Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 09, 15:39   #3261 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Devo dire che è molto carino... Molto.

Aggiornamenti: dato che non riuscivo a far alzare da terra il mio Fp, dietro suggerimento ho tolto il training kit per avere meno peso e magia, si è alzato.
Grazie all'uso del sim nessun cresce, anzi: l'ho tenuto anche abbastanza fermo e senza mai perdere il controllo in modo preoccupante. Morale, sono molto contento di questo primo test positivo.

Ciao
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 15:52   #3262 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Aggiornamenti: dato che non riuscivo a far alzare da terra il mio Fp, dietro suggerimento ho tolto il training kit per avere meno peso e magia, si è alzato.
Grazie all'uso del sim nessun cresce, anzi: l'ho tenuto anche abbastanza fermo e senza mai perdere il controllo in modo preoccupante. Morale, sono molto contento di questo primo test positivo.

Ciao
Alla grandissima allora !
io lo dico sempre: training kit **inutile**... il sim aiuta per davvero !
ho visto un amico usare l'Fp per la prima volta (il suo primo rotore di coda), non aveva mai acceso un eli se non al Sim !
Ebbene, volo traslato al primo tentativo e controllo perfetto.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 15:56   #3263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Devo dire di sì... Basta non avere la paura di distruggerlo (che c'è) ma il simulatore è un grande aiuto e phoenix vale i soldi spesi! Unica cosa è che faccio fatica a regolare il piatto ciclico: si stara ogni volta ma si farà. E poi tende sempre un po' a destra col muso e devo sempre lavorare di stick, proverò a trimmare di più.

Cosa strana senza montarsi la testa: lo tengo meglio dal vero che in simulazione.

Ultima modifica di milliondollar : 11 gennaio 09 alle ore 16:02
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 17:43   #3264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Alla grandissima allora !
io lo dico sempre: training kit **inutile**... il sim aiuta per davvero !
ho visto un amico usare l'Fp per la prima volta (il suo primo rotore di coda), non aveva mai acceso un eli se non al Sim !
Ebbene, volo traslato al primo tentativo e controllo perfetto.
Sono d'accordissimo sul training kit...non serve a niente e a mio parere è anche deleterio!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 17:59   #3265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Sono d'accordissimo sul training kit...non serve a niente e a mio parere è anche deleterio!
Più che altro è inutile perché almeno l'Fp non lo smuovi da terra nemmeno con il kit... Peggio di essere ancorati al suolo!
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 18:23   #3266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
allego delle foto per capirci meglio:
allora in una foto c'è la panoramica dei due carica che sono uguali identici, e uno l'ho collegata al carica delle lipo. l'altro invece ha il connettore per collegarlo alla radio.
aggiungo 2 foto della radio con l'entrata per il connettore in evidenza
Se non sbaglio, da quello che vedo nella foto, oltre all'alimentatore del caricabatteria lipo, mi semra un altro alimentatore che altro non è che un trasformatore di corrente d 220V a 12V. Se invece è un caracabatterie per le stilo ricaricabili, sappi che occorrono dalle 10 alle 18 ore ( secondo gli mHa delle batterie) per caricarle.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 18:29   #3267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Devo dire di sì... Basta non avere la paura di distruggerlo (che c'è) ma il simulatore è un grande aiuto e phoenix vale i soldi spesi! Unica cosa è che faccio fatica a regolare il piatto ciclico: si stara ogni volta ma si farà. E poi tende sempre un po' a destra col muso e devo sempre lavorare di stick, proverò a trimmare di più.

Cosa strana senza montarsi la testa: lo tengo meglio dal vero che in simulazione.
Se in hovering tende ad inclinarsi ma non trasla è normale, quindi non devi regolare niente, se trasla allora si
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 18:39   #3268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Se in hovering tende ad inclinarsi ma non trasla è normale, quindi non devi regolare niente, se trasla allora si
Che intendi per inclinarsi? Scusa e grazie!
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 19:18   #3269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
aiuto honey bee cp1

ciao raga dopo 20 giorni scarsi di simulatore oggi ho voluto provare l'eli con un po di hovering risultato discreto per 10 minuti poi mi si è puntato di muso e ho rotto il main blade mount € 3.00 vabbe domani vado a PRENDERLO MA IL PROBLEMA è CHE QUANDO LO ACCENDO SUL TAVOLO CON IL MUSO VERSO DI ME LUI VA SEMPRE VERSO DX E DEVO CORREGGERLO CON STICK GO PROVATO A FARE LA REGOLAZIONE DEL PIATTO CICLICO MA DALLE FOTO SCHIFOSE NON SI CAPISCE HO PROVATO AD ALLENTARE E GIRARE IL SET COLLAR MA NON PENSO DI AVER CAPITO RIGUARDO I 90°RISPETTO LA SQUADRETTA (QUALE è)POI VOLEVO SAPERE PER CORREGERE QUESTO DIFETTO SE èP NECESSARIO ALZARE IL TIRANTE DEL SERVO AIUTATEMI NESSUNO HA DISPENSE O REGOLAZIONI DA MANDARMI?GRAZIE ATTENDO
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 19:58   #3270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
allego delle foto per capirci meglio:
allora in una foto c'è la panoramica dei due carica che sono uguali identici, e uno l'ho collegata al carica delle lipo. l'altro invece ha il connettore per collegarlo alla radio.
aggiungo 2 foto della radio con l'entrata per il connettore in evidenza
ciao guarda che quello nella scatola è se hai le pile metal quindi se hai le lipo usi quello con voltaggio di uscita inferiore ai 15 volt io mi sono informato e per caricare quelle della radio ho preso un carica a posta con quello che usi tu distruggi le pile perche continua a buttare mentre il carica è intelligente arrivato al max della carica si ferma ciao
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002