12 settembre 07, 12:45 | #311 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tutto aiuta! ciao io dovrei comprarmi il carichino della esky quella per le lipo... il trasformatore potrebbe andare bene con quello del girotor della silverlit oppure bisogna comprare quello originale per forza? ciao amici! Ultima modifica di Ricky MHR : 12 settembre 07 alle ore 12:54 | |
14 settembre 07, 16:45 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
| dopo l' honey be cosa compro?
Dopo l' Esky honey Be ...sono veramente guai e spese a non finire . I modelli ...più ambiti : Mini Titan , T-REX, Sjm 400 V2 ( la mia passione) Non ci sono molte vie di mezzo : tra radio lipo e altro ..per mettere su un elicottero tipo T-rex partono almeno 500 euro. Il passaggio dal ready to fly al brushless esprime un salto di potenza ma sul piano economico è davvero traumatico. L' unico modello che non costa un' esagerazione è il Belt CP della ESKY che a 160 euro è completo di gyro,servi e sistema brushless, bisogna aggungere però radio ricevente batterie lipo. La Esky offre anche radio a sei canali dal costo contenuto. Honey Be rappresenta l' unico modo di divertirsi tanto spendendo relativamente poco Byeeeeeee |
15 settembre 07, 02:51 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao! Ho visto su internet un kit per montare 2 motori di coda e farli durare molto più a lungo della norma. Conviene più questo o prendere motori più potenti? Se comprassi motori principale e di coda più motenti avrei bisogno di comprare altre cose per farli funzionare? |
20 settembre 07, 12:56 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, in effetti non esiste un verso vero e proprio, basta che lo fai aderire bene , magari aiutato anche da un pò di buona pasta siliconica (di quelle che si usano per i DISSI delle CPU), comunque io per effetto visivo più gradevole l'ho montato col le alette rivolte verso la coda...vedi immagine all'inizio del thread ...... http://www.baronerosso.it/forum/atta...5&d=1179394177 Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
20 settembre 07, 13:00 | #319 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sembra che CIMICIONE ne vendeva uno....dai un'occhiata sul mercatino. è comunque una sacrosanta spesa....direi doverosa per tale modello ! Oppure andrei sul super telaio.... http://www.heli-fever.com/product_in...roducts_id=625 Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
20 settembre 07, 13:03 | #320 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, credo che non abbia l'amperaggio adatto ....quel trasformatore... devi acquistare un bilanciatore (magari della graupner 20 euro, ma va bene anche quello della esky, ma per la stessa cifra io presi il graupner...una garanzia) puoi acquistare un adeguato alimentatore che eroghi 12v e un numero sufficente di amperaggio....ora non ricordo però quanto...vedo il mio e ti faccio sapere.
Bookmarks |
| |