire con della carta vetrata, infine si colora.
ciao

ahh dimenticavo , già provato, hovering perfetto.
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-carrello_riparato.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-boon_antenna.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-boon_antenna_carrello.jpg  
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.

Ultima modifica di dogo68 : 13 marzo 09 alle ore 00:12
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 00:26   #3977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 Visualizza messaggio
tornato dal lavoro sono andato a volare e ho fatto un crash memorabile, non cera vento, si volava BENISSIMO, ma mi va su all'improvviso e non ce verso di farlo venire giù quel dannato!!! alla fine togli gas, togli gas, togli gas. viene giù... un po scomposto dritto verso un albero, ahia!! dai gas, dai gas, dai gas...non è bastato (lento di riflessi) prendo un ramo rimbalzo e pumba..per terra.
Xtreme skids rotto in tre parti e tail boom in carbonio spezzata in 2...a sii!!!!????
ho detto.... CHI E' LO RE???..... CHI E' LO RE??
Ho già aggiustato tutto con quello che avevo, eheheh per il tail boom ho usato una parte di una vecchi antenna (telecomando giocattolo). ahahah (posto foto), Adesso per il trasporto posso chiudere il boon
E il carrello l'ho riparato con questa tecnica che mi sono inventato (ho forse era già inventata ma io non lo sapevo).
una volta ricomposti i pezzi con del ciano si prendono dei fazzoletti di carta oppure carta igienica.
si tagliano delle striscioline di carta
si bagnano (appena un velo) con del ciano le superfici che si voglio incollare. si mette sopra la strisciolina di carta e la si fa impregnare con il ciano che abbiamo sparso prima sulla superficie.
si puo ripetere l'operazione 2 o 3 volte per entrambe i lati del pezzo rotto.
lo si può fare stendendo le striscie oppure avvolgendole attorno al pezzo per poi impregnarle di ciano.
si asciuga in 5 minuti al massimo e il risultato e ottimo. (foto)
Diventa di una consistenza molto plastica e la si puo benissimo rifinire con della carta vetrata, infine si colora.
ciao

ahh dimenticavo , già provato, hovering perfetto.
Hai mai sentito parlare di correnti ascensionarie?
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 02:31   #3978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Hai mai sentito parlare di correnti ascensionarie?
In ogni pikkolo fp c'è sempre lo spirito del glider! ki l'avrebbe mai detto!

Cmq nn ho capito bene cos'è sto ciano.
La coda "casereccia è troppo forte, BRAVO!maforse ad ogni botta si allunga o si accorcia......ho visto ke è telescopika.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 08:55   #3979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Si squalo ho sentito e sopratutto varie volte sperimentato come tutti i posessori di questo elicotterino, ma questa volta mi ha fregato, sono stato troppo lento.
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 09:07   #3980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
In ogni pikkolo fp c'è sempre lo spirito del glider! ki l'avrebbe mai detto!

Cmq nn ho capito bene cos'è sto ciano.
La coda "casereccia è troppo forte, BRAVO!maforse ad ogni botta si allunga o si accorcia......ho visto ke è telescopika.
per l'antenna ho in seguito bloccato l'elementto più sottile con un giretto di nasto che funge da finecorsa.
ciano e la abreviazione di cianocrilato, il super attack o loctite per intenderci
ciao!
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002