![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
| Citazione:
Per quanto riguarda le LiPo, credo sia meglio riporle cariche, perchè è vero che hanno un'autoscarica molto limitata, ma se li riponi al limite della tensione "di non ritorno" che dovrebbe essere di circa 3 volts se non ricordo male, quel poco di autoscarica potrebbe essere sufficiente a rovinarle irrimediabilmente... Penso io eh... Ultima modifica di deca86it : 04 gennaio 09 alle ore 15:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3153 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, terrò l'Fp con me... Maledetto Squalo, mi hai convinto !! ![]() ![]() Ma come devo fare con te ??? ![]() ![]() Alla fine è comodo per il garage e allena i pollici in queste giornate fredde... Sto ultimando la trasformazione (upgrade) del modello... (anche se vola già, e benone pure) Appena sarà pronto (credo in un paio di settimane) vi mostrerò le foto ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #3155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3156 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3157 (permalink) Top |
| ho messo frame Guruz ![]() ho rimesso però la testa normale, motore Slomax (ma aspetto pignone 10T) canopy fibra ![]() ho adattato i superskids sul frame neon (maledetto, i tuoi pattini erano rotti ![]() ![]() e sto aspettando i pezzi che mi mancano per la modifica DD. il tutto con la lipo 2s. (primo test ieri, 8 minuti di hovering, non c'è male) ma aspetto di completare la coda...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3158 (permalink) Top | |
| Citazione:
i pezzi son quelli che ti ho indicato ieri (comprensivi di link), non li hai visti ? ![]() Comunque, sono questi: (motore) GWS CN12-RXC Motor (1)/EP3020 Prop (2) (tail fin) GWS Tail Rotor Housing & Vertical Fin (elica con dadino) GWS EP3020 Tail Rotor Blade EDP-50/H (dissipatore per cn12) GWS IPS/IPSD Motor Heat Sink e per lo slomax devi usare questo pignone (lo slomax viene venduto SENZA alcun pignone): HPI Pinion Gear 10T Steel Micro RS4 A breve dovrebbero arrivarmi i pezzi, ti posterò le foto.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3159 (permalink) Top |
|
Si, li avevo visti.. Sorry.. Quindi questo negozio ha tutto... uhm... Darò buca a ebay allora! Credo che martedì farò l'acquisto del tutto! Ora scappo che ho prenotato il cinema! Scusami ancora per la distrsazione e grazie mille! per la disponibilità!! Bona domenica!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Son proprio contento! ![]() ebbbravo Squalo! ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |