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Vecchio 02 marzo 09, 15:09   #3851 (permalink)  Top
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L'avatar di dogo68
 
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hey!!

sie li?
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Vecchio 02 marzo 09, 17:17   #3852 (permalink)  Top
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ragazze ma la lipo 11,1v può danneggiare l'FP?
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Vecchio 02 marzo 09, 18:04   #3853 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ragazze ma la lipo 11,1v può danneggiare l'FP?
Già detto, yes! dopo pochi cicli di carica ti freghi la centralina e il posteriore.. Poi dipende da che centralina monti, quella arancio o l'altra?
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" Andrea"
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Vecchio 02 marzo 09, 19:36   #3854 (permalink)  Top
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Grazie Scualo e Flap1987 proverò a mettere tutto in carica al 100% e poi riprovo.
Quel che noto e che da quando ho cambiato il motore principale questo fa un sacco di scintille "i brush" (penso que queste scariche possano disturbare il segnale) che ne dite?
il vecchio motore originale non le facceva che ho cambiato per sicurezza (funzionava) quando ho bruciato quello di coda non le faceva , oppure non si notavano.
chi sa.. arrivo a casa e metto su quello vecchio.
ciao e grazie !
Ma il motore lo hai rodato prima ?
Dry o wet che sia, il rodaggio di un motore nuovo Brushed, dovresti sempre farlo!
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Vecchio 02 marzo 09, 20:41   #3855 (permalink)  Top
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Già detto, yes! dopo pochi cicli di carica ti freghi la centralina e il posteriore.. Poi dipende da che centralina monti, quella arancio o l'altra?
Ma perchè c'è differenza?
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Vecchio 02 marzo 09, 20:55   #3856 (permalink)  Top
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beh certo

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Ma il motore lo hai rodato prima ?
Dry o wet che sia, il rodaggio di un motore nuovo Brushed, dovresti sempre farlo!
l'ho fatto mentre andavo in ferramenta a prendere dei tubi al neon in gomma, l'ho tenuto ad un regime costante di 10000 rpm per almeno 500 km. sempre in salita verticale naturalmente.
ahooo Murena state bonooo!!!
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Vecchio 02 marzo 09, 22:24   #3857 (permalink)  Top
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ciao a tutti, scusate, mi intrometto sempre così a freddo ma finalmente posso dire che mi sono arrivati i pezzi di ricambio, ho montato la paddle control frame e devo ammettere che sono contento di averlo comprato in metallo.

ora però dopo un volo, mi sono ritrovato un "sintomo" nuovo....

quando attacco la batteria, sento "friggere" i servi, vibrano continuamente.... a volte addirittura sono partire le pale senza che io toccassi il telecomando....

stanno partendo i servi? sta partendo il ricevitore? cosa succede? non nego di aver paura di accenderlo al chiuso... se si mette a volare non so poi cosa potrebbe combinarmi!

cmq il leggero aumento di peso a causa del pezzo di metallo lo ha reso si + pesante ma molto meno nervosetto... anche se non l'ho ancora alzato un granchè...

grazie per gli aiuti...
Luc
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Vecchio 02 marzo 09, 22:42   #3858 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
ciao a tutti, scusate, mi intrometto sempre così a freddo ma finalmente posso dire che mi sono arrivati i pezzi di ricambio, ho montato la paddle control frame e devo ammettere che sono contento di averlo comprato in metallo.

ora però dopo un volo, mi sono ritrovato un "sintomo" nuovo....

quando attacco la batteria, sento "friggere" i servi, vibrano continuamente.... a volte addirittura sono partire le pale senza che io toccassi il telecomando....

stanno partendo i servi? sta partendo il ricevitore? cosa succede? non nego di aver paura di accenderlo al chiuso... se si mette a volare non so poi cosa potrebbe combinarmi!

cmq il leggero aumento di peso a causa del pezzo di metallo lo ha reso si + pesante ma molto meno nervosetto... anche se non l'ho ancora alzato un granchè...

grazie per gli aiuti...
Luc
ogni tanto capitava anche a me, ho risolto abassando il gain, generalmente questo comportamento si associava ad un comportamento un po nervoso del eli, spero di eserti stato d'aiuto
ciao!
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Vecchio 02 marzo 09, 23:48   #3859 (permalink)  Top
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Raga,
ma vi funziona il sito di winning models ?
Io sto cercando di entrarci ma i browser mi segnalano sito dannoso
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Vecchio 02 marzo 09, 23:51   #3860 (permalink)  Top
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L'avatar di justy
 
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