10 dicembre 08, 14:40 | #2961 (permalink) Top |
User |
First: grazie a tutti per i consigli e l'accoglienza. Avendovi già letto un po', oltre all'ely, abbiamo già ordinato un paio di skids di ricambio, oltre al training kit che c'era in offerta assieme all'ely. e x il sim, ... è da un po' che ci lavoro. Fino almeno al livello 7 di hely orientation fatto senza problemi, non toccherò l'FP. Natale arriverà presto, ma la neve è già qui!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
10 dicembre 08, 18:23 | #2963 (permalink) Top |
User | Daaai, non demoralizzarmi cosi' ! Sto facendo una fatica immane al livello 5! Comunque SONO ARRIVATI ORA, nonostante la nevicata! ... e hanno entrambi lo stesso canale Mannaggia a me che non gliel'avevo scritto espressamente nei commenti all'ordine. Va beh! almeno il lamino ha un canale diverso, giocherò con quello cosi' da usare l'OPTIC e dimenticare la sua radio.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
11 dicembre 08, 00:31 | #2965 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| e bravo coder! Quasi quasi lo svendo anch'io il super skid... non so ma quando non l'avevo ho ricordi più belli del CP1!!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
11 dicembre 08, 00:49 | #2966 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Non lo reggo proprio è pure brutto poi dai... sto studiando una soluzione simil Cp2 per installarci la Lipo... P.S. ti è arrivato il motore GWS per la coda ? io sono in attesa...
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
11 dicembre 08, 00:59 | #2967 (permalink) Top |
User | Offerta golosa!!
Ragazzi ho messo in vendita nel mercatino un Honey Bee FP tutto upgradato con una cifra di ricambi! Motore GWS direct drive con dissipatore, cappottina in fibra, Pale Extreme, motori di ricambio, dissipatori, superskids, corone principali, telai ecc...ecc...ecco il link con l'elenco completo di tutto l'ambaradan e le foto! http://www.baronerosso.it/forum/vend...e-upgrade.html Bye, bye...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
11 dicembre 08, 01:03 | #2968 (permalink) Top |
| In verità il GWS non l'ho mai ordinato... lo stavo per fare ma per me lo SLO MAX è più che sufficiente. E poi la coda che se ne va un po' ti da più soddisfazione nel volo, hai più cose da tenere sotto controllo. Comunque come mi avevi detto tu lo slo max va proprio bene, questo sì lo devi prendere
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
11 dicembre 08, 01:05 | #2969 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
Bookmarks |
| |