Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 09, 12:43   #3541 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
col.and,
onestamente credevo fosse messo peggio quel piatto eh
Se non fosse possibile svitare da una parte... smonta la squadretta, mettila più in alto (rivolta più in alto) e poi così avvita... e vedi un pò..
Ci vuole un attimo a metterlo a posto.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:53   #3542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Jack! Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Come già scritto in un'altra discussione ho deciso di acquistare un HoneyBee CP1 o FP (che dovrebbero essere la stessa cosa).
Volevo chiedervi un paio di info riguardo il prezzo d'acquisto.
Ho trovato questo prezzo su ebay: ELICOTTERO ELETT. 4CH ESKY HONEY BEE CP1+SIMUL. USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Mi sembra piuttosto conveniente essendo completo di training kit e simulatore.
Voi cosa ne pensate? il solo elicottero l'ho visto a 90 euro + 10 di spese di spedizione!
Aiutatemi!!!

Grazie ragazzi e complimenti per la competenza!

Jack
ciao,
a Natale ne ho presi 2 proprio da li'.
Il prezzo era un po' più basso, ma quest'offerta è già la versione con le lipo (i miei no). Quindi mi sembra buono.
Rispetto a quello da 90+10 di ss, il training kit vale pochi soldi (vedi magari su winning cosa costa), ma lipo e bilanciatore, fanno la differenza.
Ci sono comunque altri negozi, verifica un po', magari anche su winning models, giusto per farti un'idea dei prezzi.

Contattali pure, sono gentilissimi (hanno un vero negozio, non vendono solo via web) e magari chiedi di imballartelo bene (i miei li han mandati senza nemmeno un foglio di carta oltre la loro scatola!).
Spedizione velocissima, in due/tre giorni erano consegnati (ed eravamo sotto Natale)

Per il simulatore, c'è solo il vantaggio del cavetto per la radio, perchè il software è gratuito e lo puoi scaricare da internet ... e fra l'altro non vale un gran ché. Giusto per impratichirti con gli stick, ma niente più.
Appena puoi, cercati un sim decente da usare magari col cavetto incluso nell'offerta.

ciao
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:55   #3543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da Jack! Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Come già scritto in un'altra discussione ho deciso di acquistare un HoneyBee CP1 o FP (che dovrebbero essere la stessa cosa).
Volevo chiedervi un paio di info riguardo il prezzo d'acquisto.
Ho trovato questo prezzo su ebay: ELICOTTERO ELETT. 4CH ESKY HONEY BEE CP1+SIMUL. USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Mi sembra piuttosto conveniente essendo completo di training kit e simulatore.
Voi cosa ne pensate? il solo elicottero l'ho visto a 90 euro + 10 di spese di spedizione!
Aiutatemi!!!

Grazie ragazzi e complimenti per la competenza!

Jack
Ciao Jack
Ho fatto lo stesso acquisto, per me va benissimo, ho cominciato a volare con questo elicottero 1 mese fa, giorno piu giorno meno, e ti dico che per il valore complessivo del pacchetto in relazione alla soddisfazione che ne traggo trovo siano stati soldi spessi benissimo.
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 14:45   #3544 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 10
Ok, quindi ricapitolando, tra questo a 90 euro: Elicottero E-sky Honey Bee CP1 4 canali RTF ottimo per pricipianti e questo a 119 euro: ELICOTTERO ELETT. 4CH ESKY HONEY BEE CP1+SIMUL. USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo voi pensate sia meglio quello a 119? Ditemi cosa conviene fare e io sgancio ...

Ho una sola perplessità...se uso per il simulatore la ricevente con cavetto del kit a 119 si alimenta a batterie o USB?

grazie grazie grazie
Jack! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 14:54   #3545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Lo devi alimentare con le batterie purtroppo.. Sto valutando di dotare il mio radiocomando di unapresa di corrente come quella presente sul caricabatterie LiPo, così da poterlo alimentare con l'alimentatore in dotazione col caricabatterie, ma è solo un optional...
Picola nota, per usare il radiocomando col simulatore anziche con l'eli, è decisamente cosigliabile togliere il quarzo, altrimenti il finale si scalda di brutto e inoltre le batterie durano meno..
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 15:17   #3546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Jack! Visualizza messaggio
Ok, quindi ricapitolando, tra questo a 90 euro: Elicottero E-sky Honey Bee CP1 4 canali RTF ottimo per pricipianti e questo a 119 euro: ELICOTTERO ELETT. 4CH ESKY HONEY BEE CP1+SIMUL. USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo voi pensate sia meglio quello a 119? Ditemi cosa conviene fare e io sgancio ...

Ho una sola perplessità...se uso per il simulatore la ricevente con cavetto del kit a 119 si alimenta a batterie o USB?

grazie grazie grazie
Se dovessi comperare io, prenderei quello con le lipo il cui bilanciatore va bene sia per le 2 che per le 3 celle (quindi anche per possibili "upgrade" di motore futuri).

La ricevente con il sim, se la usi senza il quarzo, non consuma un gran ché le batterie. Mettici quelle ricaricabili e sei a posto.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 16:16   #3547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
col.and,
onestamente credevo fosse messo peggio quel piatto eh
Se non fosse possibile svitare da una parte... smonta la squadretta, mettila più in alto (rivolta più in alto) e poi così avvita... e vedi un pò..
Ci vuole un attimo a metterlo a posto.
Fatto, in effetti era una scemata.....è che pensavo che braccetto e servo fossero cosa unica,mai notato ci fosse una vitina da togliere! Fino ad ora non ne avevo mai avuto bisogno...proprio vero che non si finisce mai....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 18:25   #3548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Fatto, in effetti era una scemata.....è che pensavo che braccetto e servo fossero cosa unica,mai notato ci fosse una vitina da togliere! Fino ad ora non ne avevo mai avuto bisogno...proprio vero che non si finisce mai....
Ho fatto un ulteriore alleggerimento nella "carrozzeria": accorciato i pattini del super skids di 1.5 cm l'uno....giusto per perdere ancora qualche grammo!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 20:15   #3549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da Jack! Visualizza messaggio
Ok, quindi ricapitolando, tra questo a 90 euro: Elicottero E-sky Honey Bee CP1 4 canali RTF ottimo per pricipianti e questo a 119 euro: ELICOTTERO ELETT. 4CH ESKY HONEY BEE CP1+SIMUL. USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo voi pensate sia meglio quello a 119? Ditemi cosa conviene fare e io sgancio ...

Ho una sola perplessità...se uso per il simulatore la ricevente con cavetto del kit a 119 si alimenta a batterie o USB?

grazie grazie grazie
vai di 119 e non ci pensare più,
ho appena finito di farmi un voletto in mansarda ahhhh che bello, ho imparato a metermelo di fronte e farlo stare li fermo...ci guardiamo, lui sempre molto nervoso, io molto sudato.
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 21:36   #3550 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 Visualizza messaggio
vai di 119 e non ci pensare più
Non ne vedo assolutamente il motivo.
Il negozio FloItaliaShop (che lo vende a 90 eur) è molto serio ed affidabile: ci ho comprato un honey bee Cp1 e anche 2 Lama V4 e problemi zero
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002