![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3751 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| eli trottola
hola amigos!! Tempo fa ho avuto il problema che l'eli girava su se stesso, sembrava che i motori funzionassero bene e quindi ordino una ricevente, e un po di pezzi di ricambio (si sa mai) bene, i pezzi arrivano,ricevente, motori, carrello x treme (fighissimo). cambio la ricevente e noto con grande dispiacere che continua a fare lo stesso (non è quella), cambio il motore principale pensando erroneamente che un calo di potenza facesse prevalere la forza del rotore di coda provocando l'effetto "trottola"...niente, non è quello, alla fine cambio il motore di coda e comincia volare di nuovo. Il bastardissimo motorino di coda che aveva il calo di prestazioni cha dava origine al problema. Adesso sono di nuovo in aria, oggi approfittando di una bella giornata ho volato fuori, divertimento assoluto, il carrello x treme è molto valido, eccellente direi, resistente e con quei grammi in più che rendono l'amico molto più stabile.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
![]() | ![]() |
![]() | #3752 (permalink) Top |
User |
Honey bee fp, primo volo outdoor e primo crash. ![]() ...FLYBAR IN CARBONIO SPEZZATA ![]() Sostituita con quella in acciaio armonico, e sembra che vada pure meglio! ![]() ![]() Oggi pomeriggio tirava una brezza abbastanza rompi balle ![]() Ho scoperto che anke l'honey è suscettibile al venticello...come il lamino. ![]() ...Bhè, che dire, ho appena testato la differenza tra coassiale e rotore di coda, e tutti e 2 hanno svariati pro e conto. ![]() A breve il video ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #3753 (permalink) Top |
User | ![]()
Honey bee fp, primo volo outdoor e primo crash. ![]() ...FLYBAR IN CARBONIO SPEZZATA ![]() Sostituita con quella in acciaio armonico, e sembra che vada pure meglio! ![]() ![]() Oggi pomeriggio tirava una brezza abbastanza rompi balle ![]() Ho scoperto che anke l'honey è suscettibile al venticello...come il lamino. ![]() ...Bhè, che dire, ho appena testato la differenza tra coassiale e rotore di coda, e tutti e 2 hanno svariati pro e conto. ![]() A breve il video ![]() ragazzi, come si fà il tracking delle pale...non rikordo piu.... ![]() SCUSATE, HO RISCRITTO IL MESSAGGIO 2 VOLTE!!! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #3755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho preso il telaio da winning e i cuscinetti da ckado (il primo non li aveva). Attendo di riparare e rimontare il mio eli questa settimana, mentre mi mangio le mani perchè qui sta facendo una serie di belle giornate che sembra già primavera. E senza un alito di vento, maledizione!!!!!!!!!!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #3758 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Per flap1987: la flybar in acciaio armonico pesa di più, prova a togliere i pesetti vicino ai paddles se magari si addormenta troppo.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3759 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| 2 cose
1)Capita anche a voi che ad una distanza di 15 20 metri l'eli comincia a non rispondere bene ai comandi, FORSE INTERFERENZE ? 2) Ho acquistato una ricevente nuova per il mio fp, quella verde, le spefiche parlavano chiaro va bene sia per l'fp sial per il cp, ma quando la metto su l'eli fatica moltissomo durante il volo, difetto della ricevente o altro ? grazie
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
![]() | ![]() |
![]() | #3760 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Successo anche a me... provavo ad andare avanti ma trovava difficoltà (forse anche per colpa mia perchè io mi ostinavo a volare sempre con vento forte e ad altezze troppo elevate.)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |