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Vecchio 08 dicembre 07, 18:58   #381 (permalink)  Top
Ricky MHR
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E riesci a farlo andare lontano senza problemi? che portata ha?
io certe volte lo mando finchè faccio fatica a vederlo e poi torno indietro... con le pile cariche mi sembra di aver letto che tira finchè non lo vedi +
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Vecchio 08 dicembre 07, 23:53   #382 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kartol
Pure io ho n walkerino 5#8.. Stavo facendo un pensierino all'FP..
Sono indeciso però tra un 4ch e un 6ch.. Secondo voi, dato che ho un po di esperienza con il coassiale.. Nei comandi sono abbastanza istintivo.. L'eli va abbastanza bene.. Cosa mi consigliate? Come upgrade potrei passare ad un 6ch? A me poi del volo 3d non me ne importa nulla..
guarda ho provato 2 carike di batteria oggi , una originale e una con la 7,4 lipo
ke cmq non lo bilancia bene perke piu leggera, da quel ke ho visto
il fatto ke si abbia volato con 5v8 e importante, toglie quella paura
di quello ke non sa niente tipo mano sui comandi ecc...
pero su fp ad esempio , io vedo quando ho cercato ti tenerlo fermo
ke si deve usare parecchio il comando ke lo fa traslare sulla destra
visto ke scivola a sinistra , cosa ke sui coassiali neanke si usa , e abbastanza diverso mi pare guidare questi con rotore, pero io sono alle prime armi
con fp , e solo un impressione mia di oggi di come si comporta questo eli,
io prima di comprare questo ho letto diversi post , il problema
a meno ke si salti sui 300 400 euri in su allora cambia la storia
altrimenti ho capito ke questo dopo il coassiale prezzo prestazioni dovrebbe essere il piu adatto, per imparare un po con rotore di coda, e anke divertirsi un po ke e quello ke vogliamo
speriamo di farlo volare ehhehe
__________________
Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500
mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro)
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Vecchio 09 dicembre 07, 08:32   #383 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Sapan
guarda ho provato 2 carike di batteria oggi , una originale e una con la 7,4 lipo
ke cmq non lo bilancia bene perke piu leggera, da quel ke ho visto
il fatto ke si abbia volato con 5v8 e importante, toglie quella paura
di quello ke non sa niente tipo mano sui comandi ecc...
pero su fp ad esempio , io vedo quando ho cercato ti tenerlo fermo
ke si deve usare parecchio il comando ke lo fa traslare sulla destra
visto ke scivola a sinistra , cosa ke sui coassiali neanke si usa , e abbastanza diverso mi pare guidare questi con rotore, pero io sono alle prime armi
con fp , e solo un impressione mia di oggi di come si comporta questo eli,
io prima di comprare questo ho letto diversi post , il problema
a meno ke si salti sui 300 400 euri in su allora cambia la storia
altrimenti ho capito ke questo dopo il coassiale prezzo prestazioni dovrebbe essere il piu adatto, per imparare un po con rotore di coda, e anke divertirsi un po ke e quello ke vogliamo
speriamo di farlo volare ehhehe
ma tra l'fp e un cp2? il prezzo è sempre contenuto..
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Vecchio 09 dicembre 07, 16:15   #384 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kartol
ma tra l'fp e un cp2? il prezzo è sempre contenuto..
si ma dicono ke il cp2 e molto piu difficile da manovrare dell fp

cmq oggi prima uscita nel prato e prima rottura,
carrello e poi il pezzo ke sostiene le pale , il carrello ho visto ke propio di carta
perke l eli e cadudo nell erba e da 2 mt di altezza non forte va be
eh va un po a spasso da solo poi i comandi laterali sono troppo forti
adesso ho modificato l astina l ho messa al buco meta squadretta
cosi il comando e piu lieve mi sa ke dovro prendere il carrello
nuovo il superskid , solo ke se lo piglio da quel sito ke ho visto qui sul foro
in america ci vuole un casino ad arrivare , un posto in europa dove arriva con tempi plausibili ce? poi per ricambi un posto buono dove comprare
prezzi e consegna diciamo nella norma.

grazie
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Vecchio 09 dicembre 07, 19:40   #385 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Sapan
si ma dicono ke il cp2 e molto piu difficile da manovrare dell fp

cmq oggi prima uscita nel prato e prima rottura,
carrello e poi il pezzo ke sostiene le pale , il carrello ho visto ke propio di carta
perke l eli e cadudo nell erba e da 2 mt di altezza non forte va be
eh va un po a spasso da solo poi i comandi laterali sono troppo forti
adesso ho modificato l astina l ho messa al buco meta squadretta
cosi il comando e piu lieve mi sa ke dovro prendere il carrello
nuovo il superskid , solo ke se lo piglio da quel sito ke ho visto qui sul foro
in america ci vuole un casino ad arrivare , un posto in europa dove arriva con tempi plausibili ce? poi per ricambi un posto buono dove comprare
prezzi e consegna diciamo nella norma.

grazie

Ciao purtroppo il superskid e solo su siti americani;c'è un sito olandese ma il prezzo è spropositato.
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Vecchio 10 dicembre 07, 07:07   #386 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kartol
ma tra l'fp e un cp2? il prezzo è sempre contenuto..
sono elicotteri diversi tra loro...
l'fp ha il passo fisso e in caso di un po di brezza te lo porta via... è un pò più docile del cp2...

il cp2 invece ha il passo variabile e sei + avantaggiati....dicono che brucia un motore ogni 3/4 voli....


X SAPAN: i carrelli si rompono sempre.. sono dei grissini!
per bilanciarlo devi mettere 1/2 monete nella ricevente in modo che prendendolo x la fly bar sia dritto!
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Vecchio 10 dicembre 07, 18:50   #387 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ricky MHR
sono elicotteri diversi tra loro...
l'fp ha il passo fisso e in caso di un po di brezza te lo porta via... è un pò più docile del cp2...

il cp2 invece ha il passo variabile e sei + avantaggiati....dicono che brucia un motore ogni 3/4 voli....


X SAPAN: i carrelli si rompono sempre.. sono dei grissini!
per bilanciarlo devi mettere 1/2 monete nella ricevente in modo che prendendolo x la fly bar sia dritto!

Ciao è possibile che ogni volta bisogna fare il tracking alle pale.Io ho trovato delle pale in carbonio per elicotteri a passo fisso,così risolverei il problema visto che il carbobio non si piega .Ho ragione o sbaglio???
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 19:05   #388 (permalink)  Top
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Ciao è possibile che ogni volta bisogna fare il tracking alle pale.Io ho trovato delle pale in carbonio per elicotteri a passo fisso,così risolverei il problema visto che il carbobio non si piega .Ho ragione o sbaglio???
guarda ho scoperto da pco una cosa... dopo aver rotto il pezzo che tiene ferma le pale e anche dove si attacca su quella specie di "cuscinetti" ho visto che una volta regolato resta lì quasi intatto! sicuramente le plastiche si saranno allentate col tempo... se leggi qualche discussione riguardo al mini titan vedrai che chi ha fatto dei crash (forse anche senza farne) ha il problema del trakink delle pale!
ciaooooooooooooooooooo
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Vecchio 11 dicembre 07, 12:22   #389 (permalink)  Top
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sono elicotteri diversi tra loro...
l'fp ha il passo fisso e in caso di un po di brezza te lo porta via... è un pò più docile del cp2...

il cp2 invece ha il passo variabile e sei + avantaggiati....dicono che brucia un motore ogni 3/4 voli....


X SAPAN: i carrelli si rompono sempre.. sono dei grissini!
per bilanciarlo devi mettere 1/2 monete nella ricevente in modo che prendendolo x la fly bar sia dritto!
ok grazie ho comandato adesso un po di merce da winning , spero mi arrivi x sabato , cosi provo subito la bilanciatura come mi hai detto tu
, ho fatto bene a spostare buco per il servo del comando ke lo sposta di fianco ,sinistra e destra? mi pare ke abbia troppo comando ,accentrandolo fa meno corsa ho visto

ciao
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Vecchio 11 dicembre 07, 16:10   #390 (permalink)  Top
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Ragazzi...
Ho appena comprato un honey bee fp!! Sono troppo contento.. Spero di esserlo anche quando lo proverò!
Attualmente come ho già detto prima ho un walkera 5#8 col quale mi sto divertendo ma che reputo un po' troppo facile.. Spero quindi di complicare le cose con l'fp.. Ho comprato pure tutti i pezzi che si rompono facilmente..

Avete dei consigli da darmi?? :-)
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