12 gennaio 09, 11:48 | #3291 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| raga mi sono letto i post non trovo una cosa sicuramente potrete aiutarmi :le squadrette bianche forellate attaccate ai servi sono fuori squadra e quindi anche il piatto,per metterle centrali a 90 le devo svitare levare e rimettere in squadra?grazie
|
12 gennaio 09, 12:19 | #3292 (permalink) Top |
User | Ad eli spento (con batteria scollegata) stacca gli uniball dei linck che collegano i servi al piatto, poi accendi la radio , collega la batteria all'eli posto su un piano perfettamente orizzontale ed aspetta che si setti la ricevente, appena i servi si sono posizionati e restano immobili verifica che siano a 90°, se non lo sono devi svitare le viti delle squadrette, sfilare le squadrette e rimontarle a 90°. Può facilmente verificarsi che non sia possibile montare la squadretta perfettamente a 90°, (in questo caso se avessimo una radio digitale potremmo ovviare regolando i subtrim), basta montarla nel modo più approssimativo, poi dopo aver scollegato la batteria dall'eli rimontare gli unball, se il piatto non è perfettamente orizzontale devi nuovamente staccare gli unball e regolare i linck svitandoli o avvitandoli finquando una volta rimontato gli uniball il piatto sia orizzontale. Infine, sempre con radio accesa, ricollega la batteria all'eli, aspetta che la ricevente si setti e controlla nuovamente se il piatto rimane perfettamente orizzontale, altrimenti effettua ana ulteriore regolazione dei linck.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
12 gennaio 09, 14:29 | #3293 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 gennaio 09, 14:57 | #3294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per fortuna qui sul forum si trovano persone come te, e come qualcun altro. Grazie a tutti.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
12 gennaio 09, 20:10 | #3295 (permalink) Top |
| ciao raga questa sera devo ordinare il ricambio per il mio cp1,visto che spediscono e pago il coriere a questo punto vorrei ordinare quello che di solito si disintegra,chiedo a voi con piu esperienza cosa di solito parte oltre il main mount blade?grazie(così spalmo il prezzo della spedizione in pezzi che comunque dovro cambiare).
|
12 gennaio 09, 20:40 | #3296 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Guarda, ci sono già diversi post a riguardo, ma ti consiglio : E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0001A - Tail Motor w/ Pinion 8T 0.5M FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0204 - Flybar honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Il resto mi sembra un pochino più improbabile da rompere... Anche un servo e una corona principale non guasterebbero, ma sono rinunciabili a mio avviso... Aggiungo un'ultima cosa: So che 300 pagine di forum sono tante, ma rileggendo tutto potrai trovare alcune possibili modifiche UTILISSIME da fare ai ricambi originali. In particolare ti segnalo: Le flybar in acciaio armonico (La fai una volta e non la tocchi più!) Il paddle control frame rinforzato con uno spillo passante, e i link tra paddle control frame e testa, rinforzati con del filo di ferro, quest'ultima in particolare vedrai coi tuoi occhi quanto sia utile! Si rompono a guardarli quelli originali... Non so se hai il superskid o no, ma se non lo hai prendilo (Coniglio mio non condiviso da tutti!) altrimenti fai scorta di pattini! |
12 gennaio 09, 20:51 | #3297 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi piacerebbe vedere e conoscere gente della mia zona per imparare e consigliarmi tu di solito dove vai a far volare la belva? grazie | |
12 gennaio 09, 21:49 | #3298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho appena montato, è 'na favola. Però, visto il peso, preferisco la versione 3D alleggerita. Non ha i fronzoli che non servono, e non ti uccide la batteria col peso. In più puoi mettere la batteria bene in avanti così che anche usando le lipo lo bilanci perfettamente. Per i pezzi di ricambio ... non dico nulla, sto attendendo che Winning rimetta un po' di roba disponibile a magazzino
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
12 gennaio 09, 23:03 | #3299 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ottimo l'avatar!! Sono un fan di Leonardo dall'infanzia!! | |
12 gennaio 09, 23:09 | #3300 (permalink) Top | |
| Citazione:
So che non mi sono spiegato benissimo, ma non ho più il carrello orginale per fare esempi fotografici! | |
Bookmarks |
| |