02 gennaio 09, 14:15 | #3091 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Quindi presumo cha anche i pignoni originali possano andare sulo slo-max... Mi spiae per la tua ricevente, ma vedi il lato positivo: hai fatto da cavia per tutti gli altri! (eccetto qualcuno... Ihihih) Giusto pochi minuti fa ho montato le pale originali (dopo aver riprovato le extreme che non lo hanno nemmeno allegerito...), e l'ely vola tranquillamente, sono i miei pollici che sono un tantino fuori allenamento... Sigh... Spero arrivi qualche giornata decente per fare qualche voletto remember!
|
02 gennaio 09, 14:59 | #3092 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
ho fatto un pò di hovering poco fa. Mah, il mio Fp è un pò rimbambito mi sa: ho 2 telai: sia quello normale (con superskids3d) leggerissimo e anche il telaio della Guru Z in fibra (quello tuto figo) Però stranamente vola benino con quello Guruz (pesante eh !) mentre con quello leggerissimo non ce la fa a star su più di un minuto Da premettere che c'ho lo slomax e che l'elettronica montata è la stessa (sto travasando tutta l'elettronica in tutti e due i telai e non capisco). Premetto anche che le corone non "toccano"... Comunque mi ha fatto uno strano effetto riprovare l'FP.. non c'è più quel divertimento che avevo inizialmente.... la coda si vede che non è quella del Rex.... così come si vede che il motore non ce la fa mai a riprendere (ovvio, non è un Brushless)... Mannaggia, sto Rex mi ha abituato male...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
02 gennaio 09, 15:38 | #3093 (permalink) Top |
|
Io attenderò parecchio prima di cambiare modello, stavo valutando di provare a costruirmi un mini titan, magari prendendo il barebone e mettendoci su l'elettronica personalizzata... Se ci riesco l'FP lo passo al fratellino!! Comunque sia l'Fp non mi dispiace per ora, un po' pigro (con superskid normale, ma senza i tiranti che non servono a un piffero...) Ma per imparare a tener su un modellino con la coda VERA, è un ottimo punto di partenza secondo me, soprattutto per i pirla come me che partono a volare e danneggiare perchè si stufano al simulatore!!! A proposito: nessuno mi sa dire che simulatori si possono usare in ambiente linux con il telecomando dell'FP?
|
02 gennaio 09, 15:39 | #3094 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su Linux non saprei...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
02 gennaio 09, 15:43 | #3095 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
Ci sono anch'io. Arrivato mercoledì mattina il mio primo elicottero, un honey bee Fp EK1H-E004 . Intanto stò usando il simulatore e mi stò leggendo per bene il manuale e i post di questo club, prima di accendere l'alicottero e far danni
|
02 gennaio 09, 16:02 | #3097 (permalink) Top |
|
A proposito di nuovi arrivati.. Se non erro quello strano tizio col micio cuffiato stava creando un manuale d'uso con un sacco di cose estremamente utili a chi non ha mai usato questo ely... Era quasi terminato se non ricordo male... A chepunto sta ora? Comunque ricordo che esiste un wiki a riguardo, ma non ricordo dove.. C'è un link parecchie pagine indietro, ma credo si possa trovare in google, è in inglese, ma è pieno di consigli e istruzioni utili! Te lo consiglio vivamente per i preliminari, ma ovviamente siamo qui anche per te!! |
02 gennaio 09, 16:03 | #3098 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo !
02 gennaio 09, 16:11 | #3100 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma guarda che io son Niubbo eh !!
Bookmarks |
| |