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Vecchio 07 settembre 07, 16:51   #301 (permalink)  Top
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L'avatar di alfgi72
 
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Originalmente inviato da ctaldeitali
ciao a tutti sono nuovo in tutto e per tutto così dopo diversi danni ( non so quante teste rotore ho rotto ) ho deciso di chiedere qualche info a voi che rispetto a me siete fantastici!!!
inanzitutto volevo chiedervi io ho l'honey bee cp1 o fp, senza lipo,senza super skid, insomma nuovo nuovo anzi no vecchio vecchio della casa!!!
volevo chiedervi io pensavo adesso di rimetterlo in sesto dopo non so quanto tempo di polvere così pensavo di cambiare telaio con il superskid, di metterci le lipo, i dissipatori ecc.
Ma ho diverse domande da porvi :

con il supershid in pratica si getta via il vecchio telaio e si monta su il nuovo?

queste famigerate lipo che vantaggi danno rispetto le nichel cadmio? ma sono complicate da gestire ho letto di gonfiaggi, surriscaldamenti, bilanciamenti, foraggi con gli spilli insomma in vero casino!!!! ma ne vale la pena? e quanto costano? e il caricabetterie?

poi vi chiedo una cosa insolita io non trovo più il manuale d'uso anzi forse non l'ho mai avuto non è che c'è qualcuno che ce l'ha e riesce a mandarlo per mail oppure sarei disposto pure a pagarne una copia fotocopiata!!!!!

grazie di tutto a tutti buoni voli!!!!!

Ciao,
allora procediamo con ordine, esistono due upgrade per l'honey bee Fp /cp, ossia il Super landing con fin set , oppure il telaio con superlanding.
Se acquisti solo il super landing, esso andrà ancorato al vecchio telaio, mentre per il nuovo telaio upgradato, esso prevende che tu smonti tutta l'elettronica dal vecchio, per rimontarla sul nuovo.
Per le LIpo, esse sono di gran lunga più efficenti delle ni-ma, sono più durature e potenti, ma hanno una controindicazione, devono essere bilanciate per cella durante la carica e dono più delicate, non vanno mai scaricate.
Il costo delle lipo va dai 18 euro ai 40 ...dipende dal numero di celle e dall'amperaggio, per il nostro modello va bene una LIPO 2 celle 7,4 volts 1300 MHA 10 o 12/c
Per il manuale ti rimando a questo forum: http://clubesky.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=26
Ciao
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Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
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alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 23:58   #302 (permalink)  Top
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L'avatar di GUNSMACHINE
 
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Ciao raga dopo un non appropriato acquisto di un WALKERA 68àB CHE NON HO MAI FATTO VOLARE E HO DECISO DI VENDERE PENSATE CHE IL MODELLO DI CUI PARLATE POTREBBE ANDAR BENE PER INIZIARE?
GUNSMACHINE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 13:26   #303 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Originalmente inviato da GUNSMACHINE
Ciao raga dopo un non appropriato acquisto di un WALKERA 68àB CHE NON HO MAI FATTO VOLARE E HO DECISO DI VENDERE PENSATE CHE IL MODELLO DI CUI PARLATE POTREBBE ANDAR BENE PER INIZIARE?
si!
al'inzio sembra difficile ma poi pian piano diventerà facilissimo
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Vecchio 10 settembre 07, 16:45   #304 (permalink)  Top
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Ciao,
ho letto sul manuale del Twister che le pale vanno tenute ben ferme nelle pinze...questo vale anche per il nostro fp?
Gli eli sono quasi uguali ad occhio...
Inoltre: va bene regolare il passo dei paddles ad occhio? O è troppo approssimato? Grazie in anticipo a tutti!
wizzent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 17:37   #305 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wizzent
Ciao,
ho letto sul manuale del Twister che le pale vanno tenute ben ferme nelle pinze...questo vale anche per il nostro fp?
Gli eli sono quasi uguali ad occhio...
Inoltre: va bene regolare il passo dei paddles ad occhio? O è troppo approssimato? Grazie in anticipo a tutti!
Ciao,
le pale andrebbero avvitate bene sulle manine portapale, ma non serrate al punto che sono del tutto immobili, esse, dinanzi ad un ostacolo devono avere modo di rientrare, onde evitare la ripercussione dell'urto sulle altre parti meccaniche. per regolare il passo dei paddles, si va bene farlo ad occhio.
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Vecchio 10 settembre 07, 17:51   #306 (permalink)  Top
Ricky MHR
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ho rotto la capottina dopo un banale crash!... è possibile (dato che comprerò a breve i ricambi da winning) mettero quella di un king??
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Vecchio 10 settembre 07, 21:58   #307 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ricky MHR
ho rotto la capottina dopo un banale crash!... è possibile (dato che comprerò a breve i ricambi da winning) mettero quella di un king??
Non so, ma perché cercare quella del King? Se ti è venuta a noia (come a me) e/o hai distrutto (come me...<_<) la capottina originale guarda questa...

http://www.winning-models.com/esky-e...als-p-122.html

C'è anche rossa, e gialla mi pare!
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 12:27   #308 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Originalmente inviato da JJnovello
Non so, ma perché cercare quella del King? Se ti è venuta a noia (come a me) e/o hai distrutto (come me...<_<) la capottina originale guarda questa...

http://www.winning-models.com/esky-e...als-p-122.html

C'è anche rossa, e gialla mi pare!
le ho viste ankio però bianca sarebbe più bella!
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Vecchio 11 settembre 07, 14:10   #309 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Smile bilancimento rotore...

ciao!, anche se forse si può ritenere inutle (ma io lo faccio lo stesso ) vorrei sapere se bisogna bilanciare il rotore di coda con l'ingraggio su oppure no... ve lo chiedo perchè ho visto che bilanciandolo senza ha una bilanciatura diversa mentre avendolo su un'altra ancora...
salvatemi!!
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Vecchio 12 settembre 07, 12:32   #310 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ricky MHR
ciao!, anche se forse si può ritenere inutle (ma io lo faccio lo stesso ) vorrei sapere se bisogna bilanciare il rotore di coda con l'ingraggio su oppure no... ve lo chiedo perchè ho visto che bilanciandolo senza ha una bilanciatura diversa mentre avendolo su un'altra ancora...
salvatemi!!

Scusa Ricky, ma temo di non aver compreso la domanda....il rotore di coda non ha bilanciamenti ! devi solo serrarlo e farlo incastrare nella sede della ghiera.
Ciao
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