12 marzo 09, 22:39 | #3971 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
@Ste78: grandissimo, e tieni duro, l'HBFp ti piacerà, fidati.. pian piano, un saltellino alla volta, poi un pò di sim, poi un pò di lato, solo più avanti pian piano di muso e ti divertirai alla grande
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
12 marzo 09, 22:39 | #3972 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero' un po' di sim ti conviene farlo, se non vuoi combinare guai come dici tu!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
12 marzo 09, 22:46 | #3973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
12 marzo 09, 23:08 | #3974 (permalink) Top |
User |
ragazzi ma come si fa a mettere il passo un pò positivo nei palini della flybar? ho letto che è meglio averlo sul positivo,io le ho messe belle dritte..la flybar con la razza l'ho fatta lunga 18cm invece che 17 con i palini non inseriti fino in fondo e funziona bene.. ne ho fatta anche una lunga 20cm con i palini inseriti fino in fondo ma sembra che vibri non ho provato bene perchè sono in camera e di spazio non ne ho.. voi quanto lunga l'avete fatta?
|
13 marzo 09, 00:03 | #3975 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
|
la mia l'ho fatta di 17 cm. in acciaio armonico e non vibra. i paddles li metto sempre orizontali, ma se lo voglio più reattivo avvicino i contrapesi verso il rotore, se lo voglio piu tranquillo li metto attaccati ai paddles.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
13 marzo 09, 01:02 | #3976 (permalink) Top |
| rotto e riparato
tornato dal lavoro sono andato a volare e ho fatto un crash memorabile, non cera vento, si volava BENISSIMO, ma mi va su all'improvviso e non ce verso di farlo venire giù quel dannato!!! alla fine togli gas, togli gas, togli gas. viene giù... un po scomposto dritto verso un albero, ahia!! dai gas, dai gas, dai gas...non è bastato (lento di riflessi) prendo un ramo rimbalzo e pumba..per terra. Xtreme skids rotto in tre parti e tail boom in carbonio spezzata in 2...a sii!!!!???? ho detto.... CHI E' LO RE???..... CHI E' LO RE?? Ho già aggiustato tutto con quello che avevo, eheheh per il tail boom ho usato una parte di una vecchi antenna (telecomando giocattolo). ahahah (posto foto), Adesso per il trasporto posso chiudere il boon E il carrello l'ho riparato con questa tecnica che mi sono inventato (ho forse era già inventata ma io non lo sapevo). una volta ricomposti i pezzi con del ciano si prendono dei fazzoletti di carta oppure carta igienica. si tagliano delle striscioline di carta si bagnano (appena un velo) con del ciano le superfici che si voglio incollare. si mette sopra la strisciolina di carta e la si fa impregnare con il ciano che abbiamo sparso prima sulla superficie. si puo ripetere l'operazione 2 o 3 volte per entrambe i lati del pezzo rotto. lo si può fare stendendo le striscie oppure avvolgendole attorno al pezzo per poi impregnarle di ciano. si asciuga in 5 minuti al massimo e il risultato e ottimo. (foto) Diventa di una consistenza molto plastica e la si puo benissimo rifinire con della carta vetrata, infine si colora. ciao ahh dimenticavo , già provato, hovering perfetto.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. Ultima modifica di dogo68 : 13 marzo 09 alle ore 01:12 |
13 marzo 09, 01:26 | #3977 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
13 marzo 09, 03:31 | #3978 (permalink) Top |
User | In ogni pikkolo fp c'è sempre lo spirito del glider! ki l'avrebbe mai detto! Cmq nn ho capito bene cos'è sto ciano. La coda "casereccia è troppo forte, BRAVO!maforse ad ogni botta si allunga o si accorcia......ho visto ke è telescopika.
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
13 marzo 09, 09:55 | #3979 (permalink) Top |
|
Si squalo ho sentito e sopratutto varie volte sperimentato come tutti i posessori di questo elicotterino, ma questa volta mi ha fregato, sono stato troppo lento.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
13 marzo 09, 10:07 | #3980 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciano e la abreviazione di cianocrilato, il super attack o loctite per intenderci ciao!
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
Bookmarks |
| |