Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 09, 11:49   #3251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
ragazzi ditemi una cosa. stamattina sono andato su un negozio qui vicino a casa, un rivenditore che è molto conosciuto qui in zona. Ho preso dei ricambi da lui per l'honey bee cp1 o Fp, e li ho trovati, dato che lui è un rivenditore e-sky. Però non li ho travati tutti, e proprio per il fatto che non c'e li aveva tutti mi ha detto perchè questo modello di eli è molto vecchio e tra meno di un'anno i ricambi si faranno molta fatica a trovare sono molto scettico su quello che mi ha detto, perchè di ricambi in internet se ne trovano a migliaia. che dite?
Mia sa di una baggianata............
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 12:09   #3252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Anche a me in efetti suona abbastanza di baggianata.. Vediamo se Massimo di winning-models ci sa dire qualcosa, inoltre domani sono alla fiera dell'elettronica, di solito qualche banco di modellismo c'è, un parere me lo sapranno dare no? Anche se devo ammettere che all'ultima fiera ho visto quasi esclusivamente coassiali e 3D, i passo fisso sembravano davvero in disuso.. Vi farò sapere..

P.S.: Ora che ci penso, a conti fatti, non è da molto che la extreme per esempio ha lanciato i vari upgrade per l'FP... Sembra decisamente strano quindi che porprio ora cada nel dimenticatoio!!!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 12:14   #3253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Anche a me in efetti suona abbastanza di baggianata.. Vediamo se Massimo di winning-models ci sa dire qualcosa, inoltre domani sono alla fiera dell'elettronica, di solito qualche banco di modellismo c'è, un parere me lo sapranno dare no? Anche se devo ammettere che all'ultima fiera ho visto quasi esclusivamente coassiali e 3D, i passo fisso sembravano davvero in disuso.. Vi farò sapere..

P.S.: Ora che ci penso, a conti fatti, non è da molto che la extreme per esempio ha lanciato i vari upgrade per l'FP... Sembra decisamente strano quindi che porprio ora cada nel dimenticatoio!!!

e dov'è la fiera?

in effetti l'eli sò che è abbastanza recente di manifattura. mah forse l'hanno sparata perchè ero andato da loro per prendere un coassiale, però costava un sacco di euri, quindi poi chidendo qui nel forum ho optato per l'honey bee e l'ho preso da genial model ad un prezzo umano più un pò di "optiona" sopra
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 12:34   #3254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
e dov'è la fiera?

in effetti l'eli sò che è abbastanza recente di manifattura. mah forse l'hanno sparata perchè ero andato da loro per prendere un coassiale, però costava un sacco di euri, quindi poi chidendo qui nel forum ho optato per l'honey bee e l'ho preso da genial model ad un prezzo umano più un pò di "optiona" sopra
La fiera è a Cerea, ci vado domani mattina con la morosa! e mi sa che mi porto la bilancia, così mi cerco una telecamera abbastanza leggera da montarla sull'FP...
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 15:00   #3255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
ho acquistato 8 pile a stilo ricaricabili per il telecomando. Prima le ho installate e sono scariche perchè il led è rosso. Quindi ho preso il caricabatterie in dotazione (nella confezione dell'eli ne ho trovati 2) e l'ho collegato nella radio, però non vedo nessun led accendersi. quindi l'ho lasciato lì per un'ora. Poco fà sono andato a vedere, e sento il carica che è freddo e le batterie idem, accendo il pulsante on del telecomando e il led è sempre rosso. Nel vostro telecomando i led si accendono in fase di carica?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 15:08   #3256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
ho acquistato 8 pile a stilo ricaricabili per il telecomando. Prima le ho installate e sono scariche perchè il led è rosso. Quindi ho preso il caricabatterie in dotazione (nella confezione dell'eli ne ho trovati 2) e l'ho collegato nella radio, però non vedo nessun led accendersi. quindi l'ho lasciato lì per un'ora. Poco fà sono andato a vedere, e sento il carica che è freddo e le batterie idem, accendo il pulsante on del telecomando e il led è sempre rosso. Nel vostro telecomando i led si accendono in fase di carica?
Caricabatterie per la radio? Ho capito bene?
Io le 8 pile le ricarico con un loro caricabatterie apposito, che non era certo nella confezione dell'eli....ma forse l'Fp nuovo è diverso?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 15:14   #3257 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Caricabatterie per la radio? Ho capito bene?
Io le 8 pile le ricarico con un loro caricabatterie apposito, che non era certo nella confezione dell'eli....ma forse l'Fp nuovo è diverso?
Quoto.
nessun caricabatterie a corredo per il radiocomando.
Per aleo1981: se hai solo i led rossi accesi sulla radio, cambiale le batterie immediatamente.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 15:49   #3258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
si la radio ha l'entrata con scritto charge. Lo sò che se il led è rosso l'eli non risponde più. Mah, a sto punto prendo il carica per le 8 batterie. certo che quel charge nella radio è proprio un'incognita
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 17:18   #3259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
allego delle foto per capirci meglio:
allora in una foto c'è la panoramica dei due carica che sono uguali identici, e uno l'ho collegata al carica delle lipo. l'altro invece ha il connettore per collegarlo alla radio.
aggiungo 2 foto della radio con l'entrata per il connettore in evidenza
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-car1.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-t2.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-t1.jpg  
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 14:59   #3260 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga,
scusate ma di questo:
Xtreme EHB017 - Landing Skid & Motor Mount (Honey Bee FP/CP2) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Ne vogliamo parlare ??
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002