Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 15:20   #3101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Eheh, tutti i vecchi hanno sulla coscenza diversi euri di ricambi!! Ormai tra una cosa e l'altra avro speso almeno quanto a comprare l'heli nuovo! Tra batterie, superskid, link, cavo per pc, paddle control frame (almeno un paio classici, e quest'ultimo metallico) il telaio che sono riuscito a spaccare di brutto, pale classiche e in legno, portapale, main axis, dissipatori... e chi più ne ha più ne metta!!! Però gli ultimi voli (eccetto quello di oggi in salotto), mi hanno dato soddisfazioni che mi spingono a continuare, anche facendo spese varie ed eventuali! E già che il 10 gennaio c'è la fiera dell'elettronica credo mi attrezzerò per fare qualche ripresa aerea!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 15:43   #3102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
vecchi ?
ma guarda che io son Niubbo eh !!
Se tu sei niubbo io che sono allora? Sarai niubbo ma un po' di consigli li sfoderi e sfoderi anche un Trex "quasi domato"... eh eh.
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 15:59   #3103 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Se tu sei niubbo io che sono allora? Sarai niubbo ma un po' di consigli li sfoderi e sfoderi anche un Trex "quasi domato"... eh eh.
la sign è vecchia.. il trex è bello che domato ormai, senza il quasi
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 16:37   #3104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Thumbs up Ragazzi, buon anno ai "vecchi" e nuovi arrivi!

Primo hovering outdoor e tutto oki!

Non è stato così esaltante ma l'adrenalina sì che s'è sentita:
un filo d'aria molto variabile che mi spostava l'hely quando voleva e dove voleva ,
un bel po' di nebbia che faceva quel po' di atmosfera da film di Hitchcock e ...
temperatura ideale per i dissipatori con pasta termica : c'erano la bellezza di 1,3 gradi centigradi !!!

Due scariche di batterie lipo, per una media di 4,5 minuti l'una. E poi un tè caldo per rimettersi in sesto!

Adesso aspettiamo l'arrivo dei ricambi perchè il push-rod ha deciso di abbandonarmi definitivamente all'ultimo atterraggio "non proprio in piano"
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 16:44   #3105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
bene, ho cercato di farlo volare, ma mi si sposta verso sinistra appena cerca di alzarsi agisco sui trim del telecomando?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 16:50   #3106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
... Comunque ricordo che esiste un wiki a riguardo, ma non ricordo dove.. C'è un link parecchie pagine indietro, ma credo si possa trovare in google, è in inglese, ma è pieno di consigli e istruzioni utili! Te lo consiglio vivamente per i preliminari, ma ovviamente siamo qui anche per te!!

Parlavi di questo?
HoneyBeeFP - EFlightWiki

mi mancano ancora un centinaio di pagine da leggere di questo forum per arrivare in pari, ma questo link l'ho appena visto e messo nei preferiti !
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 17:09   #3107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Eh si! è proprio lui! Dagli uno sgurdo che è molto utile, ma non farti troppo prendere dagli upgrade! Anche io ero rimasto indietro di un centinaio di pagine, ma onestamente misembra non ci siano moltissime cose importanti da leggere... Ora che siete arrivati voi novizi di certo usciranno nuovi utili consigli maturati dall'esperienza di chi ha già volato e crashato!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 17:16   #3108 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
bene, ho cercato di farlo volare, ma mi si sposta verso sinistra appena cerca di alzarsi agisco sui trim del telecomando?
è normale che si sposti verso sinistra. è per l'effetto suolo e anche per il rotore di coda che soffia aria.
è tutto nella norma, nessun trim, devi imparare così.
L'effetto svanisce man mano che si alza da terra.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 17:17   #3109 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Eh si! è proprio lui! Dagli uno sgurdo che è molto utile, ma non farti troppo prendere dagli upgrade!
Quoto, molti upgrades non servono a nulla in effetti !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 17:24   #3110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ma che sfiga gente! Sta volta mi si è spaccato questo:
E-SKY EK1-0203 - Center Hub Set Honey Bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC


Per quanto mi riguarda ho cambiato di tutto ma questo mi mancava: basta che compro ocme da link sopra o mi serve qualcos'altro per cambiarlo? Chessò...cuscinetti o altro?
E così mi tocca fermarmi ancora....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002