28 novembre 08, 19:41 | #2911 (permalink) Top |
User |
Io ho già montato lo slo-max ed il GWS in coda... Non mi son trovato bene con il motorino di coda.... spinge troppo, ho provato anche a regaolare la centralina e nulla.... Praticamente si riesce alla fine a registrare il tutto, l'eli sta fermo ma nn riesce poi a fare la rotazione verso SX . Le eliche fornite con il GWS sono fragilissime, una è già parita, si è particamente rotta da sola.... |
28 novembre 08, 19:42 | #2912 (permalink) Top |
User | motore
Io ho già montato lo slo-max ed il GWS in coda... Non mi son trovato bene con il motorino di coda.... spinge troppo, ho provato anche a regaolare la centralina e nulla.... Praticamente si riesce alla fine a registrare il tutto, l'eli sta fermo ma nn riesce poi a fare la rotazione verso SX . Le eliche fornite con il GWS sono fragilissime, una è già parita, si è particamente rotta da sola.... |
28 novembre 08, 20:38 | #2913 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ecco, Matty, non te potevi sfiatare prima no ? che mi risparmiavo un pò di dindi.. Scherzo ! Voglio comunque metterci le mani (online la gente ci è riuscita a farli andare, dobbiamo farcela anche noi!)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
29 novembre 08, 11:16 | #2916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Quello che fa Matty001 dopo pochi voli (immagino) è molto simile a quello che riesco a fare io dopo diversi mesi di allenamento. Chi diceva che non esistono imbranati nell'elimodellismo? Ma io mi diverto e l'importante è questo, no? Per l'inverno cercherò di simulare di più, come consigliato da tanti. Magari risparmio qualche raffreddore. A proposito, ieri ho finalmente comprato una bacchettina di carbonio da 2 mm per rifare la flybar rotta. Qualcuno di voi sa quale è il modo migliore per tagliarla a misura senza rovinarla e senza farmi del male?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
29 novembre 08, 16:52 | #2919 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |