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Vecchio 18 gennaio 09, 22:37   #3341 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2009
Residenza: Nimis UD
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non ho provato

mi stai dicendo di staccare tutti gli spinotti che dalla ricevente vanno ai motori per vedere se rimettendoli cambia qualcosa?

i servi li vedo e sento muovere, mentre non accenna nulla per le pale!

il led resta rosso fisso....

non so che fare, devo staccare la fusoliera e provare a staccare i cavetti sencondo te?
chil2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:00   #3342 (permalink)  Top
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L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Gente che sfiga, ho rotto nel giro di 15 minuti, per 2 volte il:
E-SKY EK1-0200A - Rotor Head Set honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Incredibile.......... so che c'era una modifica da fare con uno spillo, mi spiegate cos'era, senza farmi andare a ramengo per tutte le pagine indietro? Grazie!
ciao sono nelle tue stesse condizioni,volevo rinforzare il pezzo pure io ma la modifica non so se era riferita a questo pezzo.
Se senti qualcosa fammi sapere anche a me ciao
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:12   #3343 (permalink)  Top
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L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
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Invia un messaggio via MSN a Squalo60
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Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
ho provato di tutto, tutte le posizioni, tutti i minimi movimenti, accendo e la lucetta rossa resta fissa....

cosa devo fare?

ho TUTTI i trimmer destri che funzionano compresa la levetta.... mentre tutto ciò che è a sx della radio trasmittente non muove nulla.

i reverser sono....

da sinistra a destra
ail alto
ele alto
thr basso
rud alto

se qualcuno mi sa dire cosa devo fare....
le istruzioni non dicono... se non succede così allora fa questo... e non so come muovermi!

grasie
Luc
Se il led rimane rosso si è inserito il fail save, come già ti ha detto Col.and, quindi scollega la batteria dell'eli, tieni la radio accesa col lo stick del gas a 0, ricollega la batteria dell'eli ed aspetta che si setti la ricevente. Se il led della ricevente passa da rosso a verde fisso, vedi che muovendo lo stick del gas di pochi mm il rotore dovrebbe iniziare a muoversi. Se invece il led resta fisso sul rosso, Non muovere assolutamente lo stick del gas potrebbe essersi inserito il fail save perche il canale del gas risulta invertito, quindi se porti lo stick del gas a massimo vedendo che non succede nulla, quando lo riporti al minimo l'eli ti parte a palla con conseguenze che non ti immaggini nemmeno. In questo caso, senza toccare assolutamente la radio, scollega la batteria dell'eli , smonta le pale, ricollega la batteria (Sempre con radio accesa e stick a 0) aspetta che si setti la ricevente, se il led rimane acceso sul rosso fisso o lampeggiante e continua a non diventare verde, porta lo stic del gas lentamente verso l'alto fino al massimo, ora, se il problema è come ho supposto prima, dovrebbe accendersi il led verde, quindi appena muovi lentamente lo stick verso il basso, inizia a muoversi il rotore,questo vuol dire che il canale del gas è al contrario, a questo punto riporta lo stick del gas al massimo, scollega la batteria dell'eli , e riporta lo stick del gas a 0 , cerca lo swich del gas sulla radio (Thr = Throttle), vistio che è in basso portalo in alto, quando con lo stick del gas a 0 sulla ricevente il led da rosso passa a verde fisso allora l'eli è a posto, quindi scollega la batteria, rimonta le pale e sei RTF. Se invece il led della ricevente continua a rimanere rosso anche in questo caso, stacca tutto e riportalo al negoziante per fartelo sostituire.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:13   #3344 (permalink)  Top
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L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
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Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
mi stai dicendo di staccare tutti gli spinotti che dalla ricevente vanno ai motori per vedere se rimettendoli cambia qualcosa?

i servi li vedo e sento muovere, mentre non accenna nulla per le pale!

il led resta rosso fisso....

non so che fare, devo staccare la fusoliera e provare a staccare i cavetti sencondo te?
scusa il ritardo, si prova a staccare tutto.
poi accendi solo ra ricevente e vedi che fa.
poi mrtti tutti i cavetti al suo posto ben collegati e prova. fammi sapere.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:30   #3345 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2009
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wow.... uno che spiega egregiamente

beh, non posso fare altro che ringraziarti....

ho combinato, e la cosa era come al solito molto più facile di quel che credevo. per stick del gas a 0 io intendevo esattamente al centro mentre ho provato a metterlo TUTTO in basso e ho notato che la spia è diventata verde.... quindi TUTTO confermato, non serve invertire il reverse perchè funziona così.

la questione ora è :come faccio a modificare il mio simulatore affinchè io alzo l'eli tirando sul lo stick del gas e non spostandolo a dx?
fino ad ora mi sono abituato così e son sicuro che con l'eli vero farei casino....

come si settano?

io poi ho un simulatore osceno, in due dimensioni, voi cosa usate? quale costo avrebbe?

grazie per la pazienza di leggere domande stupide...
temo non siano finite....

Luc
chil2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:33   #3346 (permalink)  Top
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L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
come o detto nel post precedente o montato tutti i pezzi in alluminio e il mio fp non sale più di 40 50 Cm. ho pensato di montare lo slo max 300. che ne dite?? lo avete provato con tutti i pezzi in alluminio?? i pezzi sono:
Metal Fly-Bar control
Metal Swash plate
Composite Blade Grip
Fiber plate and inner hub
Metal Central Hub
Fiber Reinforced Blade
Super Landing Gear Kit V2
Xtreme EA-020 - Battery Alarm & Navigation lights
e le gommine anti scivolo per il super landind
tutto questo e adesso non si alza bene. che faccio????
metto motore più potente e batteria da 20 C ?
oppure?? consigliatemi voi. grazie
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:41   #3347 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
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Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
beh, non posso fare altro che ringraziarti....

ho combinato, e la cosa era come al solito molto più facile di quel che credevo. per stick del gas a 0 io intendevo esattamente al centro mentre ho provato a metterlo TUTTO in basso e ho notato che la spia è diventata verde.... quindi TUTTO confermato, non serve invertire il reverse perchè funziona così.

la questione ora è :come faccio a modificare il mio simulatore affinchè io alzo l'eli tirando sul lo stick del gas e non spostandolo a dx?
fino ad ora mi sono abituato così e son sicuro che con l'eli vero farei casino....

come si settano?

io poi ho un simulatore osceno, in due dimensioni, voi cosa usate? quale costo avrebbe?

grazie per la pazienza di leggere domande stupide...
temo non siano finite....

Luc
Intanto... dicci il nome del simulatore che usi, ma temo che la risposta sia Fsm. Secondo: imparare a usare il simulatore che ti serve poi per usare l'eli nella realtà con i settaggi dei comandi sbagliati direi che è un errore madornale: non ha senso imparare gli automatismi base se questi sono sbagliati in partenza. E' come imparare a guidare in inghilterra con la guida a sinistra per poi guidare in Italia.
Terzo: simulatori buoni: il realflight G4 che come prezzi però spara un circa 200 euro nuovo. Altrimenti - come da novellino ho fatto io - il Phoeni, molto buono e abbordabile con 100 euro nuovo.
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:46   #3348 (permalink)  Top
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L'avatar di elicottero17
 
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Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Intanto... dicci il nome del simulatore che usi, ma temo che la risposta sia Fsm. Secondo: imparare a usare il simulatore che ti serve poi per usare l'eli nella realtà con i settaggi dei comandi sbagliati direi che è un errore madornale: non ha senso imparare gli automatismi base se questi sono sbagliati in partenza. E' come imparare a guidare in inghilterra con la guida a sinistra per poi guidare in Italia.
Terzo: simulatori buoni: il realflight G4 che come prezzi però spara un circa 200 euro nuovo. Altrimenti - come da novellino ho fatto io - il Phoeni, molto buono e abbordabile con 100 euro nuovo.
qualcuno che rispode alla mia domanda ? forse con questi upgrade e un po troppo pesante
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:51   #3349 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
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Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
qualcuno che rispode alla mia domanda ? forse con questi upgrade e un po troppo pesante
Io non ti rispondo perché non ho l'esperienza per farlo ma ti dico solo una cosa: il mio Fp non si alzava se solo gli mettevo il training kit... prova a immaginare con quello che gli hai montato tu...
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 23:54   #3350 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2009
Residenza: Nimis UD
Messaggi: 38
eh si...

il simulatore è proprio il fms... e non capisco come settarlo nel modo giusto...

sono d'accordo con te che imparare con quello se non è impostato bene è una grossa monata... ma per ora è l'unica cosa che posso fare... almeno muovo il pollice.

100 e 200 euro per un simulatore... azz... costicchia però!

sono veri e propri giochi per pc quelli eh
chil2002 non è collegato   Rispondi citando
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