24 febbraio 09, 18:41 | #3781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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Scusate l'OT.
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24 febbraio 09, 19:05 | #3782 (permalink) Top | |
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24 febbraio 09, 19:11 | #3783 (permalink) Top | |
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Comunque anche l' SJM mi attira, anche se ho visto il modello 325 e non saprei che scegliere: a parte le dimensioni. Ma i pezzi di ricambio? ti sei già informato? | |
24 febbraio 09, 19:13 | #3784 (permalink) Top | |
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24 febbraio 09, 19:20 | #3785 (permalink) Top | |
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P.S. : il trex 450 è da montare ehhh.... a parte una piccola parte della testa che è premontata, il resto devi montarlo tutto tu... (c'è anche chi lo vende pronto, ma la stragrande maggioranza è in Kit). P.S.2 riguardo il sistema Bell Hiller (o come diavolo si chiama) Xtreme per la testa dell'FP... Beh, sarebbe ora che anche tu faccia da cavia no, che io l'ho fatto 100 volte ?? su, di corsa ! scherzo ;)
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24 febbraio 09, 23:10 | #3786 (permalink) Top |
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| slo max
ciao a tutti dopo un eterna assenza e un attesa che mi arrivasse lo slo max, sono tornato a far qualche domanda a dei veterani dell'fp come voi. cmq ho cambiato la spinetta del motore e poi ho fatto girare il motore a 1,5V o 3V per un po.fino a qui tutto ok. MA I CONDENSATORI CHE CI SONO SUL MOTORE ORIGINALE DEVO METTERLI ANCHE SULLO SLO MAX O NO ?????????:blink :fatemi sapere.
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25 febbraio 09, 13:27 | #3787 (permalink) Top |
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| Domandona
Ma quando il vostro HB (con carrello originale, no superskid) sta fermo appoggiato a terra la gambettina di carbonio che sta sotto la coda poggia per terra? Io ricordo che sul mio prima della rottura del telaio stava a qualche millimetro dfa terra, non poggiava a meno che non atterrasssi a coda troppo bassa giusto per proteggere il rotore di coda... E' però vero che avevo cambiato la coda quasi subito rialesando le sedi, magari non ero andato proprio dritto... non ricordo cosa facesse nel modello originale da nuovo. Lo chiedo perchè adesso col nuovo telaio la gambettina poggia insieme ai pattini, ma non credo che sia corretto. Che può essere? Eppure telaio e coda sembrano allineati ok e anche il carrello sembra infilato a dovere. E il supporto della coda non l'ho cambiato, ho sfilato e rimontato il vecchio... mah? Ciao
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25 febbraio 09, 16:16 | #3788 (permalink) Top | |
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25 febbraio 09, 17:46 | #3789 (permalink) Top | |
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In ogni caso quello che conta è che sia equilibrato ready to fly (sospendilo sulla flybar, e controlla l'allineamento della coda: se è in "bolla", tutto ok). | |
26 febbraio 09, 00:57 | #3790 (permalink) Top |
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