01 settembre 07, 19:15 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007
|
Ciao a tutti ragazzi vi ringrazio dei vostri interventi perchè mi sono veramente utili. Vi posto i miei primi risultati di volo. Dove innumerevoli tentativi e regolazioni, sono riuscito a rendere abbastanza stabile il mio ESKY CP1 e a dare il giusto senso di risposta ai movimenti dello stick per il cabra/picchia e per il traslato, in quanto in precedenza andavano abbastanza per i fatti loro. Nell'ultimo volo, però, ho fatto un atterraggio un po più drastico, ma non più di tanto rispetto ai primi... morale della favola i pattini si sono aperti come una cozza in acqua bollente, la testa rotore che regge le pale è andata e il supporto della ricevente si è rotto... e si sono anche rotti i microscopici attacchi in plastica che regono i pattini al corpo centrale dell'eli. In pratica un disastro totale Mi ero affrettato ad acquistare il Superskids, ma ora, ovviamente, senza quei pernetti, non posso montarlo. A questo punto stavo pensando di realizzare il corpo dell'eli in un materiale nettamente più resistente tipo legno, ovviamente stando attento al peso, o in alluminio. Voi avete esperienza al riguardo e sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie a tutti per l'attenzione |
01 settembre 07, 19:44 | #282 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io ho solo rotto un pochettino il carrello e dei pezzetti! | |
01 settembre 07, 20:13 | #284 (permalink) Top |
Guest
|
alcune fusoliere per l'eli http://www.rc-expert.com/product-upgrade.php?pid=108 http://www.helidirect.com/index.php?cPath=59 dovete vedere questo... che figata!!! Una specie di landin gear! http://www.heli-fever.com/product_in...roducts_id=625 http://www.heli-fever.com/product_in...roducts_id=672 |
01 settembre 07, 23:49 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Tranquillo, per montare il super skids non servono quei supportini del vecchio landing, se osservi l'upgrade da me descritto a metà Thread lo noterai. Verifica che il rotorhead on si sia solo staccato è fatto apposta...oppure si sono rotte le uniball ? Ciao.
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
02 settembre 07, 03:25 | #286 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 settembre 07, 11:40 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007
|
@ alfgi72 forse non mi sono spiegato bene... non sono i perni dove si infilano le asticelle dei pattini ad essersi rotte, ma sono quelle piccole protuberanze che escono dal corpo centrale dell'eli sulle quali si infilano i supporti dei pattini fermandoli con le viti. Sono andato a vedere il post che mi hai consigliato, ma non si vede bene come hai agganciato il super skids al, diciamo, telaio dell'eli. Stamattina faccio un po di prove e ti faccio sapere. Grazie |
02 settembre 07, 17:06 | #289 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavoli...e hai rotto proprio il telaio con le vitine....che razza di crash hai fatto ? Se così, e qualora era deciso a prendere il super landing....non prendere il super skids, ma prendi il super telaio con skids incorporato...tanto il prezzo è lo stesso .
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
02 settembre 07, 17:11 | #290 (permalink) Top |
| valigetta in compensato
Salve ragazzi, visto che ogni volta che trasportavo la zanzarina, nasceva il problema dove metterla per non farla rompere...sia lei che la tx...allora mi sono armato di ingegno ed ho costruito una utilissima valigetta in compensato. Ditemi che ne pensate . Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster |
Bookmarks |
| |