05 dicembre 07, 14:38 | #361 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(si è già parlato di questa cosa della stanghette in qualche pagina dietro ) | |
05 dicembre 07, 14:41 | #362 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
P.S trovi la cosa del traking sempre in questo club! Devo chiedervi anchio una cosa... A me il Traking mi tocca farlo ogni volta prima del volo anche se il volo prima lo avevo sistemato a perfezzzzzzione!! è normale?? a me sembra proprio di no... mà bo proverò a vedere quando mi arrivano a casa i ricambi così lo provo Ultima modifica di Ricky MHR : 05 dicembre 07 alle ore 14:44 | |
05 dicembre 07, 19:25 | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2007 Residenza: venezia
|
Credo sia un problema di tracking... non di molto, ma le pale non girano esattamente sullo stesso piano. Ho già spostato verso l'interno i contrappesi di bilanciamento sui paddle. Stasera vado di livella e badile, anche se devo dire che con le legnate che prende quando lo schianto il tracking va a farsi friggere una volta su 2 La bestia mi fa incazzare, e contemporaneamente mi intrippa! Stasera mando ad un amico che ha una fabbrichetta meccanica alcuni pezzi dell'honeybee FP, vedo di farmeli fare in metallo. Se mi fa dei prezzi accessibili, visto che per l'FP non esiste nulla in aftermarket vi faccio sapere se per caso trovo qualcuno che ha interesse. L'idea è quella di farmi fare in alluminio il rotor head set e la forcina del paddle control frame e poi... vediamo... |
05 dicembre 07, 19:54 | #364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
Ciao ma è tanto difficile riuscire a pilotare l'esky fp???Te lo chiedo xchè sono un nuovo iscritto.. | |
05 dicembre 07, 20:56 | #366 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e il secondo pezzo di questo! http://www.winning-models.com/esky-e...ney-p-436.html questi sono i pezzi che si rompono + facilmente | |
06 dicembre 07, 10:19 | #367 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok oggi torno dal pusher anche con questi pezzi e vediamo che mi dice! | |
06 dicembre 07, 10:24 | #368 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio problema è che ancora non ho imparato bene (o tralascio qualcosa) nella regolazione fine del modello, con il risultato che posso accenderlo praticamente solo in giardino, e che se lo alzo a più di 30 cm il risultato è quasi sempre di chiudere le pale sull'erba Però il modello è veramente splendido e finora con tutte le botte che ha preso (e ne ha prese tante...) non ho praticamente fatto alcun danno, tranne il burro-carrello | |
06 dicembre 07, 10:38 | #369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi ne ho 15 e dopo 3 anni passati in cantina ed un mese a sfasciarlo lo riesco a pilotare perfettamente: il problema principle del modello è ilrotore di coda ed il carrello. devi trimmarlo agendo sul proportional per settarlobene in modo che quando dai gas ed inizia ad alzarsi rimanga allineato perpendicolarmente rispetto a te.e da li il gioco è fatto. per il carrello guarda i diversi link in questo tread per uno piu robusto.....ciaoooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
06 dicembre 07, 10:41 | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque non preoccuparti, é solo questione di allenamento; ti consiglio vivamente di usare un simulatore di volo. | |
Bookmarks |
| |