Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 00:52   #3431 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Molto bello così l'FP!!!
il mio gli dà 3 punti e una scopa..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 00:52   #3432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Molto bello così l'FP!!!
Ah se vuoi la EVO 30 1200 Mah ti posso Svendere la mia che ha due scariche, come nuova. Invece di 27,50 euro te la do a 15 + spedizione. Ma io che ho entrambe (per farti capire la mia assoluta buona fede) ti consiglio quella che ti ho postato.
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 00:53   #3433 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
infatti vorrei prendere un pò di cose da massimo perchè è molto serio come negozio e preciso. dimmi va bene qusta batteria?
FlightPower - Evo 30 1200 mAh 7.4V 2S 30C-60C
o questa ?
FlightPower - Evolite 1345 mAh 7.4 V 2S V2 20C-30C
scusa per tutte queste domande, ma credo che sei l'unico gentile qui in questo forum.
se non chiedo troppo il pignone lo devo prendere con il grano o no ?
Pignone 2.0mm 10T con grano Xtreme - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Pignone per albero 2.0mm mod. 0.5 , 10 denti con Frenafiletti - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
grazie
io ho il pignone Extreme con grano a 9 denti, montato quello sullo slo max e va che è una cannonata.
Se il pignone non entra, collega lo slomax ad una batteria stilo, così lo fai girare un pochino e limi l'alberino con una tela finissima. (io ho fatto così).
Questo fino a quando il pignone non entra perfetto sull'alberino.
Solo dopo, bagni la vitina con una goccia di frenafiletti e stringi per bene con una brugola.
P.S. : Perchè dici che Miki è l'unico gentile? Si, certo lo è, ma non è l'unico, e dicendo in questo modo screditi tutti gli altri ragazzi che tanto impegno e tanta passione ci stanno mettendo in questo topic e ciò non è assolutamente corretto da parte tua... Abbi pazienza la prossima volta e aspetta una risposta (che non tarderà comunque mai ad arrivare) anzichè stare a "martellare" con le stesse identiche domande a ripetizione. E leggi il forum, ci son risposte a tutte le domande che hai fatto.
P.S. 2 : quelle Lipo son troppo pesanti, evita. Ti basta e avanza il motore SlomAx con la lipo originale esky da 800 Mah e 10C. lo Slomax alza pure un mattone.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 00:56   #3434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il mio gli dà 3 punti e una scopa..
Allora sfida! Posto la foto del mio:

Il tuo coder è bello ma il carrello... sarà leggero mi sa tanto da futuristico! Bella comunque la canopy che hai preso. Ma per il carrello non dico che non sia bello, ma è questione di punti di vista! Ciao

club ESKY HONEY BEE Fp-5.jpg
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 00:58   #3435 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Allora sfida! Posto la foto del mio:

Il tuo coder è bello ma il carrello... sarà leggero mi sa tanto da futuristico! Bella comunque la canopy che hai preso. Ma per il carrello non dico che non sia bello, ma è questione di punti di vista! Ciao

Allegato 92716
Caspita, sembra un "papone" si dice dalle mie parti !!
Papone in abruzzo = scarafaggio !!
Però è incazzato ehhhh
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 01:02   #3436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
grazie per il tuo giudizio. ma consgliami una cosa io volerrei mettre una batteria più potente perche come hai visto dalla foto ho tutto il kit in alluminio ed è un pò pesante. infatti cosi come lo vedi non sale più di 50 Cm da terra con lo stick al massimo.
ho visto la lipo che mi hai consigliato e abbastanza leggera
ma questa FlightPower - Evo 30 1200 mAh 7.4V 2S 30C-60C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC è più pesante. ma credo abbia più potenza. che dici tu ?
ha dimentvavo dopo dovrei mettre anche una fusoliera tipo questa
club ESKY HONEY BEE Fp-510-ranger1.jpg
e credo che mi serva una potenza maggiore. tu che dici ?
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 01:04   #3437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Caspita, sembra un "papone" si dice dalle mie parti !!
Papone in abruzzo = scarafaggio !!
Però è incazzato ehhhh
Ma si, dai... l'importante è che volino bene e che chi li fa volare sia bravo! Ma siamo stati tutti alle prime armi e sappiamo bene che l'estetica è importante ma non è tutto. Questa zanzarina indomabile è servita da palestra per tutti noi e tu lo hai dimostrato con i bei progressi che hai fatto (da gigante), comprandone addirittura due. Il che vuol dire che è un eli molto valido. Io sto per far decollare finalmente il mio bel mini titan, che ho deciso di tenere come unico 450. Mi sembra proprio una bomba di meccanica, anche se non è la versione i ìn metallo.
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 01:10   #3438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
grazie per il tuo giudizio. ma consgliami una cosa io volerrei mettre una batteria più potente perche come hai visto dalla foto ho tutto il kit in alluminio ed è un pò pesante. infatti cosi come lo vedi non sale più di 50 Cm da terra con lo stick al massimo.
ho visto la lipo che mi hai consigliato e abbastanza leggera
ma questa FlightPower - Evo 30 1200 mAh 7.4V 2S 30C-60C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC è più pesante. ma credo abbia più potenza. che dici tu ?
ha dimentvavo dopo dovrei mettre anche una fusoliera tipo questa
Allegato 92717
e credo che mi serva una potenza maggiore. tu che dici ?
Guarda ti ripeto se la vuoi nuova io te la do a 18 euro spedita, che è un bel risparmio. Fammi sapere magari in PVT. Tanto di lipo ne ho una valanga!!!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 01:12   #3439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
ciao manolo grazie dei consigli. ho passato ore ed ore e gioranate aleggete le 300 e passa pagine.dalla prima fino a questa. cmq ho detto che è l'unico gentile, non per sottovalutare voi, ma percè anche dopo 3 girni o 4 nessuno di voi rispondeva alle mie domande.ed io le riproponevo.solo per questo. ma siete tutti bravi ragazzi che fate prove. dici che il pgnone da 9 denti con grano va bene ??????? se è così prendo questo e non quello semplice. una risposta vela do io.
ho provato le pale Xtreme EHB014 - Fiber Reinforced Blade (for Honey Bee FP) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
e vanno bene. ma non si alza tanto. forse perchè ci vuole lo slo max? o una lipo più potente ? devo provare.
grazie e non vi offentete se o detto che miki e più gentile.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 01:21   #3440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
miki bello anche il tuo fp
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002