07 settembre 07, 16:51 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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Ciao, allora procediamo con ordine, esistono due upgrade per l'honey bee Fp /cp, ossia il Super landing con fin set , oppure il telaio con superlanding. Se acquisti solo il super landing, esso andrà ancorato al vecchio telaio, mentre per il nuovo telaio upgradato, esso prevende che tu smonti tutta l'elettronica dal vecchio, per rimontarla sul nuovo. Per le LIpo, esse sono di gran lunga più efficenti delle ni-ma, sono più durature e potenti, ma hanno una controindicazione, devono essere bilanciate per cella durante la carica e dono più delicate, non vanno mai scaricate. Il costo delle lipo va dai 18 euro ai 40 ...dipende dal numero di celle e dall'amperaggio, per il nostro modello va bene una LIPO 2 celle 7,4 volts 1300 MHA 10 o 12/c Per il manuale ti rimando a questo forum: http://clubesky.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=26 Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
10 settembre 07, 13:26 | #303 (permalink) Top | |
Guest
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al'inzio sembra difficile ma poi pian piano diventerà facilissimo | |
10 settembre 07, 16:45 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Palermo
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Ciao, ho letto sul manuale del Twister che le pale vanno tenute ben ferme nelle pinze...questo vale anche per il nostro fp? Gli eli sono quasi uguali ad occhio... Inoltre: va bene regolare il passo dei paddles ad occhio? O è troppo approssimato? Grazie in anticipo a tutti! |
10 settembre 07, 17:37 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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le pale andrebbero avvitate bene sulle manine portapale, ma non serrate al punto che sono del tutto immobili, esse, dinanzi ad un ostacolo devono avere modo di rientrare, onde evitare la ripercussione dell'urto sulle altre parti meccaniche. per regolare il passo dei paddles, si va bene farlo ad occhio.
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
10 settembre 07, 21:58 | #307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
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http://www.winning-models.com/esky-e...als-p-122.html C'è anche rossa, e gialla mi pare! | |
11 settembre 07, 12:27 | #308 (permalink) Top | |
Guest
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11 settembre 07, 14:10 | #309 (permalink) Top |
Guest
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| bilancimento rotore...
ciao!, anche se forse si può ritenere inutle (ma io lo faccio lo stesso ) vorrei sapere se bisogna bilanciare il rotore di coda con l'ingraggio su oppure no... ve lo chiedo perchè ho visto che bilanciandolo senza ha una bilanciatura diversa mentre avendolo su un'altra ancora... salvatemi!! |
12 settembre 07, 12:32 | #310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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Scusa Ricky, ma temo di non aver compreso la domanda....il rotore di coda non ha bilanciamenti ! devi solo serrarlo e farlo incastrare nella sede della ghiera. Ciao
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