Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 13:15   #3091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Quindi presumo cha anche i pignoni originali possano andare sulo slo-max... Mi spiae per la tua ricevente, ma vedi il lato positivo: hai fatto da cavia per tutti gli altri! (eccetto qualcuno... Ihihih) Giusto pochi minuti fa ho montato le pale originali (dopo aver riprovato le extreme che non lo hanno nemmeno allegerito...), e l'ely vola tranquillamente, sono i miei pollici che sono un tantino fuori allenamento... Sigh... Spero arrivi qualche giornata decente per fare qualche voletto remember!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 13:59   #3092 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
ho fatto un pò di hovering poco fa.
Mah, il mio Fp è un pò rimbambito mi sa:
ho 2 telai:
sia quello normale (con superskids3d) leggerissimo
e anche il telaio della Guru Z in fibra (quello tuto figo)
Però stranamente vola benino con quello Guruz (pesante eh !) mentre con quello leggerissimo non ce la fa a star su più di un minuto
Da premettere che c'ho lo slomax e che l'elettronica montata è la stessa (sto travasando tutta l'elettronica in tutti e due i telai e non capisco).
Premetto anche che le corone non "toccano"...
Comunque mi ha fatto uno strano effetto riprovare l'FP..
non c'è più quel divertimento che avevo inizialmente.... la coda si vede che non è quella del Rex.... così come si vede che il motore non ce la fa mai a riprendere (ovvio, non è un Brushless)...
Mannaggia, sto Rex mi ha abituato male...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 14:38   #3093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Io attenderò parecchio prima di cambiare modello, stavo valutando di provare a costruirmi un mini titan, magari prendendo il barebone e mettendoci su l'elettronica personalizzata... Se ci riesco l'FP lo passo al fratellino!! Comunque sia l'Fp non mi dispiace per ora, un po' pigro (con superskid normale, ma senza i tiranti che non servono a un piffero...) Ma per imparare a tener su un modellino con la coda VERA, è un ottimo punto di partenza secondo me, soprattutto per i pirla come me che partono a volare e danneggiare perchè si stufano al simulatore!!! A proposito: nessuno mi sa dire che simulatori si possono usare in ambiente linux con il telecomando dell'FP?
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 14:39   #3094 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Io attenderò parecchio prima di cambiare modello, stavo valutando di provare a costruirmi un mini titan, magari prendendo il barebone e mettendoci su l'elettronica personalizzata... Se ci riesco l'FP lo passo al fratellino!! Comunque sia l'Fp non mi dispiace per ora, un po' pigro (con superskid normale, ma senza i tiranti che non servono a un piffero...) Ma per imparare a tener su un modellino con la coda VERA, è un ottimo punto di partenza secondo me, soprattutto per i pirla come me che partono a volare e danneggiare perchè si stufano al simulatore!!! A proposito: nessuno mi sa dire che simulatori si possono usare in ambiente linux con il telecomando dell'FP?
Bello il mini Titan !!!!!
Su Linux non saprei...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 14:43   #3095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Ci sono anch'io. Arrivato mercoledì mattina il mio primo elicottero, un honey bee Fp EK1H-E004 . Intanto stò usando il simulatore e mi stò leggendo per bene il manuale e i post di questo club, prima di accendere l'alicottero e far danni
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 14:58   #3096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Concittadino

Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
Ci sono anch'io. Arrivato mercoledì mattina il mio primo elicottero, un honey bee Fp EK1H-E004 . Intanto stò usando il simulatore e mi stò leggendo per bene il manuale e i post di questo club, prima di accendere l'alicottero e far danni
Eccolo qua un altro padovano con il mio stesso elicottero e neofita come me... Cominciamo a essere in buona compagnia!
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 15:02   #3097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
A proposito di nuovi arrivati.. Se non erro quello strano tizio col micio cuffiato stava creando un manuale d'uso con un sacco di cose estremamente utili a chi non ha mai usato questo ely... Era quasi terminato se non ricordo male... A chepunto sta ora? Comunque ricordo che esiste un wiki a riguardo, ma non ricordo dove.. C'è un link parecchie pagine indietro, ma credo si possa trovare in google, è in inglese, ma è pieno di consigli e istruzioni utili! Te lo consiglio vivamente per i preliminari, ma ovviamente siamo qui anche per te!!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 15:03   #3098 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Eccolo qua un altro padovano con il mio stesso elicottero e neofita come me... Cominciamo a essere in buona compagnia!
Cominciate ad essere troppi !!!
Scherzo !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 15:07   #3099 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Cominciate ad essere troppi !!!
Scherzo !
Questi "vecchi" che vogliono tenersi tutti i segreti per se stessi!!!

Va bene... vorrà dire che schianterò il mio povero HBFP e poi vi farò sentire in colpa!
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 15:11   #3100 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Questi "vecchi" che vogliono tenersi tutti i segreti per se stessi!!!

Va bene... vorrà dire che schianterò il mio povero HBFP e poi vi farò sentire in colpa!
vecchi ?
ma guarda che io son Niubbo eh !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002