Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 08, 15:26   #2991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
Ciao ragazzi a natale avrò anch'io un hb cp1.LA domanda è: è semplice sostituire la radio in dotazione con una optic 6 ?? e che differenza c'è tra la 35mhz e la 40mhz? Grasie in anticipo!
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:36   #2992 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
Ciao ragazzi a natale avrò anch'io un hb cp1.LA domanda è: è semplice sostituire la radio in dotazione con una optic 6 ?? e che differenza c'è tra la 35mhz e la 40mhz? Grasie in anticipo!
Tu prendila in 35Mhz che è riservata ai modelli volanti.
Se hai bisogno di info sulla Optic6 chiedi pure a me che ce l'ho
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:37   #2993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
Ciao ragazzi a natale avrò anch'io un hb cp1.LA domanda è: è semplice sostituire la radio in dotazione con una optic 6 ?? e che differenza c'è tra la 35mhz e la 40mhz? Grasie in anticipo!
la radio va bene quella in dotazione per quel modello è assolutamente sprecata una computerizzata . Tra 40 e 35 mhz non cambia nulla, comunque i 35 mhz sono i più diffusi . Se vuoi usare la centralina del CP1 la radio deve essere a 35 mhz . Io personalmente uso la MX12 con il mio CP1 . Saluti
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:45   #2994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
la radio va bene quella in dotazione per quel modello è assolutamente sprecata una computerizzata . Tra 40 e 35 mhz non cambia nulla, comunque i 35 mhz sono i più diffusi . Se vuoi usare la centralina del CP1 la radio deve essere a 35 mhz . Io personalmente uso la MX12 con il mio CP1 . Saluti
tanto la userò per i modellis successivi la optic
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:47   #2995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
un altra domanda: sapete dove comprare l'eli completo di tutto ma senza radio??
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 16:20   #2996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
un altra domanda: sapete dove comprare l'eli completo di tutto ma senza radio??
non penso che lo trovi.... esistono le versioni solo meccanica a 35 euro, ma ci devi mettere centralina, servi, motori, pale, lipo, alla fine arrivi a 99 euro .
Su Winning Model lo prendi completo di tutto a 99 euro... dunque ti conviene...
Vedi che però non è proprio una passeggiata installare la Optic su un modello del genere... io ho avuto un po di difficoltà, le compuerizzate non vanno tanto d'accordo con le 4in1 . Comunque sia la radio di serie puoi sempre usarla con il sim G4 . Se non sbaglio a proprosito genialmodel.com sempre allo stesso prezzo regala anche il cavo del sim, se nn trovi il cp1 sul listino online fagli una telefonata, loro hanno sempre tutto anche se nn compare online, a differnza di altri hanno un vero negozio aperto al pubblico.... che comunque è a due passi +o- da casa tua... è a Foggia vicino la stazione.... Forse loro ti possono vendere il cp1 senza Tx.... Prova a fare una telefonata... e cheidi di Domenico...
Ciao
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 16:31   #2997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioare
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: bari
Messaggi: 205
si hai ragione. Proverò a chiedere se mi fanno questo favore! Dopotutto ho gia comprato da genialmodel il mio primo picooz e sono gentili e cortesi! Grazie del consiglio!

Mario
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 20:51   #2998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
non penso che lo trovi.... esistono le versioni solo meccanica a 35 euro, ma ci devi mettere centralina, servi, motori, pale, lipo, alla fine arrivi a 99 euro .
Su Winning Model lo prendi completo di tutto a 99 euro... dunque ti conviene...
Vedi che però non è proprio una passeggiata installare la Optic su un modello del genere... io ho avuto un po di difficoltà, le compuerizzate non vanno tanto d'accordo con le 4in1 . Comunque sia la radio di serie puoi sempre usarla con il sim G4 . Se non sbaglio a proprosito genialmodel.com sempre allo stesso prezzo regala anche il cavo del sim, se nn trovi il cp1 sul listino online fagli una telefonata, loro hanno sempre tutto anche se nn compare online, a differnza di altri hanno un vero negozio aperto al pubblico.... che comunque è a due passi +o- da casa tua... è a Foggia vicino la stazione.... Forse loro ti possono vendere il cp1 senza Tx.... Prova a fare una telefonata... e cheidi di Domenico...
Ciao
È una passeggiata. Cambi il quarzo della 4 in 1 con quello della optic e sei a posto. I vantaggi sono che ti puoi regolare la corsa dei servi e soprattutto hai già la padronanza della
Radio quando prendi un modello più serio. Io ho fatto così
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 22:38   #2999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
non penso che lo trovi....

Vedi che però non è proprio una passeggiata installare la Optic su un modello del genere... io ho avuto un po di difficoltà, le compuerizzate non vanno tanto d'accordo con le 4in1 . Comunque sia la radio di serie puoi sempre usarla con il sim G4 . Se non sbaglio a proprosito genialmodel.com sempre allo stesso prezzo regala anche il cavo del sim, se nn trovi il cp1 sul listino online fagli una telefonata, loro hanno sempre tutto anche se nn compare online, a differnza di altri hanno un vero negozio aperto al pubblico.... che comunque è a due passi +o- da casa tua... è a Foggia vicino la stazione.... Forse loro ti possono vendere il cp1 senza Tx.... Prova a fare una telefonata... e cheidi di Domenico...
Ciao
Si, si ne ho appena presi 2 (DUE!) da Genial model perchè Winning era momentaneamente senza.
A parte un imballaggio diciamo migliorabile , sono molto precisi e Domenico è gentilissimo.
Nel "pacchetto" c'è l'ely completo di radio, cavetto usb, CD con FMS e in regalo il training kit.

Che dici? Non è facile usare la Optic col CP1? Mi devo preoccupare?
Il mio CP1 o FP che dir si voglia stà nella scatola fino a Natale, ma da li' in poi volevo usarlo con la Optic che già uso per il lamino !! Mi devo preoccupare? Non credo, dai. Metto il quarzo giusto, e via!
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto

Ultima modifica di macchp : 15 dicembre 08 alle ore 22:44
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 22:43   #3000 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Si, si ne ho appena presi 2 (DUE!) da Genial model perchè Winning era momentaneamente senza.
A parte un imballaggio diciamo migliorabile , sono molto precisi e Domenico è gentilissimo.
Nel "pacchetto" c'è l'ely completo di radio, cavetto usb, CD con FMS e in regalo il training kit.

Che dici? Non è facile usare la Optic col CP1? Mi devo preoccupare?
Il mio CP1 o FP che dir si voglia stà nella scatola fino a Natale, ma da li' in poi volevo usarlo con la Optic che già uso per il lamino!! Mi devo preoccupare?
Ma di che ti dovresti preoccupare ?
Crea un nuovo setup come "heli", setta il piatto a 90 Gradi, i reverse e stai apposto!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002