18 gennaio 09, 11:24 | #3331 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
| motore
ciao a tutti, ho montato tutte le parti in allumino nel mio fp e adesso quando voglio provare ad alzarlo non sale più di 40 50 cm d'altezza con lo stck am massimopensate che drovei montare un motore più potente? io ho visto un motore che si chiama slo max. può andare sendo voi?? datemi un consiglio.
|
18 gennaio 09, 12:52 | #3332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
18 gennaio 09, 14:21 | #3333 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
A naso direi che aggiungere peso e compensare aumentando la scarica porti per forza di cose a sacrificare il motore... Intanto cambia la batteria, ma con calma procurati anche un motore migliore, secondo me... E comunque come in moltissime altre cose devo dire che la verità sta sempre nel mezzo: L'FP va bene solo da originale? L'FP diventa n mostro con TUTTI GLI UPGRADE? No, semplicemente è bene selezionare quali upgrade fare e quali no, trovo utile farne alcuni perchè migliorane considerevolmente il modello, trovo inutile farne altri piuttosto che cambiare modello per passare ad uno più serio.. Io ho messo solo il paddle frame control in metalo, la flybar e i supporti della batteria inacciaio armonico e il superskid (senza tiranti!). Per il resto è originale, e vola piuttosto bene (Incapacità del pilota a parte!! ), cambierò la batteria per passare alle 3 celle tanto per fare qualche prova con le telecamere, ma tutto qui, per il resto risparmierò per passare a un minititan o simili...
|
18 gennaio 09, 15:28 | #3334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| Citazione:
Ora pensavo di rinforzarlo nel punto di rottura sempre quello ,con della resina oppure mettendo del filo di ferro o fascetta per evitare che questo si sganci dal cuscinetto e quindi andando in tiro e rompe lìuniball. Consigli?modifiche?ovvio che ora ho ricominciato duro con il phoenix e 45 minuti al giorno di hovering.grazie. A proposito oltre a winnin-models(non mi da mai disponibilita pezzi sul sito)chi c'è?grazie Ultima modifica di bicsport : 18 gennaio 09 alle ore 15:33 | |
18 gennaio 09, 20:40 | #3335 (permalink) Top |
|
Gente che sfiga, ho rotto nel giro di 15 minuti, per 2 volte il: E-SKY EK1-0200A - Rotor Head Set honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Incredibile.......... so che c'era una modifica da fare con uno spillo, mi spiegate cos'era, senza farmi andare a ramengo per tutte le pagine indietro? Grazie!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
18 gennaio 09, 20:53 | #3336 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Nimis UD
| come partire
ciao a tutti, mi trovo con il mio nuovissimo elicotterino da provare e dopo averlo abbattuto più volte sul simulatore, ho tentato le prime impostazioni. ho caricato le batterie, acceso la radiotrasmittente e ho collegato le batterie dell'eli . tre secondo con il led rosso lampeggiante e poi mi rimane fisso .... provo i comandi e noto che i servi si muovo (levetta di dx), mentre non muove il rotore.... le pale restano immobili. le batterie sono nuovissime di pacca quindi non sono loro. le istruzioni in italiano non dicono nulla a riguardo (parlano di una trasmittente diversa da quella che ho), mentre le istruzioni in inglese scrivono che il led da rosso lampeggiante diventa fisso e poi verde fisso. io il verde non l'ho ancora visto .... e come devo comportarmi? ci sono manovre specifiche che non ho fatto per farlo funzionare oppure ci sono rogne di componenti elettronici? chiedo aiuto a voi! grazie Luc |
18 gennaio 09, 20:55 | #3337 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
18 gennaio 09, 22:27 | #3338 (permalink) Top |
| peso
salve ragazzi, come o detto nel post precedente o montato tutti i pezzi in alluminio e il mio fp non sale più di 40 50 Cm. ho pensato di montare lo slo max 300. che ne dite?? lo avete provato con tutti i pezzi in alluminio?? i pezzi sono: Metal Fly-Bar control Metal Swash plate Composite Blade Grip Fiber plate and inner hub Metal Central Hub Fiber Reinforced Blade Super Landing Gear Kit V2 Xtreme EA-020 - Battery Alarm & Navigation lights e le gommine anti scivolo per il super landind tutto questo e adesso non si alza bene. che faccio???? metto motore più potente e batteria da 20 C ? oppure?? consigliatemi voi. grazie |
18 gennaio 09, 22:38 | #3339 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Nimis UD
| mah allora, non capisco
ho provato di tutto, tutte le posizioni, tutti i minimi movimenti, accendo e la lucetta rossa resta fissa.... cosa devo fare? ho TUTTI i trimmer destri che funzionano compresa la levetta.... mentre tutto ciò che è a sx della radio trasmittente non muove nulla. i reverser sono.... da sinistra a destra ail alto ele alto thr basso rud alto se qualcuno mi sa dire cosa devo fare.... le istruzioni non dicono... se non succede così allora fa questo... e non so come muovermi! grasie Luc |
18 gennaio 09, 23:34 | #3340 (permalink) Top |
|
be anche io ho i trim della radio messi come i tuoi. ma dopo qualche istante che lampeggia rossa diventa verde lampeggiante e poi fissa e funziona tutto. hia provato a staccare tutti i spinotti dei dei servi del motore ecc darra ricevente ? le pile nella radio sono cariche ? |
Bookmarks |
| |