26 gennaio 09, 01:52 | #3432 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ah se vuoi la EVO 30 1200 Mah ti posso Svendere la mia che ha due scariche, come nuova. Invece di 27,50 euro te la do a 15 + spedizione. Ma io che ho entrambe (per farti capire la mia assoluta buona fede) ti consiglio quella che ti ho postato.
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
26 gennaio 09, 01:53 | #3433 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Se il pignone non entra, collega lo slomax ad una batteria stilo, così lo fai girare un pochino e limi l'alberino con una tela finissima. (io ho fatto così). Questo fino a quando il pignone non entra perfetto sull'alberino. Solo dopo, bagni la vitina con una goccia di frenafiletti e stringi per bene con una brugola. P.S. : Perchè dici che Miki è l'unico gentile? Si, certo lo è, ma non è l'unico, e dicendo in questo modo screditi tutti gli altri ragazzi che tanto impegno e tanta passione ci stanno mettendo in questo topic e ciò non è assolutamente corretto da parte tua... Abbi pazienza la prossima volta e aspetta una risposta (che non tarderà comunque mai ad arrivare) anzichè stare a "martellare" con le stesse identiche domande a ripetizione. E leggi il forum, ci son risposte a tutte le domande che hai fatto. P.S. 2 : quelle Lipo son troppo pesanti, evita. Ti basta e avanza il motore SlomAx con la lipo originale esky da 800 Mah e 10C. lo Slomax alza pure un mattone.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 gennaio 09, 01:56 | #3434 (permalink) Top |
| Allora sfida! Posto la foto del mio: Il tuo coder è bello ma il carrello... sarà leggero mi sa tanto da futuristico! Bella comunque la canopy che hai preso. Ma per il carrello non dico che non sia bello, ma è questione di punti di vista! Ciao
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
26 gennaio 09, 01:58 | #3435 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Papone in abruzzo = scarafaggio !! Però è incazzato ehhhh
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 gennaio 09, 02:02 | #3436 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
|
grazie per il tuo giudizio. ma consgliami una cosa io volerrei mettre una batteria più potente perche come hai visto dalla foto ho tutto il kit in alluminio ed è un pò pesante. infatti cosi come lo vedi non sale più di 50 Cm da terra con lo stick al massimo. ho visto la lipo che mi hai consigliato e abbastanza leggera ma questa FlightPower - Evo 30 1200 mAh 7.4V 2S 30C-60C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC è più pesante. ma credo abbia più potenza. che dici tu ? ha dimentvavo dopo dovrei mettre anche una fusoliera tipo questa e credo che mi serva una potenza maggiore. tu che dici ? |
26 gennaio 09, 02:04 | #3437 (permalink) Top |
| Ma si, dai... l'importante è che volino bene e che chi li fa volare sia bravo! Ma siamo stati tutti alle prime armi e sappiamo bene che l'estetica è importante ma non è tutto. Questa zanzarina indomabile è servita da palestra per tutti noi e tu lo hai dimostrato con i bei progressi che hai fatto (da gigante), comprandone addirittura due. Il che vuol dire che è un eli molto valido. Io sto per far decollare finalmente il mio bel mini titan, che ho deciso di tenere come unico 450. Mi sembra proprio una bomba di meccanica, anche se non è la versione i ìn metallo.
26 gennaio 09, 02:10 | #3438 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
26 gennaio 09, 02:12 | #3439 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
|
ciao manolo grazie dei consigli. ho passato ore ed ore e gioranate aleggete le 300 e passa pagine.dalla prima fino a questa. cmq ho detto che è l'unico gentile, non per sottovalutare voi, ma percè anche dopo 3 girni o 4 nessuno di voi rispondeva alle mie domande.ed io le riproponevo.solo per questo. ma siete tutti bravi ragazzi che fate prove. dici che il pgnone da 9 denti con grano va bene ??????? se è così prendo questo e non quello semplice. una risposta vela do io. ho provato le pale Xtreme EHB014 - Fiber Reinforced Blade (for Honey Bee FP) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC e vanno bene. ma non si alza tanto. forse perchè ci vuole lo slo max? o una lipo più potente ? devo provare. grazie e non vi offentete se o detto che miki e più gentile. |
Bookmarks |
| |